Sono Swanhilde...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
swanhilde
00martedì 11 novembre 2008 13:23
... e creo bambole
Ciao a tutte,
ho trovato casualmente questo bellissimo sito e mi sono subito iscritta al Forum.
Mi chiamo Paola, ho 49 anni e vivo a Voghera (PV). Da qualche anno, stanca del solito uncinetto, ricamo etc. mi sono dedicata a creare bambole di stoffa, cominciando dalle onnipresenti Pigotte, per poi passare via via a qualcosa di sempre più complesso e "artistico".
Soprattutto mi sono dedicata a perfezionare i visi, cercando di riprodurre le antiche Lenci, e dopo mille e un tentativo andato a male sono riuscita a creare delle "maschere" di stoffa o feltro induriti con occhi inseriti, ciglia etc. insomma un lavoraccio, ma che soddisfazione!
I reborn li conosco da poco e, sinceramente, non ho mai pensato di farne uno: certo che quelli di Margherita sembrano proprio bimbi veri e viene voglia di dargli un pizzicotto!!! [SM=g7120]
Vorrei farvi vedere qualche bambola delle mie ma non so se questa è la sezione giusta per farlo!
Baci a tutte
Paola
veryoldmeg
00martedì 11 novembre 2008 17:12
Benvenuta, Paola! che piacere averti qui! le bambole di stoffa mi sono sempre piaciute, anche se non ne ho mai realizzate... o forse sì... giusto una, tantissimi anni fa... quando aspettavo il mio primo figlio (che ora ha 35 anni!... come passa il tempo! [SM=g7133] )
Mi piacerebbe tanto vedere le tue bambole ed anche questa nuova tecnica nella quale ti sei cimentata. Se vuoi, puoi mettere sia le foto delle tue bambole, che il link di un tuo eventuale sito o blog, scegli tu.
Penso che per una migliore consultazione sia il caso che le foto tu le metta nella sezione LE REBORN DELLE MIE AMICHE, titolo che vado a cambiare perché vorrei includere tutti i lavori artistici delle mie amiche.
Un abbraccio
Margherita
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com