Un convoglio, Più convogli...

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Capitan Zauker
00giovedì 11 gennaio 2007 11:54
Ahiò...ho appena iniziato a giocare a port royale 2...sn al 3° livello e ho tipo 200.000 Euri, ma....problema...ho impostato una rotta automatica col capitano, e volevo acquistare un'altra nave da gestire direttamente...qui sorge il problema..se la compro riesco solo a inserirla nel convoglio già esistente, sennò mi resta in porto e nn la posso usare!!! Come faccio a creare/gestire/navigare cn due o piu navi separatamente????
Thanks a chi saprà aiutarmi..........(in Patrician III nn ho avuto sto problema...) [SM=x329203] [SM=x329203]
Papen82
00giovedì 11 gennaio 2007 12:34
In PR2 possono uscire dal porto solo i convogli, non le navi singole. In pratica devi avere un capitano a bordo. Se non ce ne sono nella taverna della città perchè l'hai già aggregato ad un'altra nave, uniscila al convoglio esistente e portala in un altro porto
LittleTeo
00giovedì 11 gennaio 2007 14:28
Quoto... tranne sul fatto che i capitani ci sono sempre. Inesperti, ma sempre. [SM=g27811]
Papen82
00giovedì 11 gennaio 2007 20:14
Non mi pare che quando ne imbarchi uno ne compaia subito un altro nella stessa taverna, magari però ricordo male.
Capitan Zauker
00sabato 13 gennaio 2007 01:16
E' quello il problema...o la unisco alla nave cn capitano che già ho in porto o senno non posso gestire la seconda nave indipendentemente, non posso comprare, vendere, navigare niente, questo è molto diverso da Patrician 3!!!...proverò a seguire il consiglio di scarrozzarla fino al prossimo capitano...Bha!!
Thanks cmq!!! Ahiò!
Papen82
00sabato 13 gennaio 2007 11:43
E' scritto chiaramente sul manuale e mi pare che lo spieghino anche nel tutorial: una nave non può salpare senza avere a bordo un capitano (od essere aggregata ad un convoglio che ne ha uno), ed anche il numero minimo di marinai necessario per farla navigare verrà assunto nel momento in cui sale a bordo il capitano.
E' una diversa politica di gestione dell'eqipaggio, un po' più realistica di quella in PIII, che non comporta particolari disagi visto che in ogni taverna c'è sempre almeno un capitano (assunto il quale basta aspettare un po' perchè compaia il successivo).
andry007.
00giovedì 24 marzo 2011 19:50
Infatti in P3 si puo guidare le navi senza il capitano [SM=g27811] e invece in PR2 si deve avere un capitano per poterli condurre [SM=x329198] .SALUTI [SM=x329166] [SM=x329166]
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