a quanto pare c'è chi si fà i comodi suoi co sto sito tuttocasarano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 16:44
Tuttocasarano.... in comodato d'uso?
sembrerebbe che da quando nasce tuttocasarano... la gente si affida per " dare voce del popolo".

Ebbene Attualmente Tuttocasarano fà esprimere soltanto tramite il forum i suoi concittadini.

Per quanto sia visibile e ben visitato il sito..... Tuttocasarano perde col tempo quella sua iniziale promessa dare Voce....

come viene riportato in questa grafica di molti anni fà:

cortometraggio.altervista.org/index.htm

Come si notà in questo sito.... in alto a sinistra c'è scritto:

Tuttocasarano " Lo spazio web a disposizione dei cittadini ".

Ma come vedo Il gestore non mantiene più questa promessa. Visto che si differenziava da altri siti per l' originalità nel cogliere proprio la Voce dei cittadini...

Oggi come oggi vedo solo le repliche dei giornali che si possono leggere in piazza.... a questo punto vado in piazza anche per ascoltare i problemi della gente comune che sicuramente non sà neanche usare il Computer ma sà per certo quali sono i primari problemi da risolvere.

Concludo........

Ma quannu te arriva na e-mail, te na lamentela te nu cittadinu te casarano, la stampi e poi te pulizzi u culu?

O sta faci u sciocu te quarche politicu?.....
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 17:28
Re: rettifico:
Eugenio Memmi
00sabato 22 settembre 2007 17:46
ma che bel messaggio
Non so se quanto da te affermato meriti una risposta o no, perchè se affermi questo sicuramente non sei un visitatore del sito. Siccome so bene, quante e quali e-mail ancora non sono state pubblicate di quelle che mi sono giunte: 2, e siccome conosco i due mittenti, posso dedurre chi tu sia. Perciò tanto per chiarirti le idee... la tua e-mail è giunta in questo periodo caotico dove la vicenda Filanto avrai ben potuto capire ha assorbito la stragrande maggioranza del mio tempo, vista la rilevanza del problema. In secondo luogo, la tua e-mail così come me l'hai inviata non si può pubblicare pena qualche querela, così mi devo studiare come trascrivere ciò che mi hai segnalato, bada bene, che risale a giorno 19 settembre, non stiamo parlando di chissà quanto tempo. Terzo, io faccio quello che posso, impegnando tutti i miei pomeriggi stando dietro a questo sito, se quindi la tua e-mail non è stata punnlicata è dipeso solo da questi motivi.
Grazie della stima, comunque.
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 18:08
Re: ma che bel messaggio
Eugenio Memmi, 22/09/2007 17.46:

Non so se quanto da te affermato meriti una risposta o no, perchè se affermi questo sicuramente non sei un visitatore del sito. Siccome so bene, quante e quali e-mail ancora non sono state pubblicate di quelle che mi sono giunte: 2, e siccome conosco i due mittenti, posso dedurre chi tu sia. Perciò tanto per chiarirti le idee... la tua e-mail è giunta in questo periodo caotico dove la vicenda Filanto avrai ben potuto capire ha assorbito la stragrande maggioranza del mio tempo, vista la rilevanza del problema. In secondo luogo, la tua e-mail così come me l'hai inviata non si può pubblicare pena qualche querela, così mi devo studiare come trascrivere ciò che mi hai segnalato, bada bene, che risale a giorno 19 settembre, non stiamo parlando di chissà quanto tempo. Terzo, io faccio quello che posso, impegnando tutti i miei pomeriggi stando dietro a questo sito, se quindi la tua e-mail non è stata punnlicata è dipeso solo da questi motivi. Grazie della stima, comunque.



Carissimo Eugenio.....

La situazione della Filanto, si ripete da anni ogni qualvolta si preannunciano questi licenziamenti, che infondo non si è fatto niente in passato quando erano già 3000 o 5000 operai.... si cerca di fare qualcosa adesso che ne sono rimasti 300 / 400?

Io una sola cosa dico:
Non dobbiamo essere dipendenti di uno che non esiste più, o meglio non conta più, anzi questo ci deve stimolare ad intraprendere altre stade, e come si suggeriva in passato, togliergli ciò che è di nostro diritto, i capannoni e macchinari gli sono stati finanziati con i soldi dello Stato, che assuavolta sono soldi pagati con le tasse della gente comune.

