Un fiocco di neve nella mia mano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nebaska
00martedì 12 giugno 2007 00:49
UN FIOCCO Di NEVE NELLA MIA MANO

Autrice: Samantha Mooney
Ed. GEO Pagg. 167

"Questo libro non è solo per chi ama i gatti, ma per chi ama la vita."
In un libro che racconta gli anni di lavoro trascorsi presso una nota clinica veterinaria, raccoglie le indimenticabili storie di gatti , affetti da un male incurabile, che, durante la degenza nel suo centro, hanno intessuto con lei un rapporto intenso, d'amicizia e intimità.

Akela il solitario
00martedì 12 giugno 2007 00:59
Dev'esere un bel libro carico di significato. L'autrice non la conosco come non conoscevo il libro che da stasera entra nella mia lista [SM=g27989] .
Nebaska
00martedì 12 giugno 2007 22:16
Questa è la trama del libro citato... la ritengo molto interessante, altro su questa autrice non sò dire purtroppo! Sembrerebbe uno dei suoi unici libri questo!


"In un libro che racconta gli anni di lavoro trascorsi presso una clinica veterinaria, l'autrice raccoglie storie di gatti affetti da un male incurabile che, durante la degenza, hanno intessuto con lei un rapporto intenso, d'amicizia e intimità: Clancy, un irrequieto micio tigrato irlandese, che rifiuta di essere messo in gabbia; il gentile Oliver Cromwell, che ama trascorrere l'estate nel Maine in compagnia dei gabbiani; Fledermaus, un tenerissimo gattino nero, che riesce ad infrangere il muro di impenetrabile tristezza che l'autrice ha eretto dinanzi a sé dopo la morte del padre e le mostra quali gioie e quali rischi nasconde amare di nuovo."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com