SABATINI VATTENE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
lucaDM82
00giovedì 28 gennaio 2016 19:56
il riscatto di zukanovic "alla prima presenza" è l'ultima goccia.
Sound72
00venerdì 29 gennaio 2016 09:52
Per liberarsene mi sa che vorrà un cambio di proprietà.
E chi viene a mettere mano a tutto il bordello di preaccordi, favori da restituire, riscatti, prestiti, opzioni, cartellini da pagare, soldi ancora da incassare e stecche da completare? Una ragnatela di giocatori tuoi, mezzi tuoi e mezzi venduti.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 29 gennaio 2016 11:11
Doveva andar via tempo fa, e dopo il 6-1 di quest'anno ogni minuto è un insulto a qualunque romanista con sale in zucca.
Per fortuna Pugliese ci rassicura: Tonelli costava troppo, Zukanovic è un'ottima scelta e prelude al non riscatto di Digne. Tanto in campo ci sarà la novità Emerson Palmieri.
[SM=g9598]
Sound72
00venerdì 29 gennaio 2016 11:37
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/01/2016 11:11:

Doveva andar via tempo fa, e dopo il 6-1 di quest'anno ogni minuto è un insulto a qualunque romanista con sale in zucca.

[SM=g9598]



Lui doveva andarsene dopo il mercato di gennaio dello scorso anno con l'accoppiata doumbia-ibarbo e la svendita di destro.
Anzi doveva essere proprio cacciato.
Quel disastro economico-sportivo lo stiamo ancora scontando e ancora lo sconteremo col giro di soldi per nainggolan e il danno che t'ha creato con Doumbia in uscita e in entrata.
Adesso un altro giro di incarti con Gerson, Iturbe e Ljajic.
Te sei infilato in un vortice de vai e vieni che non ne esci piu'.

Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 29 gennaio 2016 11:39
se è per questo stiamo pagando ancora Nainggolan colla partita di giro
però ogni scusa viene a cadere quando i risultati sportivi ti danno torto marcio per il secondo anno di seguito con tutti i soldi che ti sei speso.
Sound72
00venerdì 29 gennaio 2016 11:41
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/01/2016 11:39:

se è per questo stiamo pagando ancora Nainggolan colla partita di giro
però ogni scusa viene a cadere quando i risultati sportivi ti danno torto marcio per il secondo anno di seguito con tutti i soldi che ti sei speso.



Ah beh a sto giro mettici pure quelli per Garcia e lo staff, per Norman, Lippie e compagnia.
Però ha rescisso Cole, dai.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 29 gennaio 2016 11:44
con 500000 euro di buonuscita
mortacci sua.
giove(R)
00venerdì 29 gennaio 2016 13:12
Come avevamo scritto qui, l'ultima goccia di Sabatini fu il mercato dello scorso gennaio.
Lì la misura si colmò.

è una piccola sfumatura rispetto a "doveva andare via dopo il mercato di gennaio".

Io all'epoca dissi altro. "non può andare via ora (ormai eravamo a fine febbraio quando si era capito che pure Doumbia era stato un acquisto sbaglaito) perchè cambiare il DS a marzo inoltrato rischia di affossarti ancora di più (perchè se decidi a febbraio ci vuole un pò per prendere un nuovo DS, che è n ruolo nevralgico, delicatissimo, e una figura che operativamente ha bisogno di tempo e che prima lo programmi e meglio è, più lo getti nella mischia senza il tempo per mettere in pista operazioni PEGGIO E').
Secondo me la strategia ideale sarebbe stata quella di dirgli già a fine febbraio/inizio marzo (quando la misura ormai s'era confermata colma) "il prossimo mercato estivo è il tuo ultimo mercato con noi. Conducilo SENZA scommesse, senza giovani, agisci come se non fossi tu, agisci come nel 'dopo 26 maggio', non operare come tuo solito, due le sbaglio e due le prendo. FAI LE COSE CERTE, PER BENE. Fino al 2 settembre. POI VIA."