Suggerisco: perchè non dare man forte, ad un nuovo imprenditorialismo...... se la Filanto non'è più in grado di dare da mangiare a tutte queste famiglie..... che si metta da parte da questo scenario.... Oggi come oggi , s'è trasfigurata tutta l'economia mondiale... ed Il sign. Filanto non si tiene più a galla... con questo gesto cerca di tirare più a lungo possibile, sicuramente per ottenere ulteriori finanziamenti.

Dedicare il sito internet o quotidiani, col nome Filanto, non si fà altro che il suo gioco..... aggevolare le sue richieste di aiuto, che infondo non sono altro.

Saluto Cordialmente..... non esiste solo Filanto



CARO "AMICO" SE VUOI SCRIVERE CIO' CHE PENSI, FALLO, MA NON USCIRE FUORI DAL SEMINATO PERCHE' LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE SCRIVI NON RICADE SU DI TE, VISTO CHE LO FAI IN ANONIMATO, MA ANCHE SE TI FIRMASSI, RICORDA CHE IL RESPONSABILE DEL SITO E' CORRESPONSABILE DI CIO' CHE VIENE PUBBLICATO, PERCIO' ESPRIMI CIO' CHE VUOI DIRE MA CON GIUDIZIO.
DavideBarletta
00sabato 22 settembre 2007 18:13
Il lavoro di Eugenio è impeccabile oltre che onesto.
Diciamo che lui è una buca delle lettere che si impegna a mandare a destinazione. E, come i postini, non decide quale lettara consegnare e quale no.
Dire che Lui fa il gioco di qualche politico mi sembra assurdo dal momento che la sua ultima invettiva è stata proprio un'analisi critica dell'amministrazione comunale.

Forse si dimentica che Eugenio fa tutto questo solo per passione, senza vedere un euro. Attaccarlo in questo modo mi sembra proprio da orbi o da speculatori.
Boh, continuo a non comprendere.

Eugenio continua così!
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 18:33
Re:
DavideBarletta, 22/09/2007 18.13:

Il lavoro di Eugenio è impeccabile oltre che onesto. Diciamo che lui è una buca delle lettere che si impegna a mandare a destinazione. E, come i postini, non decide quale lettara consegnare e quale no. Dire che Lui fa il gioco di qualche politico mi sembra assurdo dal momento che la sua ultima invettiva è stata proprio un'analisi critica dell'amministrazione comunale. Forse si dimentica che Eugenio fa tutto questo solo per passione, senza vedere un euro. Attaccarlo in questo modo mi sembra proprio da orbi o da speculatori. Boh, continuo a non comprendere. Eugenio continua così!




Carissimo Barletta.....

le tue difese per Eugenio sono piu che giuste.... e condivido pienamente quello che hai appena citato..... ma... un ma c'è....

Come tu vedi in questi ultimi giorni... la prima pagina del sito ha almento 20 articoli....

che ti riporto qui sotto:

 

Filanto, la trattativa va in porto scongiurati i 365 licenziamenti

22/09/07 Crisi Filanto - I commenti dei politici locali in coda alla vicenda

21/09/07 Crisi Filanto - I politici: «Le risorse ci sono», i sindacati esultano e vigilano

21/09/07 Crisi Filanto - Il vicepresidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo oggi in città

21/09/07 Crisi Filanto: l'incontro di questa mattina con i vertici della Regione apre uno spiraglio positivo nella vicenda

21/09/07 Filanto: sciopero ad oltranza per difendere i posti di lavoro

21/09/07 Crisi Filanto - I sindacati proclamano lo sciopero ad oltranza

20/09/07 Il sindacato chiama tutti ad assumersi le proprie responsabilità per far fronte alla crisi occupazionale

20/09/07 Assemblea tesa fra operai e sindacati oggi pomeriggio

20/09/07 Gli operai della Filanto, fra rabbia e disperazione

19/09/07 Rifondazione Comunista chiama tutti alla mobilitazione per difendere i posti di lavoro della Filanto

19/09/07 Filanto e indotto: a casa la metà dei dipendenti

19/09/07 Crisi Filanto: il sindaco Venuti: "scongiurare la debacle sociale che si preannuncia"

19/09/07 Crisi Filanto: "situazione inaccettabile", i sindacati si mobilitano

19/09/07 Le reazioni dei politici alla crisi della Filanto

18/09/07 Crisi Filanto: il comunicato dell'azienda

18/09/07 L'appello di una lavoratrice della Filanto: "ora Frisullo non ci abbandoni"

18/09/07 La Filanto: un colosso che ha dato lavoro a migliaia di persone.

