SORPRENDE UN 47ENNE MENTRE STUPRA SUA FIGLIA DI 4 ANNI E LO UCCIDE A PUGNI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mena72
00giovedì 14 giugno 2012 13:36
NEW YORK - Un padre ha sorpreso un uomo ad abusare sessualmente della sua bimba di quattro anni e lo picchiato fino ad ucciderlo. È successo in Texas, durante una festa in cui la bimba era rimasta in casa a giocare, mentre i genitori erano all'aperto a visionare dei cavalli. Il padre è rientrato in casa e ha trovato l'uomo, di 47 anni, che casualmente già conosceva, che stava abusando della piccola, e lo ha aggredito a pugni, colpendolo ripetutamente alla testa, fino a lasciarlo senza vita.

Il presunto pedofilo, ha detto lo sceriffo della contea Lavaca, Micah Harmon, è stato dichiarato morto sul posto, mentre la bimba è stata portata all'ospedale di Victoria, e poi dimessa. «Ora la piccola sta bene, a parte l'ovvio trauma psicologico», ha detto lo sceriffo.

Finora, riferiscono fonti di stampa, il padre della bimba non è stato arrestato, perché, ha detto lo sceriffo Harmon, «l'unico motivo per l'omicidio - avvenuto sabato - sembra essere quello che ci ha detto» il padre della bimba, la cui identità, come quella della vittima, non è stata resa nota. Ad una domanda se chiederà l'incriminazione del padre della bimba, lo sceriffo, riferisce la Cnn, ha risposto: «Uno ha il diritto di difendere la propria figlia. Lui ha agito per difenderla. Quando l'indagine sarà conclusa, ne sottoporremo i risultati al procuratore distrettuale, che poi li sottoporrà al Grand Jury che deciderà se incriminarlo».

leggo.it




io sono con questo papà.. appoggio in pieno quello che ha fatto.. perdonatemi..ma i bambini non si toccano!
Leone29
00giovedì 14 giugno 2012 20:13
ha fatto benissimo...
principessac
00venerdì 15 giugno 2012 16:43
bravo ,giusta e normale reazione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com