è il pignone del differenziale che sta tra 2 cuscinetti
con le foto si spiega meglio.. cassa savage:
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se vedi è accoppiata in corrispondenza delle uscite alle ruote quindi basta accoppiare 2 semigusci anteriori (lato bevel di entrata) e aggiungere tutto quello che manca per riuscire al terzo ponte.
il savage è facile perchè ti mancherebbe un ponte completo al quale girerai il differenziale, un guscio per la modifica al ponte centrale, un bevel e i cuscinetti sempre per completare la modifica, 2 piastre ma anche un telaio di recupero adattato per l'allungamento.
volendo fare un bel lavoro il telaio andrebbe rifatto dall'inizio alla fine in pezzo unico.
diverso il discorso quando i gusci sono così:
in questo caso ricavare l'uscita è molto complesso, tocca farsi fare un guscio in allu da un fresatore con i controcapperi.
con questi savage 6x6 che state facendo mi state mettendo una voglia..
l'unica cosa che mi frena è che il mio savage va talmente bene che mi dispiace cannibalizzarlo, anzi ci vorrei pure mettere il plett.