Stelle che cadono...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nefyo
00giovedì 14 febbraio 2008 00:16
A dire il vero mi è dispiaciuto un pò che non abbia preso Maldini per avere un campione che oramai si ritira dopo una lunga e gloriosa carriera, e un domani vantarsi dicendo che "lo avevo in squadra"
Cari ragazzi il calcio è fatto anche di passione e sentimenti (una cosa che il gioco del fanta non sa nemmeno contemplare). Le vittorie e i trofei dopo un pò si dimenticano, passano ma invece alcune persone, dei momenti precisi restano indelebili.
A malincuore posso dire di aver fatto naufragio, ma poco importa se con me ho avuto un vero campione "nella buona e nella cattiva sorte". Si dice proprio così
Sono stelle che cadono, di quelle che raramente vedi passare nell'universo, già. La cosa brutta è che tutto prima poi ha in destino quella di consumarsi lentamente e poi perdersi a vista d'occhio quando il tuo naso è ora all'insù. Che bello è pero averle viste!
Ecco quella è la mia stella... ciao Ronnie...ora tutto è un pò più buio, ma sono contento, in fondo io ti ho visto davvero brillare, splendere accesa. Ora non ti vedo più chissà se...
No come te nessuna mai!




ANONIMO STABIESE
00giovedì 14 febbraio 2008 10:14
Ma che gli hai fatto, il necrologio in anticipo?
Manco fosse morto!!!!
Povero Ronaldo!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com