ZARA di: Alessandra e Marcello da Selargius.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
taxizoo
00mercoledì 3 marzo 2010 22:12
ZARA di: Alessandra e Marcello da Selargius.
Io sarò sempre
il loro custode

Ciao Zara, aspettaci al Ponte dell'Arcobaleno, prima o poi ci rincontreremo.

taxizoo
00mercoledì 3 marzo 2010 22:16
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

marcellof
00mercoledì 3 marzo 2010 22:27
Ciao Zara e grazie del tuo amore
Questa è la nostra Zara, per me e per Ale era come una figlia.
Entrata nella nostra vita in punta di zampe neanche 5 anni fa, si è subito affezionata a noi e dopo pochissimo era come se fossimo insieme da sempre.
Ha portato felicità e allegria in un modo che non ci saremmo mai potuti aspettare, non chiedendo altro in cambio se non affetto (e magari qualche bordo di pizza ogni tanto).

Abbiamo dato il massimo, confortandola e curandola nei (purtroppo tanti) momenti duri che ha passato, ma l'ultimo, nei giorni scorsi, è stato troppo sia per lei che per noi.

Pur essendo consci che non sarebbe potuta restare con noi per sempre, nessuno avrebbe potuto prepararci alla sua perdita, così rapida e così devastante, che ci ha lasciato un vuoto enorme dentro.
Personalmente, pur sapendo (razionalmente) che la decisione presa per il suo "futuro" era l'unica possibile, porterò sempre dentro un senso di colpa e di fallimento per aver tradito la fiducia che la nostra dolce cagnolona riponeva in noi, in me.
Spero che, dovunque si trovi adesso, possa capirmi e perdonarmi.
Alex
00mercoledì 17 marzo 2010 23:08
Ciao Cucciolotta
Ciao bella cagnolona voleo lasciare qualche parola di conforto per i tuoi "familiari" sai io non ho avuto il loro stesso coraggio nel prendere una decisione così difficile e dolorosa, e così facendo la mia piccola Lilly se ne è andata soffrendo veramente troppo, senza che le cure facessero effetto, per questo provo e proverò sempre n forte senso di colpa.
Sono certa che tu piccola li hai perdonati perchè la loro decisione se pur sofferta è stata quella giusta, sul ponte salutami la piccola Lilly e il mio cucciolo Pavel.
Ciao tante coccole
sandra di kiss
00sabato 24 aprile 2010 18:25
ORA ANCHE TU SEI UNA STELLA DEL FIRMAMENTO************
dolcissima zara,tutte le volte che purtroppo qualcuno di voi deve andare sul ponte dell'arcobaleno,io ho sempre cercato di farlo accompagnare dal mio tenero kiss****ma quando tu te ne sei andata io ero in ospedale con la mia bimba,x tanto tempo****ora che tutto si è risolto x il meglio,sono comunque sicura che il mio grande kiss ti ha dato la sua zampa,e tu nn hai avuto paura***ti avrà fato conoscere tutti gli altri amici dell'allegra brigata e tu ora sarai tranquilla,senza più malattie***bacioni sul musone***
alla tua famiglia devo dire che anche noi abbiamo dovuto decidere x kiss,però è stato un atto d'amore :loro nn meritavano di soffrire**
vi abbraccio affettuosamente***sandra
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com