Ultimissime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, [136], 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, ..., 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170
fabioic
00giovedì 18 febbraio 2010 10:40
Re: Il sindaco
ERSY19, 17/02/2010 21.45:

...........cosa ne dice caro sindaco ad una altra seggiovia che parte dalla sciovia sotto la croce sino all'arrivo dei Cardini, così eliminiamo due skilift un pochino obsoleti???
Un grazie comunque per tutto quello che sta tentando di fare.




Questo sarebbe un salto di qualità notevole........ [SM=x291722]




maurizio.SAVONA
00lunedì 22 febbraio 2010 14:39
Da targatocn

Sangiacomo di Roburent: novità amministrative



Sul sito www.parpaiun.org sono raccolte molte novità sulle manifestazioni in paese e sulle iniziative annunciate dal Sindaco di Roburent Bruno Vallepiano. Tra queste l'illuminazione notturna della pista Giardina, l'ampliamento dell’innevamento programmato al Sapel ed al Monte Alpet e la creazione di un nuovo centro benessere. Quest’ultimo è il progetto che ha attirato maggiormente l’attenzione anche a seguito della firma dell’accordo di programma, tra il Sindaco di Roburent e la Presidente della Regione Piemonte, avvenuto l'altra settimana. L’accordo si articola in due fasi: la prima prevede il finanziamento di uno studio di fattibilità, che dovrà essere redatto entro sei mesi dal Comune, al fine di definire un programma di interventi finalizzati alla promozione del territorio. A seguire la progettazione preliminare. Si tratterà in sostanza di un centro benessere con piscine per sfruttare le particolarità delle acque locali (tra le più leggere d’Europa) e l’alta concentrazione di ozono della zona. Il progetto finale dovrebbe avere in costo di circa 6 milioni di euro e realizzarsi entro il 2013.
maurizio.SAVONA
00mercoledì 24 febbraio 2010 08:36
23-02-2010 VALLI MONREGALESI

