Verso Napoli-Sparta, Rafa guarda subito avanti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00lunedì 15 settembre 2014 13:25
Dopo il ko di ieri, Rafael Benitez inizia a pensare alla gara di giovedì contro lo Sparta Praga. Il tecnico valuta almeno un cambio per reparto, a scalpitare sono in tanti: da Henrique a Mesto, passando per Britos. Il nazionale brasiliano è candidato a rilevare uno dei due centrali, probabilmente Albiol che non riesce a reggere il ritmo di una gara ogni quattro giorni mentre Mesto dovrebbe sostituire Zuniga. Anche a centrocampo fremono in tre: Gargano, De Guzman e David Lopez. Non è da escludere che Benitez lasci fuori Jorginho per dare spazio all'uruguagio oppure allo spagnolo che deve inserirsi prima possibile nei meccanismi di squadra. In attacco chiede spazio l’iberico Michu, lasciato in panchina contro il Chievo e quindi favorito su Duvan Zapata che pure sta migliorando la propria condizione e confida in una maglia da titolare.
Sirioo
00lunedì 15 settembre 2014 13:26
Verso Napoli-Sparta, Rafa guarda subito avanti??

Il problema che quest'uomo dovrebbe iniziare a guardarsi indietro..!!!
peppino de filippo
00lunedì 15 settembre 2014 13:43
Il Napoli, dopo la brutta sconfitta interna rimediata al San Paolo, preparerà nei prossimi giorni la sfida del prossimo giovedì sera contro lo Sparta Praga. Benitez, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, pensa a diversi cambi. In difesa, tranne Ghoulam non ancora pronto, scalpitano in tanti: da Henrique a Mesto, a Britos. Il brasiliano è candidato a rilevare uno dei due centrali, nel caso specifico, Albiol che non riesce a reggere il ritmo di una gara ogni quattro giorni. Anche a centrocampo fremono in tre: Gargano, De Guzman e l'ultimo arrivato, David Lopez. Non è da escludere che Benitez lasci fuori Jorginho per dare spazio all'uruguagio e perchè no, anche a Lopez che si è dichiarato pronto per debuttare in maglia azzurra.



In attacco, chiede spazio Michu, le cui condizioni atletiche stanno migliorando sensibilmente e lo stesso Zapata, apparso smanioso contro il Chievo Verona ma senza ricevere palloni giocabili. Le alternative non mancano a Benitez, comunque a caccia della prima vittoria stagionale al San Paolo dopo il pari interno con l'Athletic Bilbao e la sconfitta con i veneti di Corini. Probabile un innesto per reparto anche per non stravolgere una formazione che comunque a Genova aveva spediti confortanti segnali di ripresa. I tre candidati alla rotazione potrebbero essere Henrique, Gargano (o De Guzman) e Michu. Di sicuro, quest'anno Benitez può disporre di più alternative ruolo per ruolo anche per la versatilità di diversi elementi. Henrique ad esempio può agire sia al centro che da esterno difensivo di destra; Mesto su entrambe le corsie e De Guzman sia nella coppia centrale di centrocampo che pure a ridosso dell'unica punta.
peppino de filippo
00lunedì 15 settembre 2014 14:32
A pochi giorni dal match di Europa League tra Napoli e Sparta Praga, la Uefa ha designato il direttore di gara della gara in programma giovedì a Fuorigrotta alle ore 21. Si tratta dell’arbitro olandese Bernie Raymond Blom, a comunicarlo è la SSC Napoli attraverso il suo profilo Twitter.
RudyKrol
00lunedì 15 settembre 2014 14:40
meno male si rigioca subito.

speriamo che almeno la sorte cominci a girare un po'.

una vittoria sarebbe importantissima per dare animo ai ragazzi.

[SM=g2290652] [SM=g2290652] [SM=g2290652]
peppino de filippo
00lunedì 15 settembre 2014 20:49
In occasione della gara di Europa League Napoli-Sparta Praga di giovedì 18 settembre allo stadio San Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta. In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com