Ritenevo che un Sabatini preso per le recchie e cazziato, e sopratutto A TERMINE, sarebbe stato meglio di un nuovo DS preso a marzo, con tutto da riassettare.

magari sbagliavo.
perchè è l'idea che ancora ho.

ritengo molto pericoloso cambiare il DS in corsa, o meglio non per tempo.
un DS per me deve allaccaire discorsi, e un conto è fare il DS nel Real, lì "te dò 100 miliardi per Bale" che tempo ci vuole?
ma nella Roma è diverso.
lucaDM82
00venerdì 29 gennaio 2016 14:07
era tanto per dire,io lo avrei mandato via tanto tempo fa.
All'inizio si era salvato perchè baldini fece il parafulmine,lui faceva vedere che senza baldini avrebbe avuto pieno potere decisionale e infatti si sono visti i risultati.
un esempio...il mercato ai tempi del primo garcia è stata l'unica cosa riuscita ma erano giocatori che andavano bene per una stagione...invece stanno tutti ancora qui,stesso errore con keita...anche le poche cose fatte bene non hanno avuto seguito...benatia poi,il giocatore cardine invece di essere blindato se lo è lasciato scappare,il tutto coronato da quel teatrino col procuratore.
Un confusionario,per giunta presuntuoso e nemmeno trasparente,sabatini per me è la prima causa di come siamo ridotti.
E finchè resta non si vince nulla.

chiefjoseph
00venerdì 29 gennaio 2016 14:12
personalmente sarei contento anche se se ne andasse affanculo in pieno mercato estivo...ma sticazzi proprio..
pure a costo di impiccare(cit.) l'intera sessione..

tanto ne abbiamo viste di ogni...pure il mercato fatto gli ultimi 3 giorni nel periodo del closing...quindi..

tra l'altro il napoli l'anno scorso mi pare che annunci allenatore+nuovo ds(giuntoli al posto di bigon) intorno al 10 giugno...quindi si possono fare buone cose anche "in ritardo"

sempre ammesso che sabatini pianifichi qualcosa...e non pianifica un cazzo...improvvisa tutto a mercato in corso, quindi se ne va mo o se ne va a giugno non cambia un cazzo.
non è baldini che te va a prende Samuel e emerson con mesi d'anticipo

già che fai il mercato sulle cessioni, compri in base a chi riesci a cedere e quanto riesci ad alzarci, ti fa capire che possibilità di pianificare non ce l'hai...perché stai sempre appeso al volere di "terzi"
ma poi c'è il famoso tourbillon sabatiniano dell'ultima settimana d'agosto, le porte girevoli dell'ultimo minuto...ergo...
fanculo proprio, via, raus.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 29 gennaio 2016 14:31
comunque che sia in uscita ci credo
si vede anche dal numero dei galoppini che piano piano accannano
sono i primi sorci che abbandonano la nave
giove(R)
00venerdì 29 gennaio 2016 14:37
Luca, ma le valutazioni compessive su Sabatini sono quelle.
ed essendo uno che le cose le ha dette pressochè tra i primi, l'ho pizzicato su tutto, pure quello che in tanti ancora devono capire...

cioè chiariamo: mica sto a dì diamogli un'altra possibilità.

accolgo il ragionamento di chief.
avvalorato dal fatto che molto probabilmente (non a livelloplusvalenze, ma di VERA funzionalità alla squadra) ha ragione se dice: meglio uno a metà agosto, che lui per tutto il mercato.

è plausibile.

però io dico che non è così automatico che El Shaarawy e Zukanovic "significano" che Sabatini è Imperituro.
Anzi... come ho detto in altro topic (che probabilmente non vedete l'ora che si esaurisca, vi capisco)... io che questo mercato CONFERMI i Superpoteri di Sabatini NON LO VEDO.

Anzi, ci sono elementi che mi fanno/farebbero persino pensre che la mordacchia già gli sia stata messa.

Ho già detto: Spalletti è arrivato a metà mercato, e non è che può "portare" giocatori in una settimana (tra l'altro ha già tanto da fare a livelloo tennicotattico).