Un maxi contributo per l’antica borgata di Montaldo

La conferma arriva da ben due fronti: dall’Amministrazione comunale, e dal bilancio della nuova Comunità montana. È una notizia che per Montaldo significa moltissimo: la Regione stanzierà oltre 700 mila euro per la borgata di Roà Marenca. È tra le 30 borgate del Piemonte immediatamente finanziabili dalla Regione nell’ambito del “Piano di Sviluppo Rurale”.
Il sindaco, Angelo Dho, commenta con entusiasmo: «In pratica – spiega – la Regione riconosce la nostra piccola borgata come un nucleo caratterizzato da elementi storici, architettonici e ambientali di rilievo: e questi fondi andranno a finanziare il nostro Progetto integrato per quella zona». Che cosa prevede questo Progetto? «Interventi volti alla riqualificazione del concentrico ed alla realizzazione di un centro per le attività culturali e ricreative, interventi sul patrimonio edilizio e sulle attività produttive».
La somma complessiva che verrà concessa è di 712 mila euro. La Regione, nel vagliare le richieste dei Comuni e degli Enti, poteva decidere di finanziare fino al 90%. La fortuna di questo progetto non era solo la sua validità, ma anche quella di essere inserito all’interno di un gruppo di analoghe richieste di fondi per la riqualificazione delle borgate di montagna che le tre vecchie Comunità montane, ora accorpate, avevano presentato lo scorso anno. «La notizia dell’accoglimento ci è arrivata all’improvviso – racconta Dho –, Giunge improvvisa ma non coglie di sorpresa l’Amministrazione comunale. Ci eravamo impegnati molto affinché la splendida borgata di Roà Marenca fosse inclusa tra i “villaggi” che l’ex-Comunità montana aveva candidato come borgate meritevoli di accedere ai contribuiti. Abbiamo inoltrato la nostra candidatura nella primavera del 2009: fu una corsa contro il tempo per realizzare, entro i termini, il programma integrato di intervento. È l’unica borgata delle Valli Monregalesi ammessa alla seconda fase e ciò non può che rendere giusto onore a questo splendido, piccolo nucleo ancora abitato».
Roà Marenca è una delle prime borgate che si incontrano salendo da Torre, e una delle più antiche. «Si presume che fosse già nota nell’epoca romana – continua Dho –: lo attesterebbero due lapidi funerarie murate nella cappella di S. Rocco, e lo stesso nome “Roà Marenca”, legato alla strada romana tendente al mare. La cappella di S. Rocco, inserita nella frazione, è di origine medioevale, e fu poi riedificata nelle forme attuali, salvo l’ultima parte del campanile, verso la metà del 1600. La borgata, con la sua piazzetta, la chiesa, l’arcata che si apre sulle case, gli stretti vicoli, ha l’aspetto di un villaggio a sé».
A seguito dell’approvazione della graduatoria regionale, si entra nella seconda fase, riguardante la presentazione dei progetti preliminari: che coinvolgeranno sia l’Amministrazione comunale, come parte pubblica (che progetterà un centro polifunzionale culturale-ricreativo), ma anche i privati. «Per noi – conclude Dho – questo è un segnale importante, un’occasione unica per rivitalizzare questo piccolo splendido nucleo e per dare un segnale importante circa la reale possibilità di sviluppo delle nostre splendide borgate. Ringraziamo quindi l’allora presidente della Comunità montana “Valli Monregalesi”, Pietro Blengini, per aver promosso e sostenuto la nostra candidatura».
fabrizioSG
00martedì 2 marzo 2010 14:38
A breve la nostra mailing list
Partirà tra pochissimi giorni l'abituale mail con le news dal Comprensorio e dal sito.
Come sempre chi avesse news che volesse diffondere è pregato di inviarcele entro oggi.
Vi anticipiamo che ci sarà probabilmente qualche sorpresa per lunedì 8 marzo (festa della donna) con agevolazioni "uniche" per il gentil sesso nel Comprensorio. Ovviamente tutti gli operatori del Comprensorio che avessero altre idee possono inviarcele info@parpaiun.org
Chi non fosse ancora iscritto alla nostra m.l. può farlo direttamente dal sito oppure inviandoci la mail
@peggy@
00martedì 2 marzo 2010 18:14
Ottima l'idea di avere una pista notturna anche a San Giacomo, ma il Giardina mi sembra un po' riduttivo, visto che l'investimento si deve fare perchè non scegliere una pista alla portata di tutti ma un po' più consistente? (Pineta? Liset?) Volete mettere la differenza tra sciare di notte in mezzo alle case o in mezzo ad un bosco?
Comunque bravi!!! [SM=x291722]
fabrizioSG
00mercoledì 3 marzo 2010 12:48
festa della donna!!
Ecco la nostra m.l.

Comunicato stampa e mailing list dal Comprensorio di Sangiacomo di Roburent!
Eccoci con le novità dal Comprensorio e dal sito www.parpaiun.org

Altezza neve: 120-200 – nevicata in atto (03/03/2010)

Festa della donna!!! E che festa!

Il Comprensorio Sangiacomo & Cardini di Roburent festeggerà alla grande il gentil sesso!
Lunedì 8 marzo, a tutte le donne, skipass omaggio se accompagnate da un uomo pagante lo skipass a prezzo pieno (22 euro). Ma non solo! Se invece le donne arriveranno in “gruppo”, uno skipass omaggio ogni due! Quindi solo 11 euro a testa!
Basta? No!!! E’ l’occasione ideale anche per migliorare lo stile.
Infatti la Scuola di Sci e Snowboard Sangiacomo Action (3456911554 e 0174227844) propone il 15% di sconto per tutte le lezioni singole per ragazze/donne sempre per lunedì 8 marzo.
Non resta che approfittarne!

Come detto sta nevicando ma in questo periodo il tempo cambia velocemente e sarebbe un peccato non esserci quando uscirà il sole, per godersi la neve appena caduta ed i paesaggi da fiaba.
Non resta che prepararsi, sul forum aggiorneremo in continuazione sulla situazione neve, piste e strade.

Un cenno sugli eventi organizzati: veramente un successo con tantissimi complimenti per gli organizzatori, le due feste di carnevale per i bambini. A breve inseriremo altre foto, davvero incredibile il numero di partecipanti. Alle prossime iniziative!


Dal sito segnaliamo altri video inseriti nella sezione dedicata.


Come sempre per tutte le altre news vi rimandiamo al nostro forum, non perdetevi i prossimi aggiornamenti che tra l’altro conterranno come sempre novità sul tempo (sulla percorribilità delle strade del Comprensorio, sulle piste e molto altro!



