il male in casa vostra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anonimo
00sabato 23 giugno 2018 09:45


www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/pedofilia_vaticano_arrestato_ex_funzionario_nunziatura_washington_carlo_alberto_capella-3654



il prete ha ammesso...
beh, con voi la differenza c'è il pedofilo testimone ha negato e anziani alla bimba: non dire bugie; lui non denunciato
Chi ci penserà a fare giustizia ?

non sparlate di altri, il male è anche in casa vostra, e ben nascosto [SM=g7556]
cancellate pure [SM=g7882]
barnabino
00sabato 23 giugno 2018 13:22
Caro amico,


cancellate pure



Non c'è nulla da cancellare, perché pensa che cancelliamo domande sulla pedofilia? Non lo abbiamo mai fatto, non abbiamo nulla da nascondere.


non sparlate di altri, il male è anche in casa vostra, e ben nascosto



Non mi risulta che ci siano disposizioni per "nascondere" casi di pedofilia tra i testimoni di Geova, non se ne vede neppure l'utilità dato che a differenza dei preti qui si tratta dell'incolumità dei nostri figli. Il "male" in casa nostra non è lasciato al caso ma è trattato nel seguente modo:

www.jw.org/it/news/sviluppi-legali-diritti-umani/risorse-legali/informazioni/materiale-posizione-testimoni-di-geova-tutela...

Se trovi qualche cosa che possa far pensare che "nascondiamo" qualcosa parliamone insieme invece di diffondere quella che è semplicemente disinformazione.

Shalom
Seabiscuit
00sabato 23 giugno 2018 13:55
Re:
anonimo, 23.06.2018 09:45:



non sparlate di altri, il male è anche in casa vostra, e ben nascosto




Ma se fosse nascosto te come fai a saperlo? Come vedi, non nascondiamo nulla. Siamo talmente limpidi che, quando ce un caso del genere, il predatore viene allontanato dalla comunità e non più frequentato. Solo che poi gli ex TdG si lamentano che i TdG non salutano più ed evitano simili persone.

anonimo
00sabato 23 giugno 2018 14:38
Re: Re:
Seabiscuit, 23/06/2018 13.55:




Ma se fosse nascosto te come fai a saperlo? Come vedi, non nascondiamo nulla. Siamo talmente limpidi che, quando ce un caso del genere, il predatore viene allontanato dalla comunità e non più frequentato. Solo che poi gli ex TdG si lamentano che i TdG non salutano più ed evitano simili persone.





Non nascondete nulla??
Provi a farmi leggere il link ufficiale del sito jworg, dove è riportata la notizia ?
Poi riporti il link giornalistico che ho messo, e non cancelli.
Infatti noto, che quando riportate scandali della CCR portate a sostegno testate giornalistiche, mentre quando queste riportano il male in casa tdG, dite che sono notizie false...
Ecco riporti e non cancelli, se non avete timori..
barnabino
00sabato 23 giugno 2018 14:57
Caro Anonimo,


Provi a farmi leggere il link ufficiale del sito jworg, dove è riportata la notizia ?



Né il sito ufficiale né questo forum hanno lo scopo di riportare presunte accuse tutte da dimostrare. Chi vuole documentarsi può farlo senza che noi riportiamo tutte le notizie vere o presunte che si trovano sul web (non è neppure una testata nazionale) e da verificare.


Infatti noto, che quando riportate scandali della CCR portate a sostegno testate giornalistiche, mentre quando queste riportano il male in casa tdG, dite che sono notizie false..



E chi dice che quella è una notizia falsa? Siamo ben cosci che ci sono casi di pedofilia anche all'interno della congregazione, non siamo perfetti. Ma sia la madre che la figlia avevano tutto il diritto e il dovere di denunciare chi ha abusato di una minorenne, dunque non si capisce l'accusa fatta alla congregazione nel suo insieme, se la prenda con il colpevole, che lo denunci.

L'articolo in questione riposta poi la balla che i casi divrebbero essere risolti solo internamente senza l'intervento delle autorità, citando persino in modo errato un documento del 2012 che dice esattamente il contrario. Mi dispiace ma non linkiamo articoli che diffondono falsità e inessattezze di questo genere diffuse guarda caso da un noto apostata.

La nostra politica vero i casi di pedofilia è illustrata nel link ufficiale, se le pare insufficiente ci dica dove, altrimenti lasci perdere calunnie e menzognenei nsotri confronti.

Shalom
Anonimo
00giovedì 12 luglio 2018 19:26
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2018-07-10/il-datagate-testimoni-geova-corte-ue-rispettino-privacy-145817.shtml?uuid=AESrQlJF

Sapete nulla di questo, occhio ad andare casa per casa, ancora vi arrivano i carabinieri nella sala del regno.

Magari vi arrivasse qualche denuncia.
barnabino
00giovedì 12 luglio 2018 19:32
Se vuole denunciare la Congregazione dei cristiani testimoni di Geova perché ritiene che vi siano gravi violazioni alla legge sulla privacy l'invitiamo a farlo. Comunque sull'argomento c'è una discussione già aperta qui

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11512383/Il-datagate-dei-Testimoni-di-Geova-/discussi...

Shalom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com