Tradire.. perchè?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
elyna.luna
00venerdì 20 marzo 2009 18:58
Secondo voi perchè si tradisce?
perchè si cercano delle certezze al di fuori della coppia invece che affrontare i problemi con il proprio compagno\a?

perchè tradire?
Frida07
00sabato 21 marzo 2009 11:25
Nin zo...perchè?? Per come sono fatta, non riesco a tradire, quindi non capisco nemmeno quando si tirano fuori discorsi del tipo "per noia!".."per stanchezza.." ..mboh! A volte credo ci siano persone che meritino essere tradite per la loro stupidità nell'affrontare i rapporti, per la mancanza di sincerità o di stima..solo che allora preferisco troncarlo un rapporto e poi semmai lanciarmi verso nuovi lidi...indi per cui..torno al mio primo pensiero: nin zo!! [SM=x322222]
silvercloud87
00sabato 21 marzo 2009 14:25
In parte perché il genere umano è anche animale e proprio perché tale si lascia trasportare dall'istinto, non solo quello di sopravvivenza. Poi motivazione razionali, non ne conosco. Preferisco troncare il rapporto se non va qualcosa (ed è irrisolvibile); una volta che avessi tradito forse non mi sentirei nemmeno più degno.
Frida07
00sabato 21 marzo 2009 18:06
Istinto animale, spirito di sopravvivenza??? [SM=g27825] Oddio...questa poi...!!

E meno male che la natura ci dà dimostrazioni che è in certi casi l'uomo un "animale"..in natura non si tradisce tanto per!!!!

Anzi, ci sono rappresentanti del mondo animale (non umano) che sono monogami e fedeli per la vita...vedasi i pinguini!!


Ah...potrei sbagliare però...è SOLO una MIA opinione!!!
hahaiah.52
00sabato 21 marzo 2009 18:26
Una persona che tradisce a mio parere ce l'ha nel dna...non datemi della bigotta vi prego...ma se in un rapporto qualcosa scricchiola...si cerca sempre di capirne il motivo e si cerca di ridimensionare tutto...non che alla prima difficolta' uno prende e tradisce tanto per....i giovani d'oggi purtroppo lo fanno spesso...non hanno voglia e non cercano di capire dove stanno le difficolta'...allora meglio tradire.....ODDIOOO..MI SONO INCARTATA!!!! [SM=x322225] [SM=g27828] [SM=x322196]
elyna.luna
00sabato 21 marzo 2009 18:32
mmm.. non saprei.. io ho tradito in passato, il ragazzo con cui ho avuto la storia più "lunga", l'ho tradito e non solo fisicamente perchè mi ero ben incartata del ragazzo con cui l'ho tradito.
Non credo sia nel dna perchè in altre storie venute dopo non l'ho fatto assolutamente, c'è da dire che ho tradito dopo aver cercato per mesi di far andare le cose.. dopo aver cercato di fargli capire che stavo male, che c'era anche io nel suo mondo.. e poi quando un altro mi ha dato tenerezza e attenzioni ho sbarellato.
Dico non credo sia nel dna perchè nelle storie avute dopo avendo la possibilità di tradire, specialmente nelle storie a distanza non l'ho fatto perchè non ne vedevo il motivo, non era nemmeno plausibile l'idea di poter pensare di tradirlo.
credo che dipenda più da quanto una persona è "stanca".
Io sono una di quelle che non molla, tornando indietro non tradirei perchè non ne vedo l'utilità, perchè almeno per come sono fatta io ci sono stata male, ma probabilmente mi è servita come esperienza.
)0( Lamia
00giovedì 7 maggio 2009 20:39
Se si sente il bisogno di tradire x me è xkè c'è qualcosa che nella coppia non va. Mi chiedo non sarebbe meglio affrontare e risolvere il problema o lasciarsi se non c'è più amore anzichè tradire e far soffrire una persona a cui tieni o hai tenuto veramente!?!
Lostrys63
00sabato 9 maggio 2009 20:37
Si tradisce anche per vendetta, in risposta ad un tradimento subito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com