La Redazione di Parpaiun.org

Ai sensi del Testo Unico sulla Privacy (ex Legge 675/96) ed in conformita` con quanto disposto dal Garante in materia di SPAMMING qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni, potete opporVi scrivendo semplicemente CANCELLA oppure andando direttamente sul sito parpaiun.org e cancellando la Vostra mail nella sezione mailing list.
Peppuz!
00lunedì 8 marzo 2010 16:55
Cielo parzialmente azzurro... non nevica più già da qualche ora e uno spettacolo mozzafiato decisamente non facile da trovare in questo periodo!!!!!!!!!!!

Classica giornata da "cartolina"!!! [SM=g27811] [SM=x291727] [SM=x1488145] [SM=x1488146]
SCIOVIE.CARDINI.M.ALPET
00lunedì 8 marzo 2010 17:58
AUGURI DONNE!
Neve spettacolare grazie alla quantità e alle temperature che la mantengono bene.....

AUGURI AUGURI AUGURI a tutte le DONNE.....in modo speciale alle nostre SKILIFISTE!!!!!!!!
fabrizioSG
00martedì 9 marzo 2010 09:18
Ci uniamo all'augurio alle skilifiste anche se in ritardo. Tanta neve e ancora altra in arrivo. Per la gioia degli sciatori, un po' meno degli spalatori [SM=g27826] altro inverno con tanta neve ma previsioni al momento buone per il week end (mentre per domani consultate il meteo perchè ci sono degli avvertimenti per chi viaggia). Per gli impianti bisognerà informarsi prima perchè in caso di copiose nevicate potrebbero subire limitazioni (info 0174/227200)
fabrizioSG
00mercoledì 10 marzo 2010 09:49
nevicata imponente, scuole chiuse
Un'altra grande nevicata, oltre un metro, scuole chiuse, spazzaneve in continua azione, manto che cresce a vista d'occhio. E' questa la situazione nel Comprensorio al risveglio questa mattina. Seguite gli aggiornamenti.
roburent
00mercoledì 10 marzo 2010 12:01
la scuola di pamparato elelmentare e media e la materna di san giacomo sono chiuse anche domani
SCIOVIE.CARDINI.M.ALPET
00domenica 14 marzo 2010 20:31
SCIOVIE CARDINI
IMPIANTI APERTI
TUTTA LA SETTIMANA

-seggiovia Monte Alpet (Serra - biglietteria)
-Skilift Alpet (Cardini - Biglietteria)
-Skilift Pianea
-Skilift Cronista
fabrizioSG
00lunedì 15 marzo 2010 09:03
Notifichiamo una comunicazione ricevuta dalla direzione degli impianti sciistici di Sangiacomo.

Nei giorni Martedì 16, Mercoledì 17 e Giovedì 18 gli impianti del Settore Colmè (Seggiovia Colmè, Skilift Sapel, Skilift Pineta) resteranno chiusi per manutenzione.

Il Camposcuola Giardina resterà APERTO tutta la settimana.

Da Venerdì 19 tutti gli impianti torneranno in funzione come di consueto.

Come da news sotto aperto invece tutta la settimana il Settore Monte Alpet
fabrizioSG
00mercoledì 17 marzo 2010 17:24
Nuova intervista
Il nostro sito non si ferma ma anzi prosegue ad aggiornare sul Comprensorio e non solo.
Tutti gli argomenti un po' più "stabili" vengono riportati sul sito che non ha la pulsione dinamica del forum dove le notizie spesso si accavallano.
Siamo andati a scoprire un po' cosa succede a St Gree...trovate l'articolo nella sezione news, attualità ed eventi....
resisto87
00giovedì 18 marzo 2010 16:03
Tempo permettendo....
Domenica 21 si svolgeranno le selezioni Regionali del Piemonte per operatori Soccorso Pista C.R.I.
dalle ore 9,00 a fine selezione sulla Liset del Bric Colmè un centinaio di aspiranti soccorritori si cimenteranno in prove tecniche visionati da 4 Istruttori Nazionali ed i loro collaboratoti tecnici. La selezione è stata promossa dal Comitato provinciale C.R.I. in collaborazione con il Comitato Locale C.R.I. di Mondovì ed il Gruppo C.R.I. di San Giacomo di Roburent.
L'iniziativa funge da fulcro per la certificazione dei soccorritori su piste da sci in Regione Piemonte. A seguito della L.R. 2/2009 entro la prossima stagione invernale la figura del soccorritore dovrà essere certificata dai gestori degli impianti.
La sessione di domenica 21 sarà l'inizio della fase di selezione che culminerà con il Corso vero e proprio che si svolgerà entro ottobre 2010.
fabrizioSG
00martedì 23 marzo 2010 16:06
Impianti chiusi fino a venerdi


