Zanagor [ESILIATO]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FaceboolTwitter
Zanagor
00martedì 25 aprile 2006 19.47
Sono Zanagor figlio di Partenur, all'eta di 2 anni venni lasciato da mio padre, partente all'estero, sotto la tutela di Chirone il sigor dei centauri. Egli si impegno ad educarmi ed ad indicarmi la retta via che conduce alla bonta ed alla sapienza. Doti appartenenti a Chirone. Essendo io giovane non segui l'insegnamento del mio maestro, il quale giudicandomi troppo irrequeto e rampante mi radiò dalla sua cerchia di allievi. Essendo stato cacciato mi ritrovai ad errare per steppe cupe. Durante il mio errare mi accorsi dell'ignobile spreco da me compiuto. Giunsi infine ad Avalon terra nella quale voglio nutro un altra possibilità. Il mio oggetto del desiderio e quello di raggiungere sapienza e bonta.
Ora ho 4 anni raggiungo il metro e 80 e peso 170 kg, possiedo un manto marrone ed i capelli mori con un ciuffo argentato, segno che mi fece Chirone il quale mi contrassegna come allievo radiato.

Il Centauro Zanagor

p.s.Per le skin dove le posso trovare?
Zanagor
00martedì 25 aprile 2006 19.58
p.s
Dimenticavo avrei bisogno di sapere le possibilita di schieramento.

Il centauro Zanagor

Zanagor
00martedì 25 aprile 2006 20.03
ps1
dimenticavo l' allineamento: caotico/buono
-Callisto3-
00martedì 25 aprile 2006 21.32
La storia vabene. Descrivi meglio il carattere del personaggio e poi....aumenta un pochino il peso (175 è pochino per 1.80 m).
Se vuoi richiedere una skill (le trovi su questo forum alla sezione "il libro di razza" il topic è skill generiche) devi motivare all'interno del tuo bg la plausibilità della tua richiesta in modo che appaia ben in linea con il carattere del pg e motivata dalla sua vita passata.
Attendo con ansia di vedere queste piccole modifiche.
Zanagor
00mercoledì 26 aprile 2006 21.09
Presentazione riveduta.
Sid a tutti miei simili,

Sono Zanagor figlio di Partenur, all'eta di 7 anni venni lasciato da mio padre, partente all'estero, sotto la tutela di Chirone il sigor dei centauri. Egli si impegno ad educarmi ed ad indicarmi la retta via che conduce alla bonta ed alla sapienza. Doti appartenenti a Chirone. Essendo io giovane non segui l'insegnamento del mio maestro, il quale giudicandomi troppo irrequeto mi radiò dalla sua cerchia di allievi all’eta di 17 anni. Essendo stato cacciato mi ritrovai ad errare per steppe cupe. Durante il mio errare mi accorsi dell'ignobile spreco da me compiuto. Giunsi infine ad Avalon terra nella quale vorrei alimentare il mio desiderio di riscatto. Il mio oggetto del desiderio e quello di raggiungere sapienza e bonta.
Ora ho 18 anni raggiungo il metro e 80 e peso 230 kg, possiedo un manto marrone ed i capelli mori con un ciuffo argentato, segno che mi fece Chirone il quale mi contrassegna come allievo radiato. I miei indumenti sono composti da un gilet di pelle ed una sacca di manto di tigre contenente 5 libri rubati allo stesso Chirone,i cui titoli tendo a non rivelare.
Di indole mite e scherzoso tendo ad alberarmi solo quando vengono toccate le cose ha me care. Qualora queste venissero disonorate il mio impegno volgerebbe tutto a difesa di queste. La curiosità è un'altra caratteristica che mi appartiene. Allineamento : caotico/neutrale. Essendo stato per 10 anni allievo di Chirone ed avendo nella sacca un minimo bagaglio di sapere chiedo di poter ricevere la skill conoscenzeze storiche livello 1.

Un saluto deferente

Il Centauro Zanagor

-Callisto3-
00giovedì 27 aprile 2006 01.09
Poichè l'ambientazione dell'isola di Avalon si aggira intorno al 1300-1400 ed è necessario mantenere un pò di coerenza storica....pur essendo un gioco fantasy.....lasciamo riposare in pace chi non c'è più [SM=g27990] ....sarebbe impossibile per te essere stato allievo di Chirone.
Modifica il bg in questo senso per il resto.....secondo me ci siamo! [SM=g27988]
Attendo modifica
Zanagor
00domenica 30 aprile 2006 22.20
Riripresentazione
Sid a tutti miei simili,

Sono Zanagor figlio di Partenur, all'eta di 7 anni venni lasciato da mio padre, partente all'estero, sotto la tutela di Don Meride colui che istruiva i Centauri in Persia. Egli si impegno ad educarmi ed ad indicarmi la retta via che conduce alla bonta ed alla sapienza. Doti appartenenti a Don Meride. Essendo io giovane non segui l'insegnamento del mio maestro, il quale giudicandomi troppo irrequeto mi radiò dalla sua cerchia di allievi all’eta di 17 anni. Essendo stato cacciato mi ritrovai ad errare per steppe cupe. Durante il mio errare mi accorsi dell'ignobile spreco da me compiuto. Giunsi infine ad Avalon terra nella quale vorrei alimentare il mio desiderio di riscatto. Il mio oggetto del desiderio e quello di raggiungere sapienza e bonta.
Ora ho 18 anni raggiungo il metro e 80 e peso 230 kg, possiedo un manto marrone ed i capelli mori con un ciuffo argentato, segno che mi fece Don Meride il quale mi contrassegna come allievo radiato. I miei indumenti sono composti da un gilet di pelle ed una sacca di manto di tigre contenente 5 libri rubati allo stesso Don Meride,i cui titoli tendo a non rivelare.
Di indole mite e scherzoso tendo ad alberarmi solo quando vengono toccate le cose ha me care. Qualora queste venissero disonorate il mio impegno volgerebbe tutto a difesa di queste. La curiosità è un'altra caratteristica che mi appartiene. Allineamento : caotico/neutrale. Essendo stato per 10 anni allievo di Don Meride ed avendo nella sacca un minimo bagaglio di sapere,(5 libri) chiedo di poter ricevere la skill conoscenzeze storiche livello 1.

[SM=g27990] Un saluto deferente [SM=g27990]

Il Centauro Zanagor



-Callisto3-
00lunedì 1 maggio 2006 18.05
BG APPROVATO
Complimenti sir Zanagor,
ora che il tuo bg è stato approvato per entrare a far parte ufficialmente della razza e prima di poter fare richiesta di ammissione ad uno dei due clan, dovrai affrontare un piccolo esame con me.
Preparati bene sulle regole generali del role e su come si ruola un centauro leggendo con attenzione le sezioni di questo stesso forum in particolare la sezione "aiuto nuovi" ed "Esposizioni utili".
E' FONDAMENTALE UNA OTTIMA CONOSCENZA delle informazioni contenute ne "il libro di razza" e osserva i centauri più esperti mentre ruolano su Avalon.
Puoi contattarmi direttamente o postare sul forum nell'apposita zona per qulasisi dubbio o problema.
Quando sarai pronto fammi sapere via forum, msn o missiva e appena mi sarà possibile sarò lieta di esaminarti.
buon gioco e buono studio [SM=g27988]
fandral
00giovedì 11 maggio 2006 13.17
skill conoscenzeze storiche livello 1.

approvato complimenti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18.40.
Copyright © 2000-2016 FFZ srl - www.freeforumzone.com