il vecchio y la tucciola.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
islagerona.
00mercoledì 27 luglio 2011 13:00
tucciola il cannolo siciliano scrive.


"le putas"

è vero rischia che le autorità la mettono in galera, ma solitamente le sgamate non ci vanno, che poi viene indicata da tutti una troia, è proprio il contrario, solitamente non solo non è così va lei se ne vanta pure, anzi, la famiglia per intero, nonna/o, zia/o, mamma papà e fratelli portano in trono il vecchio come tu dici.

aggiungo, se c'è da fare la "sceneggiata napoletana" per far sembrare la figlia una santa, pudica, casa e chiesa, diventano tutti attori




vecchio

ecco quello che non capisco è perchè dire che sono solo i vecchi che mantengono i vari zio,nonna. ma se ben ricordo lui giovane [SM=g27833] non mise a posto la casa del suocero, [SM=x82303] edificando sopra quella della moglie spendendo una fortuna [SM=x82302]ma magari lui pensa che quando non c'è lui non la sfrutta nessuno...che capra, vantarsi del nulla tanto è ridicolo.

per fortuna che la sua [SM=x82297] la trovata all'avana nella disco, altrimenti tutti penserebbero male di lei.
farandulero
00mercoledì 27 luglio 2011 15:27
Bravo!!!!!!!!!!!!!!
Tuccio, LA CAPRA SICULA, si è fatto inculare decine di migliaia di euri dalla famiglia della sua "santa donna", che lo ha spremuto come un limone. Tu parli della casa ma non conosci tutta la storia, a turno bussavano alla sua porta e lui li aspettava, come la più capra tra le capre, col borsellino in mano. èerchè lo sai bene Isla, l'amore ha un prezzo...Però guai ad ammetterlo, eh no! Lui è furbo, intelligente, accorto. Probabilmente è l'unico siciliano a farsi fare fesso mentre pensa che idiori siano gli altri. Povera testa di cefalo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com