licantropia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oto77
00domenica 24 luglio 2005 19:58
Un film più brutto di questo..... è parecchio che non l'avevo visto!!!!!!!!! Una storia blanda... senza trama e soprattutto con un finale osceno........... Non è possibile davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete buttare via dei soldi.... andate pure a vederlo!!!!!!!!!!!!!!
:lacrimucc :lacrimucc :lacrimucc :lacrimucc :lacrimucc :lacrimucc :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn: :nn:

Titolo originale: Ginger Snaps Back: The Beginning
Nazione: Canada
Anno: 2004
Genere: Horror
Durata: 94'
Regia: Grant Harvey
Sito ufficiale:
Sito italiano: www.eaglepictures.com


Cast: Katharine Isabelle, Emily Perkins, Nathaniel Arcand, Jr Bourne, Hugh Dillon
Produzione: Combustion Inc.
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 22 Luglio 2005 (cinema)

Trama:
Nel 1815, due sorelle, Ginger e Brigitte, percorrono a cavallo le pianure del Canada e finiscono in un accampamento indiano disabitato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio enigmatico: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi finirà per uccidere l'altra". Le due ragazze trovano finalmente rifugio a Fort Bailey, un posto isolato dove la gente è terrorizzata da bestie mostruose che periodicamente assediano il forte. La tensione raggiunge il culmine quando Ginger, ferita da un giovane che scoprirà poi essere una sorta di lupo mannaro, incomincia a subire a sua volta strane mutazioni. A questo punto non resta loro che risolvere l'enigma della profezia prima che la trasformazione di Ginger diventi irreversibile.






www.filmup.leonardo.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com