inserita il 22 03 2010 A causa del maltempo (sta piovendo ormai da un paio di giorni) e della stagione avanzata, gli impianti del comprensorio rimarranno chiusi.

E' prevista la riapertura nel week-end, a partire da venerdì 26 marzo.

fabrizioSG
00giovedì 25 marzo 2010 17:37
Difficoltà a battere le piste
Ci informano le società degli impianti che, a stasera, risulta difficile fare delle previsioni sull'apertura degli impianti in quanto la lavorazione della neve, tanta ma trasformata dall'umidità di questi giorni, risulta particolarmente complicata creando dei problemi ai mezzi batti pista.
Cercheremo di tenervi aggiornati.
fabrizioSG
00giovedì 1 aprile 2010 12:29
A Pasqua si scia!



Alla sciovia Giardina, rimasta sempre aperta, si aggiungono da venerdì gli altri impianti. Il cielo sereno ha garantito una neve trattabile ed il fondo è ottimo ovunque. Unica riserva sul collegamento, perchè non sarà possibile l'apertura dello skilift Alpet (Cardini). La chiusura della stagione è programmata per lunedì 5 aprile, dopo la "merenda" sulla neve.



fabrizioSG
00giovedì 1 aprile 2010 17:24
Per ulteriore precisione ci comunicano che sarà aperto anche il Sapel [SM=x1488158]
AlbertoSG
00venerdì 2 aprile 2010 11:17
Re: A Pasqua si scia!
fabrizioSG, 4/1/2010 12:29 PM:



Alla sciovia Giardina, rimasta sempre aperta, si aggiungono da venerdì gli altri impianti. Il cielo sereno ha garantito una neve trattabile ed il fondo è ottimo ovunque. Unica riserva sul collegamento, perchè non sarà possibile l'apertura dello skilift Alpet (Cardini). La chiusura della stagione è programmata per lunedì 5 aprile, dopo la "merenda" sulla neve.





Un saluto ed una domanda:
Leggo che il fondo è ottimo ma lo skilift Alpet non sarà aperto
quale è la ragione ?
ci sono problemi tecnici o poca neve all'arrivo ?
In quest'ultimo caso come è messa la parte
bassa della pista della seggiovia ?

grazie
SCIOVIE.CARDINI.M.ALPET
00venerdì 2 aprile 2010 20:53
Ciao come già scritto da domani TUTTI IMPIANTI APERTI tranne lo skilift Alpet (Cardini) per mancanza di neve quindi non ci sarà il collegamento.

IMPIANTI APERTI:
Seggiovia Monte Alpet (Biglietteria settore Monte Alpet)
Skilift Cronista
Skilift Pianea
Pista chiusa: Gialetto

Seggiovia Colmè (Biglietteria settore Sangiacomo)
Skilift Pineta
Skilift Sapel
Skilift Giardina

Scusate il ritardo a scrivere
paolap40
00martedì 6 aprile 2010 08:04
un nuovo locale ha aperto al posto dell'"Invidia". un grand ein bocca al lupo ai gestori e un invito a raccontarci qualcosa di loro.
maurizio.SAVONA
00martedì 6 aprile 2010 11:39
Terme di San Giacomo: progetto fra un anno e mezzo

