aiuto ho il filtro rotto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucianor
00mercoledì 1 dicembre 2004 22:04
ho un urgenza il mio filtro interno e rotto. Il fitroe composto di 3 camere la 1°e l'ingresso con la resitenza per il rescaldamento , poi la 2° camera il gruppo dei filtri, e poi la 3° camera alla pompa e poi uscita. Mi se rotto in pratica la giuntura ( fusione) della camere all'estreno. come posso fare? acquisto un altro filtro . riparo con silicon .O,O....cosa . se acquisto un nuovo filtro , che cosa mi consigli. ciao non ho tempo da perdere .posso far lavorare il nuovo filtro insieme al vecchio fiche si formano la batterie , ho posso scambiare tutto in una volta. tipo predere la vecchia ceramica e spugna blu, e mettrela nel nuovo filro con un puo di biocondizionatore ...ce ne pessi........ aspeto con ansia ciao luciano.

barbus
00mercoledì 1 dicembre 2004 22:24
se si tratta di uno di quei contenitori classici di plastica lo puoi sostituire con uno nuovo, rimpiazzi tutti i materiali del vecchio filtro e vai cosi controllando i nitriti un paio di giorni, tieni a portata di mano un attivatore tipo cicle per ogni evenienza.

credo che non avrai problemi


ciao
lucianor
00mercoledì 1 dicembre 2004 22:35
grazie quindi un filtro nuovo e meglio che riparare, ce qualche sugerimento per il tipo di filtro o e meglio lo stesso [SM=x76553] tipo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com