18/09/07 Centinaia di posti da cancellare. Arriva il "terremoto Filanto"

17/09/07 Crisi Filanto: lavoratori sul piede di guerra


questo è dare importanza ad una persona menefreghista... perchè se non lo sarebbe stato, assieme i suoi consulenti avrebbe trovato il modo a non licenziarli..... ma il suo gioco è ben altro...... come già ha fatto in passato....

Per quei operai al posto di aiutarla a trovare altri modi per sopravvivere la si porta a fare sciopero.....

Siamo Cuiuni.... ad aspettare con la scodella in mano e raccogliere gli avanzi degl'altri.
Dobbiamo essere noi quelli a reaggire ed a non stare al gioco di questi.... tanto ormai non hanno più bisogno di noi perchè la Cina e il Casarano di tanti anni fà dove hanno trovato manodopera a basso costo, e noi dopo tanti anni cher abbiamo imparato a fare le scarpe per gli altri, oggi dobbiamo comprarle da loro?

Infondo per la fame si fanno molte cose ma non gli stessi sbagli.....

BY By
Eugenio Memmi
00sabato 22 settembre 2007 19:07
E' vero che in Home page ci sono quegli articoli, d'altronde di che cosa volevi si parlasse? In ballo ci sono centinaia di posti di lavoro da difendere, non dimenticarlo; ma c'è anche la rubrica delle lettere di cui ti riporto l'elenco, che tu non sembra vedere, forse perchè vuoi vedere solo quello che interessa a te?
22/09/07 Una discarica ad uso privato, secondo l'incoscienza e la strafottenza di un cittadino di Casarano. Di Fiordimonte Reho
21/09/07 Il rispetto delle regole. By ledicolantepazzo
21/09/07 Licenziamenti alla Filanto, ci scrive Alessandro Fracasso
20/09/07 Amara riflessione sulla Crisi del TAC. Di Francesco De Vita
19/09/07 Il testimone di Beppe Grillo. Di Liborio Primiceri
19/09/07 Casarano: le 7 Palme in Piazza Diaz ? Di Francesco De Vita
17/09/07 Niente auditorium a Forza Nuova? Il sindaco ha fatto bene! Di Andrea Panico
15/09/07 Niente auditorium a Forza Nuova? Non è stata la scelta più democratica. Di Antonio Rizzo
14/09/07 La famiglia cresce in armonia grazie al metodo Suzuki. Di Maria Rosaria De Rocco
13/09/07 La cultura dell’inganno.
Di Pino Montedoro
11/09/07 Beppe Grillo. Di Liborio Primiceri
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 19:18
Re:
Eugenio Memmi, 22/09/2007 19.07:

E' vero che in Home page ci sono quegli articoli, d'altronde di che cosa volevi si parlasse? In ballo ci sono centinaia di posti di lavoro da difendere, non dimenticarlo; ma c'è anche la rubrica delle lettere di cui ti riporto l'elenco, che tu non sembra vedere, forse perchè vuoi vedere solo quello che interessa a te? 22/09/07 Una discarica ad uso privato, secondo l'incoscienza e la strafottenza di un cittadino di Casarano. Di Fiordimonte Reho 21/09/07 Il rispetto delle regole. By ledicolantepazzo 21/09/07 Licenziamenti alla Filanto, ci scrive Alessandro Fracasso 20/09/07 Amara riflessione sulla Crisi del TAC. Di Francesco De Vita 19/09/07 Il testimone di Beppe Grillo. Di Liborio Primiceri 19/09/07 Casarano: le 7 Palme in Piazza Diaz ? Di Francesco De Vita 17/09/07 Niente auditorium a Forza Nuova? Il sindaco ha fatto bene! Di Andrea Panico 15/09/07 Niente auditorium a Forza Nuova? Non è stata la scelta più democratica. Di Antonio Rizzo 14/09/07 La famiglia cresce in armonia grazie al metodo Suzuki. Di Maria Rosaria De Rocco 13/09/07 La cultura dell’inganno. Di Pino Montedoro 11/09/07 Beppe Grillo. Di Liborio Primiceri





Ritiro quello che ho detto........

