Schianto mortale, arrestato 24enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 9 marzo 2009 08:47


Conducente aveva assunto alcol e droga

Un automobilista 24enne di Venafro (Isernia) è stato arrestato sabato notte dopo un incidente stradale costato la vita alla ragazza seduta al suo fianco. Il giovane, uscito illeso dallo schianto sulla statale 85 in Molise dopo una notte trascorsa in discoteca, aveva assunto alcol e stupefacenti prima di mettersi al volante. Ricoverato inizialmente in stato di shock, il ragazzo verrà processato per direttissima martedì prossimo.

Al momento dello schianto la ragazza, Alessandra Minghella, casertana di Ciorlano, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e poi travolta dalla stessa vettura.

Dopo l'incidente e il ricovero, il ragazzo era tornato a casa: quando gli agenti sono arrivati per notificargli il provvedimento, emesso in base all'esito dei test effettuati in ospedale, si è sentito male ed è stato di nuovo trasportato in ambulanza in ospedale, dove è ora piantonato. Si tratta del primo arresto eseguito in Molise in base alla nuova normativa che prevede la custodia cautelare per chi provochi incidenti stradali mortali a seguito di assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com