dubbio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mimmo
00giovedì 20 ottobre 2011 20:27
Ho chiesto di mia volontà di essere sottoposto a visita medica collegiale tramite la scuola dove lavoro come bidello. Ho cambiato idea e non ho più bisogno di andare. Che devo fare? Tengo a precisare che la richiesta è partita da me e sulla lettera c è scritto "a richiesta dell interessato". Grazie
civis
00venerdì 21 ottobre 2011 09:59
Non ho trovato alcuna norma che specifichi le modalità di ritiro delle domande per visita collegiale. Intanto ritengo che metodi e modulistica varino a seconda della ASL di appartenenza. Compila una domanda di rinuncia alla Visita collegiale, motivandola. Siccome suppongo che quando hai presentato la domanda hai allegato il certificato medico che attesta lo stato di malattia, chiedi al medico di preparare una nuova certificazione che attesti che non è più necessario il riconoscimento di invalidità in quanto è subentrato un miglioramento. Allega tale certificato alla domanda di rinuncia.
Sono questioni molto delicate perché se, per ipotesi, poi ti ritrovi nell'effettiva necessità di verifica del tuo stato di salute, un precedente potrebbe arrecare dubbi alla commissione. Fossi in te valuterei bene le decisioni da prendere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com