Ma se nun se face ddhacosa...... con Joomla il lavoro per te sarebbe meno gravoso.... [SM=g6903]

anzi.... più snello... e dedicarti di pù su quello che stai facendo con meno impiegno di forze.......

CMQ grazie dell'articolo.....

[SM=g6891] [SM=g6891] [SM=g6891] [SM=g6891]

a presto il tuo afezzionatissimo Xtuttocasarano......
ADESSO CHE HO CAPITO CHI SEI, VOGLIO PROPRIO RINGRAZIARTI PER LA RICONOSCENZA PER L'AMICIZIA CHE TI HO DIMOSTRATO INCONDIZIONATAMENTE E CHE TU RICAMBI IN QUESTO MODO. [SM=g6884]


statte sbagli Eugenio...... poi te lo spiego.......
se hai letto bene come in successivi del primo post.... stai trascurando altri noccioli della questione più importanti.... anche se hai capito.... non mi tocca a me fare la parte del leone e ne dell'agnello.... (con questo preciso) che come tutta la comunità di Casarano ormai affezzionata a te compreso io.... ribadisco che tutti quei articoli sulla filanto... c'è ne saranno in futuro....tanti ancora... mi sono semplicemente rotto di una situazione che si ripete da anni... e quello che stai facendo "oggi" lo fanni già i giornalisti, la pretesa che noi tutti seguiamo il tuo sito non'è solo leggere le notizie... ma è sentire una voce diversa, e dare più spazio.
Poi se mi sono spu....to, riguardante a prima poco importa... perche volevo farmi conoscere da te... ma il primo topic era per farti prendere una piccola scossa..... e per questo ci sono riuscito. poi ti sei sicuramente tranquillizzato come vedi.... sai come sono fatto ormai....

Poi non nego mai la tua amicizia... assolutamente.... anzi per me non varia mai e non varierà mai.... se capissi al volo ho come sempre una visione diversa da te.... su alcune cose... un pò folloidi alcune volte... ma su certi aspetti... molto avanti...


cmq [SM=g6901]  sei sempre il migliore.....


Osservo da lontano
00sabato 22 settembre 2007 19:19
Sono allibito da quello che leggo.

TuttoCasarano É lo spazio Web a disposizione dei cittadini.

So per certo che Eugenio non nega a NESSUNO il diritto di esprimersi (purché si rimanga nella decenza) e so anche che Eugenio non chiede a nessuno né un rimborso per le spese che sostiene per mantenere il sito, né il pagamento delle ORE che ogni giorno passa per aggiornarlo.

Invece di essere grati per questo, adesso c´é anche chi gli sputa in faccia.

scrivi testualmente:"a questo punto vado in piazza anche per ascoltare i problemi della gente comune che sicuramente non sà neanche usare il Computer ma sà per certo quali sono i primari problemi da risolvere.", bene accomodati, e lasciaci fare il nostro servizio in pace...

Se per te dare voce al cittadino vuol dire affacciarsi alla finestra e dare a tutti dello stronzo, del deficente, del coglione e del venduto... allora ti do´ ragione, TuttoCasarano non dá voce al cittadino... e aggiungo: meglio cosí...

Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 19:36
Re:
Osservo da lontano, 22/09/2007 19.19:

Sono allibito da quello che leggo. TuttoCasarano É lo spazio Web a disposizione dei cittadini. So per certo che Eugenio non nega a NESSUNO il diritto di esprimersi (purché si rimanga nella decenza) e so anche che Eugenio non chiede a nessuno né un rimborso per le spese che sostiene per mantenere il sito, né il pagamento delle ORE che ogni giorno passa per aggiornarlo. Invece di essere grati per questo, adesso c´é anche chi gli sputa in faccia. scrivi testualmente:"a questo punto vado in piazza anche per ascoltare i problemi della gente comune che sicuramente non sà neanche usare il Computer ma sà per certo quali sono i primari problemi da risolvere.", bene accomodati, e lasciaci fare il nostro servizio in pace... Se per te dare voce al cittadino vuol dire affacciarsi alla finestra e dare a tutti dello stronzo, del deficente, del coglione e del venduto... allora ti do´ ragione, TuttoCasarano non dá voce al cittadino... e aggiungo: meglio cosí...




Kanst'du bitte deine mund alten?
Ich weise wer du bist!!!!

Du weist nich von was ich gesprochen habe ...... danken fur deine Betrachtung.

