domanda ad amministratori del forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(marc63)
00venerdì 25 marzo 2016 11:06
posso mettere un quesito da farvi vedere avendolo già esposto in excel.it
in attesa di risposta ? [SM=x423017]
patel45
00venerdì 25 marzo 2016 17:10
diciamo che non è il massimo della corretteza, ma se non hai ottenuto risposte ... il crossposting non è vietato, l'importante è riportare il link della discussione già aperta in modo da non fare inutili doppioni
alfrimpa
00venerdì 25 marzo 2016 18:43
Sta di fatto che una discussione proposta dall'utente Gianpag, che aveva postato la stessa richiesta su Forumexcel.it che è stata chiusa, adesso è stata cancellata.

In pratica Gianpag non avrà risposte né di qua né di là.
ninai
00venerdì 25 marzo 2016 19:14
ciao
strano, non mi risulta che in questo forum vengano chiusi argomenti per crossposting.

Io sono dell'idea , come patel, che bisogna dichiarare si aver posto la stessa domanda altrove e dare riscontro a tutti gli interventi.
Spesso, chiedendo contemporaneamente, si crea solo tanta confusione.

La prassi invece è di spiattellare la domanda in ogni dove, alla prima soluzione ritenuta valida, un grazie (non sempre) e "via col vento" .
patel45
00venerdì 25 marzo 2016 19:16
non lo conoscevo questo forum, vedo però che gli utenti che rispondono sono sempre gli stessi, quindi Alfredo ha detto giusto.
alfrimpa
00venerdì 25 marzo 2016 19:34
Santo ti assicuro che la discussione l'ho letta.

Poi è stata "inibita" sai quando c'è il trattino nella colonna del numero delle visite ed ora è stata proprio cancellata.

Forse solo by Sal può rispondere.
(marc63)
00venerdì 25 marzo 2016 20:08
Il link è http://www.forumexcel.it/forum/7-domande-su-excel-vba-e-macro/2683-storico-magazzino

Grazie 10000

Buona Pasqua a tutto il Forum
cromagno
00sabato 26 marzo 2016 04:18
Re:
alfrimpa, 25/03/2016 19.34:

Santo ti assicuro che la discussione l'ho letta.

Poi è stata "inibita" sai quando c'è il trattino nella colonna del numero delle visite ed ora è stata proprio cancellata.

Forse solo by Sal può rispondere.



Ciao a tutti,

la domanda di "Gianpag" non è stata chiusa da questo forum, è lo stesso richiedente che l'ha eliminata dopo essersi accorto di aver commesso "cross-posting" (infatti gli ho suggerito di riaprirla)...

Personalmente non gradisco affatto il cross-posting, principalmente per il motivo spiegato da "ninai" ma... ognuno alla fine fa quel che vuole, l'importante che sappia quel che fa [SM=g27822]

A presto ragazzi [SM=g27811]


by sal
10sabato 26 marzo 2016 08:01
CrossPosting
Ciao a tutti, questo Forum è nato molti anni fa, ed allora non si parlava ancora di Crossposting, quindi perchè inserirlo.

Poi i Forum su excel in Italia si sono moltiplicati ed alcuni vogliono l'esclusiva, cioè non vogliono che i loro Utenti spaziano su altri Forum, non so se è gelosia oppure una mentalità misogina.

non metto in dubbio che altri Forum, avranno molta più conoscenza di noi, o avranno più utenti, noi facciamo quel poco che possiamo nel miglior modo possibile per le nostre capacità,

Ma a parte tutto, l'unica cosa che chiedo e chiediamo soltanto quando si è trovata una soluzione su altri Forum riportare la soluzione anche qui citando la fonte.

coloro che rispondono qui è vero sono quasi sempre gli stessi, vorrà dire che sono più attenti ai problemi degli altri, e vogliono diffondere un miglior uso di excel.

anche io qualche volta vado su altri forum per prendere qualche soluzione, o addirittura a proporre dei quesiti che non riesco a risolvere.

Considerate una cosa, a parte che il tempo è l'unica cosa che fugge, ma dovrei andare a controllare diversi Forum se qualcuno che partecipa al nostro ha postato una richiesta per lo stesso motivo anche in altro Forum, inoltre come dovrei considerare persone che partecipano al nostro forum e danno soluzioni su altri Forum che anche loro fanno crossoposting anche con soluzioni.

Quindi considerando che ognuno può fare liberamente ciò che desidera, l'importante che si comporti in modo corretto e non offenda altri partecipanti, almeno io ritengo che il Crossposting si possa fare liberamente.

Se chiedo un prestito ad una Banca, le altre Banche non me lo daranno perchè non sono andato da loro, alla fine si andrà da usurai.

Ciao a tutti By Sal [SM=x423051]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com