E semmai "potrebbe", proprio lui, aver stoppato Sabatini che (chi lo sa) avrebbe preso il Faraone già in contanti e con un quadriennale...

il Faraone e Zukanovic mi "potrebbero" pure far pensare a Spalletti che dice: guarda.. non c'è niente di prendibile, che mi piaccia al punto da dire "vai sicuro".
da dire "ok questo me lo incollo anche per il futuro".
"non possiamo prendere nessuno di CICCIOTTO? di DAVVERO gradito? OK... allora che sia roba in prestito, o roba a due spicci, roba di contorno".

poi oh... ma finchè le cose non si definiscono un pò io non sono certo quello che si mette a sparare sentenze.

Cose IMperdonabili, che già c'ho sul taccuino come "potenziali" ne ho.
tipo: aspetto Spalletti al varco (nell'ottica di cui parlai: o è venuto MEMORE E FORTE di tutto quanto appreso di questa piazza, oppure PUO' essere la fine dello scatafascio, se questo alla fine di Roma non ha imparatao niente) su PJANIC per eempio...

lo voglio vedere, lo aspetto Spalletti, che mi dice: "eeeeeh ha grandi piedi, mi piace,e cc..." INVECE di CAPIRE BEN CHIARO che questo è un ibrido senza nessuna soluzione.

Ecco, per dire, se Spalletti IMMEMORE dei discorsi sul tacco e la punta, se fa piacè uno come Pjanic per esempio, per me è finito il discorso Spalletti.

nel senso che a quel punto avrò la conferma che era meglio aspettare e prendere Conte, che sicuramente giocatori come Pjanic non li vuole.

Però al momento ci sono diversi elementi che "non chiudono il cerchio di discorsi preconcetti" (Spalletti subisce e Sabatini comanda).

detto ciò, Sabatini prima se ne va meglio è. ho solo dubbi sulle tempistiche.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 30 gennaio 2016 19:27
Emerson Palmieri e Gyomber non giocano manco oggi.
Soldi ben spesi, complimenti vivissimi!
[SM=g10633]
jandileida23
00domenica 31 gennaio 2016 13:53
Secondo me se ne va quando riesce a ricordarsi tutti gli impicci che ha fatto e non fa perdere soldi a Pallotto, anzi magari gliene fa guadagnare pure qualche altro.
er.principe77
00domenica 31 gennaio 2016 22:40
Io c'ho riflettuto su stà figura anomala, un DS come dicono quelli bravi ,plenipotenziale...

Dunque,in linea di massima in una società di calcio che si rispetti il direttore sportivo propone ai dirigenti dei giocatori, a volte d'iniziativa, a volte in accordo con l'allenatore..

Ma poi l'ultima parola ce l'ha sempre la società ,che valuta se l'operazione si sposa con la politica attuata ,al fine di perseguire un obiettivo sportivo.

Al DS della Roma invece viene è concesso di fare e disfare ,con una certa indipendenza,data ovviamente dal Presidente ,tutto ciò che è nelle sue corde affinchè , badate bene , quest'ultimo generi non risultati sportivi ma in primis delle PLUSVALENZE.
E, amici miei,che ci piaccia o no.. Sabatini in queste cose è un fenomeno...
Lui è semplicemente un Pallotta del calcio, e sono sicuro che Pallotta venga nelle mutande ogni qualvolta il suo DS chiuda operazioni del tipo Iturbe gervinho senza citare quelle passate...

Sabatini per Pallotta è semplicemente un formidabile investitore...
E non lo molla ragazzi....Altrimenti , se si parla di risultati sportivi,sarebbe già stato epurato insieme agli altri...

Certo è normale che da tifoso anche a me girano i coglioni, ma questo non è più sport..è BUSINESS
Sabatini non è stupido..e non lo è neanche Pallotta..i stupidi siamo noi che ancora annamo a dormi avvelenati x colpa de sti indegni..........
Sound72
00lunedì 1 febbraio 2016 09:03
I numeri e le prospettive li ha gia precisati Walter Austini.
Sto Vattene mi pare utopistico quasi quanto caccialo.
Audtini praticamente dice:
"La rosa è completa, il prossimo mercato adesso provate a vedere se puo' farlo qualcun altro, prima però fateve 2 conti e ne riparliamo".
E cmq nn chiedete altri giocatori,anzi un"big" sicuramente va via.