Cuss
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 19:40
Re: Re:
 Tanks Ngenio!!!!
euler80
00sabato 22 settembre 2007 19:59
XTuttocasarano perchè scrivi in tedesco? Così solo Osservo ti può capire...

vabbè magari me lo faccio tradurre da qualcuno... cmq qui si scrive per essere capiti da tutti non da pochi: ti chiedo troppo? [SM=g6881]
Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 20:00
beccato!!!!!
statte sbagli Eugenio......

poi te lo spiego....... se hai letto bene come in successivi del primo post.... stai trascurando altri noccioli della questione più importanti.... anche se hai capito.... non mi tocca a me fare la parte del leone e ne dell'agnello.... (con questo preciso) che come tutta la comunità di Casarano ormai affezzionata a te compreso io.... ribadisco che tutti quei articoli sulla filanto... c'è ne saranno in futuro....tanti ancora... mi sono semplicemente rotto di una situazione che si ripete da anni... e quello che stai facendo "oggi" lo fanni già i giornalisti, la pretesa che noi tutti seguiamo il tuo sito non'è solo leggere le notizie... ma è sentire una voce diversa, e dare più spazio. Poi se mi sono spu....to, riguardante a prima poco importa... perche volevo farmi conoscere da te... ma il primo topic era per farti prendere una piccola scossa..... e per questo ci sono riuscito. poi ti sei sicuramente tranquillizzato come vedi.... sai come sono fatto ormai.... Poi non nego mai la tua amicizia... assolutamente.... anzi per me non varia mai e non varierà mai.... se capissi al volo ho come sempre una visione diversa da te.... su alcune cose... un pò folloidi alcune volte... ma su certi aspetti... molto avanti...


cmq [SM=g6891] sei sempre il migliore.....
euler80
00sabato 22 settembre 2007 20:06
nu sta capiscu nenzi!!!!! [SM=g6885]

Xtuttocasarano
00sabato 22 settembre 2007 20:14
Re:
euler80, 22/09/2007 20.06:

nu sta capiscu nenzi!!!!! [SM=g6885]




Scusami
non c'è niente da capire.....
le dirette persone interessate hanno già capito.!!!

Tanks x il tuo interessamento.
giva27
00sabato 22 settembre 2007 21:54
Re: Re:
Xtuttocasarano, 22/09/2007 19.36:




Kanst'du bitte deine mund alten?
Ich weise wer du bist!!!!

Du weist nich von was ich gesprochen habe ...... danken fur deine Betrachtung.

Cuss



nel momento ca apri nu topic tocca te spetti e risposte te tutti nu sulu te l´eugenio e nu poi tire a osservo cu tene a ucca kiusa
x ki non capisce il tedesco cerco di tradurre
ti prego di tenere la tua bocca kiusa,io so ki sei tu, tu non sai di cosa sto parlando.....grazie x la tua considerazione


euler80
00sabato 22 settembre 2007 23:46
grazie giva per la traduzione!

tu si che sei un amico! [SM=g6903]
Osservo da lontano
00domenica 23 settembre 2007 08:24
x xTuttoCasarano
Erstens: ich rede soviel und so oft es mir passt...

Zweitens: Du solltest dein Deutsch verbessern, denn so wie es ist, ist es echt Scheiße...wo hast Du es gelernt? In eine Kneipe? Nach wieviel liter Bier?

Drittens: hier bist Du derjenige, der am besten den Mund halten muss (nicht soll... sondern MUSS)... denn keiner hat hier gerafft, was Dein Problem ist...


voglio vedere se adesso avrai bisogno di aiuto per tradurre... sicuramente no, perché perfino Goethe avrebbe da imparare da te...



giva27
00domenica 23 settembre 2007 08:52
Re: x xTuttoCasarano
Osservo da lontano, 23/09/2007 8.24:

Erstens: ich rede soviel und so oft es mir passt...

Zweitens: Du solltest dein Deutsch verbessern, denn so wie es ist, ist es echt Scheiße...wo hast Du es gelernt? In eine Kneipe? Nach wieviel liter Bier?

Drittens: hier bist Du derjenige, der am besten den Mund halten muss (nicht soll... sondern MUSS)... denn keiner hat hier gerafft, was Dein Problem ist...


voglio vedere se adesso avrai bisogno di aiuto per tradurre... sicuramente no, perché perfino Goethe avrebbe da imparare da te...





bella osservo unu a zeru e palla a centru


Xtuttocasarano
00lunedì 24 settembre 2007 17:46
Re: Re: x xTuttoCasarano

oppure?



what you think?


