Testimonianza di Stella.85

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FidelisAdmin
00mercoledì 29 giugno 2011 11:20
Quella che seguirà è la testimonianza che l'8 luglio sarà letta al convegno: "Al di là delle mura domestiche non sei sola".

Volevo ringraziare a nome di tutta l'Associazione Fidelis Onlus Veronica (Stella.85) che ha deciso di condividere con tutti la sua storia, il suo percorso di vita e la sua rinascita.






[SM=g28002] [SM=g27998] [SM=g28002]
Stella.85
00mercoledì 29 giugno 2011 13:02
I ringraziamenti non servono, ho fatto solo ciò che ho ritenuto giusto nella speranza che possa arrivare al cuore delle persone e contribuire a cambiare la realtà di qualcuno... il grazie è per voi e tutto ciò che fate, il mio è solo un contributo al vostro operato... e poi scrivere la mia storia è servito molto anche a me.

Veronica
MoonRose
00giovedì 7 luglio 2011 11:49
Cara Veronica, solo oggi riesco a leggere la tua storia. Ho pianto, come piango ogni volta che leggo di donne, di bambine che soffrono in modo indicibile.
Hai scelto di alzare la testa, e anche se fa male, è l'unico modo per Vivere. Sei forte, e so cosa vuol dire scrivere e condividere la propria storia con gli altri, per gli altri. Ci vuole forza e tanto Amore. E l'Amore è la chiave per superare ogni cosa.
Grazie cara...
Pedagogista
00domenica 17 luglio 2011 16:29
Cara Veronica la tua storia, il giorno del Convegno avvenuto l'8 Luglio scorso, ha toccato il cuore di tante persone, molte donne presenti hanno pianto, hanno ricordato, hanno fatto i conti con se stesse...
Grazie per la tua testimonianza, grazie per averla condivisa con noi in un giorno per L'Associazione Fidelis importante.
Ed anche se tu ringrazi noi per ciò che portiamo avanti ormai da anni, è anche grazie a donne come te, alla forza che dimostrate che aiuta molte altre a capire, reagire ed agire...
Stella.85
00lunedì 18 luglio 2011 17:17
Sono immensamente felice del fatto che la mia storia abbia toccato il cuore delle persone e se ha aiutato qualcuno ancora di più.
Sicuramente sentire delle testimonianze dirette aiuta moltissimo, ma poi se non arriva un aiuto più concreto è difficile andare avanti e quell'aiuto è proprio ciò che voi date.

Veronica

P.s. Il video che avete fatto della mia testimonianza è molto bello, e l'avete letta proprio come l'avrei raccontata io.
paleos
00lunedì 18 luglio 2011 17:43
Veronica ho avuto la fortuna di assistere al convegno e come detto da altri la tua testimonianza così come le altre testimonianze raccontate dalle stesse donne presenti in sala è stato il momento più toccante...w le donne forti come te che possono aiutare le altre donne a denunciare i torti subiti....un caro abbraccio.
Paleos
FidelisAdmin
00lunedì 18 luglio 2011 20:02
In genere le testimonianze delle donne nei convegni, oltre ad essere la parte più toccante, è certamente un momento di grande consapevolezza circa le reali potenzialità che hanno i centri antiviolenza nonchè la forza e il coraggio di tutte le donne che vivono esperienze del genere...!!

Grazie di cuore a te Veronica!!!

Stella.85
00martedì 19 luglio 2011 01:26
Credo che tutto questo, e non parlo solo della mia storia, sia una testimonianza che stando uniti e guardando verso il prossimo con amore e solidarietà si possano davvero cambiare le cose. Spero tanto che un giorno tutti capiscano che da soli si può fare ben poco ma uniti si può veramente fare la differenza, cambiare il nostro piccolo angolo di mondo... forse è utopico ma io spero che in futuro ogni persona farà del suo meglio per rendere più bello il suo piccolo spazio... forse così tutto questo mondo sarà ancora più bello.

Sembrerà forse un pochino strano, ma anche se non vi ho mai visti sento di volervi bene ed il mio cuore è vicino a voi e alla vostra causa.

Vi abbraccio

Veronica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com