Warning

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raiden
00martedì 2 ottobre 2007 12:11
Cosa sono e come funzionano
I warning sono delle ammonizioni o richiami ufficiali assegnati dall'amministratore del forum agli utenti che non rispettano il regolamento interno.

Raggiunto un certo livello di warning l'utente viene automaticamente sospeso dalla comunità per un periodo di tempo. Questi due parametri possono essere liberamente impostati dall'amministratore del forum nel modo che segue:
  • N° di warning necessari per essere sospesi: da 1 a 5
  • Durata della sospensione: da un giorno a quattro settimane
I warning hanno validità forum per forum e non sono cumulativi per l'intero circuito: ad esempio, i warning ricevuti sul forum di Assistenza non vengono conteggiati anche in altri forum, e viceversa.

Potete verificare la propria situazione relativa ai warning ricevuti, in qualsiasi forum, nei seguenti modi:
1) direttamente all'interno di qualsiasi discussione, all'interno del box utente, fra le varie informazioni (avatar, nick, stelle, grado, ecc...). La riga relativa ai warning ricevuti appare soltanto se ve ne è stato comminato almeno uno.
2) aprendo la vostra Scheda Utente, nel box in alto a sinistra.


Ogni utente può visualizzare soltanto il proprio numero di warning, sia all'interno delle discussioni sia nella scheda utente.
Gli utenti aventi Rank di Amministratore, Vice e Moderatore hanno invece la facoltà di visualizzare lo stato dei warning di tutti gli utenti del proprio forum.



L'assegnazione di un warning e l'eventuale sospensione non sono operazioni irreversibili: è possibile per lo Staff del forum rimuoverle qualora, ad esempio, siano state assegnate per errore.

La sospensione è automatica non appena viene raggiunto il numero di warning impostato dall'Amministratore del forum. Una volta scaduta l'utente può tornare nuovamente a postare all'interno del forum ed i warning cumulati in precedenza si azzerano.


Gli amministratori che intendano configurare ed utilizzare i warning all'interno del proprio forum possono fare riferimento alla FAQ linkata di seguito.
assistenza.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=1&f=1&idd...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com