"In primo luogo: Comunico tanto ed esso me per adattare così spesso…

Secondariamente: Voi dovrebbe migliorare il vostro tedesco, perché come quello come esso, è è genuinly merda… dove esso avete imparato? In una locanda? Dopo quanta birra di litro?

In terzo luogo: qui siete che, quel la cosa migliore la bocca da tenere deve (non è… ma DEVE)… nessun gerafft qui, che il vostro problema è… "
euler80
00lunedì 24 settembre 2007 23:17
hai visto osservo? xtuttocasarano traduce col traduttore automatico e non sa che questi strumenti sono imperfetti pur dichiarandosi un "Hachers" (sì proprio con la h!!! vedere il suo profilo! e poi con la "s" finale anche se è solo di lui che sta parlando!!!).

Si desume che non sa parlare tedesco, ma nemmeno sa correggere l'italiano...

che ridere...

[SM=g6880]
Osservo da lontano
00martedì 25 settembre 2007 06:57
Re: Re: Re: x xTuttoCasarano
Xtuttocasarano, 24.09.2007 17:46:



what you think?


"In primo luogo: Comunico tanto ed esso me per adattare così spesso…

Secondariamente: Voi dovrebbe migliorare il vostro tedesco, perché come quello come esso, è è genuinly merda… dove esso avete imparato? In una locanda? Dopo quanta birra di litro?

In terzo luogo: qui siete che, quel la cosa migliore la bocca da tenere deve (non è… ma DEVE)… nessun gerafft qui, che il vostro problema è… "



Non sarebbe "What you think?", ma "What do you think about it?"

Euler, hai notato la parola "genuinly"? Praticamente ha fatto tradurre il pezzo dal tedesco all´inglese e poi dall´inglese all´italiano...

"gerafft" poi é una parola che non troverai mai su nessun vocabolario perció te l´ha lasciata cosí com´é...

Complimenti! Proprio un bel lavoro... senti me, lascia perdere... scrivi in dialetto che almeno ti capiscono tutti...

e soprattutto lascia stare il povero Eugenio, che é rimasto il solo a fare qualcosa per Casarano...

Tié... fatti due risate...

www.youtube.com/watch?v=lHSiqQpg7Uc&mode=related&search=


giva27
00martedì 25 settembre 2007 08:22
giá e mutu ca aje truvatu ( Kneipe )ca a quai lu usane sulu i vekki
ieu nu sacciu scriu l´italianu figurate ci me minti a scrivire u tedescu frate meu tatte na regulata poi x quantu riguarda eugenio u situ nu lu visitane sulu i casaranesi ma puru i stranieri comu a mie e certu me nteressa kiui quiddru ca succede allu filantu ca i problemi te unu ca manna e mail personali
invece cu critiki a gente ca se face u mazzu x nui senza tornacuntu fatte nu situ e minti i cazzi toi
statte bonu
giva27
00martedì 25 settembre 2007 10:14
ah....."gerafft" nui a casaranu ticimu " hai camuffatu?"
eccu se po tradurre cusi mo viti ci la trovi su qualke vocabolariu
saluti
Xtuttocasarano
00martedì 25 settembre 2007 10:33
Re:
Xtuttocasarano
00martedì 25 settembre 2007 10:35
Re: Re:
Eugenio Memmi
00martedì 25 settembre 2007 12:22
xTuttocasarano
Non sarebbe ora di finirla questa discussione?
Xtuttocasarano
00martedì 25 settembre 2007 12:52
Re: xTuttocasarano
Eugenio Memmi, 25/09/2007 12.22:

Non sarebbe ora di finirla questa discussione?




Ngenio... eliminala allora....
euler80
00martedì 25 settembre 2007 13:25
sì forse è meglio chiuderela sta discussione eugenio, eliminandola possibilmente, visto che questo si dichiara hacker e sa solo inserire immagini della sua generazione. [SM=g6880]
Osservo da lontano
00martedì 25 settembre 2007 14:12
A furor di popolo, chiudo la discussione...

x Giva... "Gerafft" é la versione da strada di "Kapieren", che a sua volta é la versione di strada di "Verstehen" ;-)

Ciao a Tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com