.... Sabatini lo ha scelto per la sua capacità di saltare l’uomo nello stretto, Spalletti ha avallato l’acquisto come successo con El Shaarawy e Zukanovic. Il diesse e l’allenatore si sono riuniti ieri dopo l’allenamento e il bollettino emesso dai medici per Digne: lo stop del francese non sarà lungo, così insieme hanno deciso di non avviare ulteriori operazioni di mercato. «La rosa adesso è completa» ha detto il toscano, considerato anche che restano da giocare 18 partite, Real compreso. Salvo sorprese nell’ultimo giorno di trattative (si chiude oggi alle 23), la Roma non comprerà quindi altri terzini. Adriano sperava ancora e si è arreso solo stanotte, l’Inter ha provato a offrire l’«evergreen» Santon senza successo. In quanto italiano sarebbe stato possibile inserirlo liberamente nella lista Figc, mentre per Adriano serviva un’altra cessione tra Torosidis e Castan: entrambi però hanno deciso di restare.

È partito invece Doumbia, destinazione Newcastle, dove ha svolto le visite mediche. Oggi si attende l’ufficialità del trasferimento in prestito con diritto di riscatto a favore degli inglesi. Dovrebbe restare Uçan: la Roma ha deciso di riscattarlo pagando ad aprile gli 11 milioni pattuiti ma nonostante questo il Fenerbahce non ha voluto concedere il via libera per il prestito alla Samp.

Grazie soprattutto ai soldi cinesi portati da Gervinho, il mercato invernale si chiude in attivo: aspettando le cifre di Doumbia, la Roma si è liberata di ingaggi pesanti (Cole compreso) e sui cartellini ha un saldo di +15.6 milioni a cui vanno aggiunti i 3 messi sul piatto dal Sassuolo per Mazzitelli, con diritto di riacquisto garantito ai giallorossi per tre anni con un prezzo a salire progressivamente da 8 a 10 milioni. Da luglio, però, ci sarà da pagare i riscatti obbligatori di Dzeko, Salah (già scattati e messi a bilancio), Iago Falque, Rudiger, Perotti, Zukanovic, Nura e Sadiq per un totale di 62 milioni, eventualmente trattare il prezzo di Digne ed El Shaarawy, mentre Szczesny è destinato a far posto ad Alisson che costerà 7.5 milioni. Altri 16 sono già stati investiti per Gerson. Parte dei fondi possono arrivare dai vari Ljajic, Iturbe, Doumbia e Sanabria, il resto da un’altra cessione di un big quasi scontata. Champions o meno.
jandileida23
00lunedì 1 febbraio 2016 09:09
C'è pure da capire chi sarà mai 'sto big: a prezzi alti ma chi cedi? Nainggolan se fa un buon europeo, Florenzi uguale, forse Manolas e Pjanic? Certo se ce sta chi se compra Gervinho a 18...ma questi in Cina non te ce vanno credo.

PEr me questo se ne andrà quando Pallotta deciderà che la mucca è stata munta abbastanza, altrimenti a rigor di logica uno con un ruolino sportivo a dir poco deficitario già sarebbe dovuto essere stato accompagnato alla porta: penso che questo ormai sia chiaro a tutti.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 1 febbraio 2016 09:37
" Adriano sperava ancora e si è arreso solo stanotte"

Allora: Adriano SI È ARRESO, perché la sua massima aspirazione era venire a Roma, arrendetevi! non abbiamo bisogno di terzini perché abbiamo l'invulnerabile, l'educato, il bosniaco!
Mo' ve l'ho detto, di tutti questi il migliore è Florenzi, sono rimasto l'ultimo dei Mohicani.
lucaDM82
00lunedì 1 febbraio 2016 13:55
Mazzitelli mandato via tra l'indifferenza.
Sound72
00lunedì 1 febbraio 2016 14:16
Re:
lucaDM82, 01/02/2016 13:55:

Mazzitelli mandato via tra l'indifferenza.




Adesso nel giro c'è anche lo Stoccarda cmq.
Rudiger, Zukanovic, Barba.