Il bando è già stato aperto, e Roburent ha stanziato a bilancio la prima tranche: i primi 320 mila euro per il Centro termale di benessere che sorgerà. Il Consiglio comunale ha approvato lo stanziamento, insieme all’intero bilancio di previsione la sera del 24 marzo.
L’iniziativa si muove. Roburent scommette sul proprio futuro turistico puntando sulle terme. È di poche settimane fa la firma di un accordo di programma con la Regione, finalizzato alla valorizzazione turistica e termale del territorio, che prevede la riqualificazione di frazione San Giacomo attraverso un progetto di valorizzazione delle acque locali e la creazione di strutture legate a salute e benessere. L’accordo si articola in due fasi: la prima prevede appunto il finanziamento di uno studio di fattibilità (che dovrà essere redatto entro sei mesi dal Comune) al fine di definire un programma di interventi finalizzati alla promozione del territorio. «Abbiamo aperto il bando per la realizzazione dello studio di fattibilità – spiega il sindaco, Bruno Vallepiano – e hanno presentato richiesta due ditte. Di fatto, l’iter incomincerà quando affideremo l’incarico, grazie al finanziamento della Regione di 320 mila euro». Lo studio sarà sottoposto alla certificazione della struttura regionale del Nuval, il Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici. «Quando il Nuval ci darà l’ok – continua Vallepiano –, procederemo all’affidamento per la progettazione vera e propria, entro i successivi otto mesi». Ovvero, fra massimo un anno e mezzo il progetto sarà già in fase di stesura. Il costo della progettazione preliminare è stato stimato in 280 mila euro.
Terminato il progetto, e presentata alla Regione la progettazione preliminare approvata, l’accordo verrà integrato con l’individuazione del costo complessivo dell’iniziativa e delle fonti di finanziamento. La Regione Piemonte si è impegnata a reperire le risorse finanziarie fino ad una concorrenza massima di 2 milioni e 680 mila euro. In questa seconda fase, il Comune dovrà attivarsi per cercare il partner privato con cui portare avanti l’iniziativa.
paolap40
00martedì 6 aprile 2010 12:19
Re:
maurizio.SAVONA, 06/04/2010 11.39:

Terme di San Giacomo: progetto fra un anno e mezzo

Il bando è già stato aperto, e Roburent ha stanziato a bilancio la prima tranche: i primi 320 mila euro per il Centro termale di benessere che sorgerà. Il Consiglio comunale ha approvato lo stanziamento, insieme all’intero bilancio di previsione la sera del 24 marzo.
L’iniziativa si muove. Roburent scommette sul proprio futuro turistico puntando sulle terme. È di poche settimane fa la firma di un accordo di programma con la Regione, finalizzato alla valorizzazione turistica e termale del territorio, che prevede la riqualificazione di frazione San Giacomo attraverso un progetto di valorizzazione delle acque locali e la creazione di strutture legate a salute e benessere. L’accordo si articola in due fasi: la prima prevede appunto il finanziamento di uno studio di fattibilità (che dovrà essere redatto entro sei mesi dal Comune) al fine di definire un programma di interventi finalizzati alla promozione del territorio. «Abbiamo aperto il bando per la realizzazione dello studio di fattibilità – spiega il sindaco, Bruno Vallepiano – e hanno presentato richiesta due ditte. Di fatto, l’iter incomincerà quando affideremo l’incarico, grazie al finanziamento della Regione di 320 mila euro». Lo studio sarà sottoposto alla certificazione della struttura regionale del Nuval, il Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici. «Quando il Nuval ci darà l’ok – continua Vallepiano –, procederemo all’affidamento per la progettazione vera e propria, entro i successivi otto mesi». Ovvero, fra massimo un anno e mezzo il progetto sarà già in fase di stesura. Il costo della progettazione preliminare è stato stimato in 280 mila euro.
Terminato il progetto, e presentata alla Regione la progettazione preliminare approvata, l’accordo verrà integrato con l’individuazione del costo complessivo dell’iniziativa e delle fonti di finanziamento. La Regione Piemonte si è impegnata a reperire le risorse finanziarie fino ad una concorrenza massima di 2 milioni e 680 mila euro. In questa seconda fase, il Comune dovrà attivarsi per cercare il partner privato con cui portare avanti l’iniziativa.



questi sono i tempi del preliminare e per l'esecutivo? ovvero bando, progetto esecutivo e realizzazione? si procederà con un project financing?
maurizio.SAVONA
00lunedì 12 aprile 2010 09:12
Aperto nuovo locale in Sangiacomo il "Ciabot" a Enzo e Cinzia i nostri migliori auguri [SM=g27811]

[/IMG]


[/IMG]


