SPOILER Tutto quello che dovete sapere sulla invasione ECW in TNA

The Reject
00mercoledì 14 luglio 2010 10:04
Riguarda specialmente queste 4 settimane compreso Hard Justice che è il prossimo ppv.

La Stable ECW dovrebbe in breve costruire il Ppv con match molto cruenti, per poi lasciare immediatamente strada ai giovani.

Infatti, sembra che l'intento della TNA sia quello di farli lavorare per Hard Justice sperando che l'Hardcore lasci una bella impressione, per poi terminare questo angle dell'Invasione che dovrebbe cmq portare ad altre cose, come ad un secondo show Hardcore e alla storyline del ritiro di Foley.

Sembra infatti che Bill Alfonso storico manager di RVD, si affiancherà ad Abyss, in una specie di situazione come quella che ci fu fra lui e l'ex TNA Mitchell.

Quindi Alfonso dovrebbe essere uno dei famosi "they", gli altri si era pensato che fossero altri ex ECW come Sandman o Sabu, che cmq apparirebbero solo in questo Ppv, ma non è ancora niente di ufficiale.

Mick Foley è tornato ed ha deciso di capitanare il team ECW, lui stesso ha detto che vuole andarsene a suo modo, e quindi una volta terminata questa storyline lascerà che il corso prosegua senza di lui.

Il Team ECW ha ancora pochi elementi e non ha trovato un vero e proprio avversario, scagliandosi un pò contro tutti, però sembra che possa trovare sia alleati che avversari dalla storyline Ink Inc./Team 3D, anche se sembra essere finita, visto che Ray non è proprio comparso nei tapings.

Dovrebbe farsi vivo anche Heyman, che pare sia in procinto di firmare, ma su questo non ci sono novità.

Ovviamente quando ci sarà qualcosa di nuovo, lo riporterò qui, in modo tale che non si perdano i pezzi.
nortek86
00mercoledì 14 luglio 2010 10:59
fonte?
tevildo1975
00mercoledì 14 luglio 2010 12:08
comunque sono molto fiducioso riguardo questa operazione dalle TNA, spero proprio che ce ne facciano vedere di belle!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com