Scalera' il 50% del riscatto di Barba da quello di Rudiger con percentuale di favore per avergli scippato Zukanovic [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 11 febbraio 2016 08:06
Oggi due articoli fotocopia di Pinci e Austini.
Chissà chi glieli avrà dettati. [SM=x2478851]

Sulla gazzetta, invece, una bordata:

«Se si prende in considerazione l’avvento della proprietà Usa vediamo che – stante ancora l’indisponibilità dell’ultimo bilancio – nelle quattro stagioni esaminate (dal 2011-12 al 2014-15) la Roma è la regina delle le intermediazioni di entrata, uscita o rinnovo di contratto, avendo pagato 52 milioni. Più o meno l’equivalente di una qualificazione in Champions League. Per avere una pietra di paragone, la Juventus nello stesso periodo – pur con una fatturato e movimentazioni superiori a quello dei giallorossi – ha speso 34 milioni e la Lazio 15, anche se il volume degli scambi del club biancoceleste non è paragonabile a quello delle altre due società. Inutile dire, però, come spese del genere non siano garanzia di successo, perché nel quadriennio in esame la Roma non ha vinto nulla, mentre la Lazio si aggiudicata una Coppa Italia e la Juve addirittura 4 scudetti, una Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane.

Si nota l’impennarsi delle spese giallorosse soprattutto nelle ultime due stagioni. Se nella prima sono state di 10 milioni e nella seconda di 5,7, nella terza e quarta c’è stata la salita a 18,7 e 17,6 milioni. Non è un caso, forse, che al termine dei due campionati sono arrivate le qualificazioni alla Champions. I principali giocatori citati nel quadriennio (alcuni più di una volta) sono 44 e nel grafico sovrastante ne sono segnalati ovviamente solo alcuni. C’è da notare, comunque, come le procure non riguardano solo calciatori relativi alla prima squadra (anche se per alcuni il confine è sottile), visto che a volte sono proprio i baby o le promesse a essere più costosi. Tre casi su tutti: Dodò la cui commissione è stata 1,5 milioni, Jedvaj per cui si è pagato 1,6 milioni e Radonjic che ha avuto un costo di 3,1 milioni. C’è da dire che, se nessuno dei tre ha lasciato ricordi indimenticabili in giallorosso, alla Roma almeno i primi due hanno fruttato ghiotte plusvalenze dalle cessioni all’Inter e al Leverkusen.

(gasport)
lucolas999
00giovedì 11 febbraio 2016 09:15
ma è vero/sicuro? se lo semo levati dal cazzo?

Speriamo che Spalletti abbia voce in capitolo sulla scelta del prossimo DS
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 11 febbraio 2016 09:37
ma io invece spero di no
il direttore sportivo è scelto dalla società, non si deve mettere a fare intrallazzi coll'allenatore
se mai, è importante che l'allenatore non avalli le scelte del DS supinamente.
Che poi, uno deve anche allenare, studiare, riflettere...non è che può stare dietro alle cinquecento plusvalenze e ai giri di valzer.
Ci vuole un DS normale con dei collaboratori bravi.
E che per carità di dio molli il settore giovanile a qualcuno di competente e non a trafficanti di esseri umani.
Mi ricordo che un tempo si diceva (era Sensi): ma com'è che la Roma non trova mai i talenti africani quando sono giovani e li paga due spicci invece di prenderli già adulti?
Beh, se il prezzo da pagare è il tourbillon delle plusvalenze, meglio il vivaio vecchio stile con qualche innesto da vivai amici.
lucolas999
00giovedì 11 febbraio 2016 10:53
non devono intrallazzare ma che so Baldissoni gli dice : a Lucià ma come lo vedi Branca ?
Lo vedo na merda baldissò....

ecco più un potere di veto magari
lucaDM82
00giovedì 11 febbraio 2016 11:31
in una società seria non avrebbe avuto il tempo di dimettersi ma sarebbe stato cacciato prima.Anche dopo una sola stagione fallimentare.