[/IMG]

venerdi sera dopo aver mangiato la pizza al Country, siamo andati a bere un paio di birre [SM=g10631] e a mangiare qualche crèpes al Ciabot, devo dire che le birre sono ottime [SM=g27811] ( il marchio è una qualità) e ottime anche le crèpes...conoscendo Enzo non avevo dubbi!! [SM=x291722] [SM=x291722]
fabrizioSG
00martedì 13 aprile 2010 09:07
Di nuovo in libreria Bruno Vallepiano
Non si è ancora spenta la eco del precedente noir "Violazione di domicilio" che è andato esaurito che il Sindaco scrittore si ripropone questa volta con una serie di racconti.
La Pietra delle Masche (di Bruno Vallepiano edito da Araba Fenice di Boves) è composta da 17 racconti di servan, giganti, animali, streghe, vecchie megere e quant'altro abbia da sempre popolato i racconti della storia piemontese e non solo.
Diciassette storie a cavallo tra Piemonte e Liguria, di paura, follia, superstizione, esorcismi e diavolerie in genere.
Bruno Vallepiano ci accompagna in un mondo che è appena scomparso, ma le cui lunghe ombre ci toccano ancora, non facendoci dormire sonni troppo tranquilli...
fabrizioSG
00martedì 13 aprile 2010 18:26
Corale Due Torri
La corale Due Torri ha presentato giovedì scorso al Teatro Baretti di Mondovì una serata organizzata in collaborazione con l’ Amac, l’Associazione Monregalese Ciechi, che è stata l’occasione anche per presentare il primo CD registrato dal gruppo di cantori che lega il proprio nome alle sue prime origini, ossia Castellino e Torre Mondovì, luoghi notoriamente caratterizzati dalla presenza di due antiche torri.
Il CD dal titolo Momenti contiene una parte rilevante del repertorio eseguito dalla corale diretta da Monica Tarditi e non mancano alcuni classici assoluti come la Montanara o Joska la Rossa.
La serata, servita anche a sensibilizzare il pubblico verso i problemi dell’ AMAC, è stata introdotta da un simpatico saluto del presidente dell’Associazione stessa cui hanno fatto seguito due momenti di canto. Il primo squisitamente legato al repertorio della corale che ha eseguito i pezzi presenti nel CD, ed il secondo che ha visto la partecipazione di un simpatico coro “in erba”, costituito da una trentina di ragazzi delle scuole dell’Istituto comprensivo di San Michele.
Sala gremita da genitori, bambini e pubblico vario che ha accolto le esecuzioni con calorosi applausi.

[IMG]http://URL=http://img177.imageshack.us/i/fotocorale1.jpg/]

[/IMG][/IMG]
fabrizioSG
00giovedì 15 aprile 2010 08:52
Manifestazioni primavera estate
Preghiamo tutti gli operatori turistici di volerci comunicare per tempo ogni iniziativa in programma, soprattutto per i mesi aprile, maggio e giugno, al fine di poterla diffondere con i soliti canali di Parpaiun. In particolare le notizie dovranno essere inviate, in formato word, excel o comunque testo (no quindi pdf o immagini che devono essere riscritte) all'indirizzo info@parpaiun.org oppure caricate direttamente sul forum.
Ricordiamo infine a tutti, ma proprio a tutti, che l'aiuto a raccogliere gli indirizzi mail dei frequentatori abituali o sporadici del Comprensorio, oppure di persone potenzialmente interessate a quanto si organizza, è propedeutico anche alla riuscita delle manifestazioni proprio perchè si informano più persone.
fabrizioSG
00mercoledì 21 aprile 2010 17:00
Foto del Comprensorio
Invitiamo tutti gli amici che dovessero scattare fotografie in questo bellissimo periodo dell'anno di inviarcele pubblicandole sul forum oppure via mail a info@parpaiun.org.
Le più belle saranno utilizzate per la home page del sito.
[SM=x291712]
fabrizioSG
00lunedì 26 aprile 2010 10:00
In partenza la nostra mailing list
Notizie, novità ed aggiornamenti dal Comprensorio. Ricordiamo a chi non fosse ancora iscritto che può farlo direttamente dal sito nella sezione mailing list (parpaiun.org) oppure inviandoci una mail. Consigliate l'iscrizione anche ad amici, parenti, condomini,...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com