grazie a tutte!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
monica 71
00giovedì 15 ottobre 2009 17:33
Ciao carissime mamme speciali..c'eravamo anche noi,io e mio marito Manuele,sabato a Roatto per accendere due candele..una per Matteo e una per Emma,i miei cuccioli nati prematuri alla 23sima+1 il 26 novembre 2008..ma la nostra storia ve la racconterò nei prossimi giorni.Oggi scrivo per ringraziare Ilaria e Giovanna che ci hanno accolto all'ultimo minuto per l'incontro d'autunno..per ringraziare Loredana e,soprattutto la sua bimba Chiara per il pensiero..la favola della neve l'ho letta ai miei angeli!ringrazio Alexandra per averci accolto in casa sua e un bacio al piccolo ..un grazie a Stefania e Massimo ed un bacio al piccolo per la compagnia..un ciao a Verusca per la sua grinta,tanti chilometri con un bimbo appena nato..un abbraccio a Marcella perchè ho riletto la tua storia..un immenso grazie a tutte!
E' stato bellissimo tutto..emozionante fino a toccarti nel profondo..accendere le candele e sentire che loro sono accanto a noi..
Oggi giornata del ricordo..forse per me ancora più speciale perchè un anno fa entravo in ospedale con i miei cuccioli in grembo..oggi sono 10 mesi che la mia Emma è volata in cielo al fianco del suo fratellino..
Un abbraccio fortissimo a tutte.
Marcella
00giovedì 15 ottobre 2009 20:06
ciao!!!
Ciao cara Monica,
da quando ci siamo conosciute aspettavo con trepidazione il momento in cui avresti fatto sentire la tua bellissima presenza in questo luogo di amicizia. E' stato bello conoscere te e Manuele in un'occasione così emozionante, è stato bello pensare i nostri bimbi vicini non solo nel cielo virtuale allestito nella cappella dalle nostre fantastiche amiche, ma soprattutto lì dove sono ora, felici che le loro mamme si siano trovate per darsi forza a vicenda. Sono sicura che è l'inizio di una bella amicizia, ci siamo riproposte, visto che abitiamo vicine, di sentirci spesso e magari riuscire a vedere. Ti scrivo il mio indirizzo e-mail: marcella.mancuso@tele2.it.
Sono sicura che anche tu, come me, l'altra sera hai provato tanta speranza e recuperato un pizzico di fiducia nella vita, che, non dimentichiamolo mai, ci ha regalato i nostri splendidi e amati bambini.
Ti abbraccio forte [SM=g9433]
Marcella
Giovanna
00venerdì 16 ottobre 2009 19:14
Carissima Monica,
grazie a te e a Manuele, e grazie anche a Marcella. Senza nulla togliere alle mamme che sono già amiche da tempo e che formano con noi lo "zoccolo duro" dell'associazione, quando pensiamo ogni volta al raduno da organizzare, in primo piano c'è sempre la speranza di conoscere delle nuove amiche, perché soprattutto questo è il senso del nostro forum: un'onda di soldarietà in movimento, per condividere il dolore e portare magari un sorriso ad una nuova mamma. Quanto è stato bello sabato non si può descrivere, e forse la cosa più bella è stata vivere le emozioni spontaneamnete, come Don Carlo ci ha detto all'inizio della messa: non c'erano imbarazzi né vergogna nel mostrare gli occhi lucidi (anche da parte dei papà) ed il vero miracolo è stato che ogni lacrima era accompagnata comunque da un timido sorriso e dallo sguardo di complicità della mamma che stava accanto. Grazie a voi, amiche vecchie e nuove, siete tutte nel mio cuore ed è stato davvero unico condividere una serata così intensa con voi. Vi voglio bene
Giovanna


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com