The Universe (spot Charismatic Enigma per l'Elimination Chamber del ppv)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=CharismaticEnigma=
00martedì 21 novembre 2006 14:44
avviso:

posto ora lo spot, già pronto da giorni, perchè non sono sicuro di riuscire a connettermi altre volte prima del ppv...quindi per sicurezza lo metto, buona lettura [SM=x898287]
=CharismaticEnigma=
00martedì 21 novembre 2006 14:47
The Universe “Charismatic Enigma”

Un uomo. Per un Universo.
Un Universo. Per un uomo.


Apparentemente tutto ciò non ha significato. Ma ne acquista una quantità esponenzialmente superiore se solo ci si ragiona un attimo.

E la spiegazione è molto semplice: questo è il MIO Universo. Grande. Enorme. Significativo.

A livello astronomico non esiste. A livello storico non esiste.
A livello psicologico esiste. Ed è fondamentale.


Un pianeta, il più vicino al punto focale dell’intero Universo, è denominato Swanton Bomb. Il territorio di questo pianeta è ricco di riserve acquifere enormi ed è costellato da catene montuose irregolari e vulcani ancora attivi. Attorno ad esso ruotano due satelliti, complici delle frequenti eruzioni vulcaniche e dei maremoti e fiumi in piena: essi sono la Follia e la Determinazione. L’intera superficie del pianeta Swanton Bomb è sconvolta spesso da cambi meteorologici repentini e come detto poco fa anche da fenomeni fisici di grande spessore. Il tutto grazie all’influsso della Follia e della Determinazione, capaci di sconvolgere - senza agire direttamente – l’intero equilibrio di un pianeta. Questo pianeta è la rappresentazione massima del mio animo, Follia e Determinazione.

Un pianeta non molto distante ma totalmente differente è denominato The Gore. La superficie di questo corpo celeste è ricca di rocce pressoché immuni alle precipitazioni; presenta inoltre valli molto estese, ma soprattutto canyon profondi e molto ampi, ben disposti sull’intera superficie planetaria. Attorno ad esso non ruota alcun satellite, per questo la caratteristica conformazione rude non subisce variazioni dovute a movimenti causati dai satelliti. La prepotenza territoriale del pianeta lo colloca a rappresentare nella maniera più completa la Forza che mi caratterizza. Una Forza che mi consente di non farmi scalfire da nulla.

A seguire è presente il terzo pianeta per distanza dal centro dell’Universo Charismatic Enigma: tale pianeta è stato chiamato Charisma’s Whisper. Il territorio è perlopiù ricoperto da ghiacciai, la particolarità è che non esistono cime montuose che svettano sulle altre ma si attestano tutte su dimensioni piuttosto normali. Nonostante questo, il ghiaccio e i venti gelidi soffiano sul pianeta, avvolgendolo in una strana atmosfera di freddo e sussurrando astratte frasi al composto territoriale. Si dice che le temperature non abbiano mai raggiunto 0 gradi, ma siano rimaste sempre al di sotto di questa soglia. Inevitabile la formazione e il mantenimento dei ghiacci in tutto il pianeta. Questo pianeta rappresenta perfettamente la Freddezza e il Cinismo.

Un Universo che si rispetti non presenta solo pochi corpi celesti. E questo Universo è più che rispettabile.

Il quarto componente dell’Universo è chiamato Charisma’s Switchin’ Destiny. Attorno ad esso, un satellite di dimensioni spropositate, che per alcuni potrebbe anche essere il pianeta madre, denominato Enigma Cutter. La presenza del satellite molto grande scuote spesso gli equilibri del pianeta CSD, che diventa così inattaccabile: una volta avvicinata la propria atmosfera un’eventuale uscita è totalmente da dimenticare. Il territorio è molto caldo, scosso regolarmente da terremoti di grande potenza e dalla presenza di roventi geyser. Il tutto è dovuto a un sottosuolo bollente sotto il quale si dice scorrano fiumi di lava incandescente, che non trovando sbocchi immediati in vulcani può scuotere la superficie - con altri fenomeni - in maniera definitiva. Esso rappresenta ciò che se scatenato mi permette di avere la meglio su chiunque. Esso rappresenta il mio Epilogo.

Il quinto pianeta è relativamente piccolo, denominato Charisma Superkick. Tale pianeta presenta una superficie pianeggiante percorsa da lunghi fiumi generalmente calmi e tendenti a restare nel loro letto senza straripare e danneggiare il territorio circostante. Non ci sono montagne di rilievo, solamente colline verdeggianti e alture di poco conto. Teoricamente tranquillo, questo pianeta, attorno al quale sono presenti strani anelli atmosferici che sembrano formati da particelle elementari di acqua, può variare improvvisamente faccia. Se i fiumi subiscono un flusso eccessivo rischiano di espandersi invadendo il resto della crosta planetaria, il tutto senza preavvisi naturali. Tale luogo rappresenta l’Improvvisazione.

Il sesto pianeta è chiamato Twist of Fate, ed è caratterizzato da una rotazione sul proprio asse molto più rapida rispetto agli altri pianeti di questo Universo. Sul pianeta sono presenti alcuni crateri rocciosi, e l’acqua è pressoché assente, salvo qualche minimo bacino acquifero ben distante dai più grossi crateri. Non vi sono nemmeno catene montuose, solo qualche enorme cima che spezza gli equilibri del territorio in maniera repentina. I venti che soffiano sulla superficie del pianeta Twist of Fate sono in grado di raggiungere velocità e forza incredibili, rendendo inavvicinabile e di difficile studio l’intero territorio. Esso rappresenta la Rapidità e la Velocità.

Il settimo pianeta, ma non per importanza, si assesta completamente fuori asse rispetto agli altri: questa inspiegabile collocazione fa sì che esso sia il più conosciuto e quello più sottoposto a ricerche per capire qualcosa in più a riguardo. Questo pianeta si chiama No Solution 4 The Enigma. La composizione del pianeta è irregolare, a tratti risulta assurda a causa della presenza di vette molto elevate in prossimità dei mari, o di vulcani che sorgono nel bel mezzo di un flusso di un fiume. Il territorio non si può definire caratterizzato da nulla, se non dalla sua impossibile definizione e dalle ricerche sempre vane di trovare motivazioni al tutto. Il pianeta No Solution 4 The Enigma rappresenta l’assoluta Perfezione.

Come molti avranno osservato, un Universo necessita di un punto attorno al quale tutto ruota. Anche questo Universo ovviamente ha un centro: quel centro sono io, Charismatic Enigma.
Come il Sole. E’ attorno a me che ruota tutto.
Come un Astro di indicibile grandezza. E’ vicino a me che passa tutto.
Io, Charismatic Enigma, sono una Stella di fondamentale importanza.


State forse pensando che questo sia un esempio di megalomania?
Sbagliato.
Siete completamente fuori strada.
Questa è solo la consapevolezza di essere il Numero Uno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com