Adesso,scelta cruciale per il futuro della roma,serve il DS giusto e mi auguro boniek dg.
jandileida23
00giovedì 11 febbraio 2016 11:34
Sí dipende sempre dalle intenzioni della presidenza: se ancora deve mungere la vacca con le giravolte de Sabatini capace pure che resti o che ci mettano una sua diretta emanazione. Cosí diventerebbe tipo un'eminenza grigia e la sua aura mitologica si accrescerebbe ancora di più: proprio che Austini farebbe i racconti delle entrate a Trigoria con le palme.
giove(R)
00giovedì 11 febbraio 2016 17:48
cado dal pero... ho saputo solo 5 minuti fa.

beh... non so come (davvero) andrà a finire ma, mi si voglia creere o no, quando nel corso della recente diatriba con Ennio che tanto vi avrà gustato o disgustato (sti cazzi per me è uguale), avevo manifestato dei dubbi sulla permanenza, sull'effettiva durata, e lo facevo perchè a mioa vviso avevo colto dei sengali, o mi era sembrato di coglierli, nel silenzio di Sabatini dopo l'esonero di Garcia, nel non commentare mai, negli ultimi tempi quando la Roma stava facendo ridere. niente più frasi interviste, conferenze, frasi rubate, smozzicate, "esternazioni a margine" di qualche evento...

più una serie di altri piccolissimi minuscoli particolari.

niente di davvero clamoroso, ma avevo appunto parlato in quella diatriba di "dubbi, interrogativi sulla possibilità che Sabatini fosse stato "depotenziato"

si badi bene che non mi ero certo lanciato in "tanto se ne va" (anche se l'idea di "depotenziamento", sta sordina che il NORCINO CRESTAROLO MAZZETTARO aveva messo, mi avevano fatto pensare anche a quello. All'allontanamento/dimissioni.

ma in via "ufficiale" (scritta) mi ero limitato a parlare di "possibile, o meglio ipotetico depotenziamento".

mò le risate se le semo fatti, le prese per culo pure, il sarcasmo su come cazzo me ne uscivo anche...
poi alla fine contano sempre i fatti.

e oggi lui dice che se ne va probabilmente.
segno che come minimo "depotenziato" su questo mercato lo è stato eccome.
e che dipingerlo come il mercato "di Sabatini" definizione che lasciava intendere pienezza di poteri, imamrcescibilità, immutabilità, era azzardato "solo per Perotti El Shaarawy e Zukanovic".

e dire che tutto sto casino sulla mia "ipotesi" pur essendo solo un'ipotesi.
avessi detto "tanto Sabatini se ne va a fine stagione", come pure alla larga pensavo, chissà le perculelle sull'adorazione di giove per "Luciano".

il tempo è galantuono.
Per oggi ringrazio e saluto.
lucaDM82
00giovedì 11 febbraio 2016 19:39
Se è stato depotenziato meglio cosi'.Anche se questi depotenziamenti di pallotta mi stanno antipatici,preferisco il presidente che critica in privato il suo dirigente e alle brutte licenzia.
Questo atteggiamento di Pallotta è da vigliacchetto.Mi diede fastidio a cominciare dal primo attrito tra lui e garcia,quando lo bacchettò pubblicamente per la conferenza stampa e poi convocò i dirigenti a londra tenendolo fuori (chiaro mobbing,lo scrissi all'epoca).

Sabatini,come scrivevo nell'altro topic,avrà avuto qualche buona intuizione (anche perchè per la probabilità ogni duecento scambi qualcosa di buono esce fuori) ma senza strategia,programmazione,senza criterio ne esce fuori il caos.
Serve un nuovo ds,uno il più normale possibile (no corvino questa tipologia) che riesca a normalizzare questo caos,eliminando il superfluo e tenendo quello che serve,su cui costruire la nuova roma.

Poi va risistemato il settore giovanile,subito pieni poteri a Conti e via dalle palle gli amici di sabatini (massara su tutti),più italiani e meno presunti fenomeni provenienti dall'estero.
Sound72
00giovedì 11 febbraio 2016 20:19
beh aspettiamo .
Per ora commentiamo giusto gli articoli dei vassalletti.
Guardacaso articoli celebrativi quasi a voler sondare il terreno o a mettere le mani avanti.
Una mezza propaganda elettorale per come ho letto io questi articoli, anche perchè il reale motivo pee dovrebbe andar via sarebbe eventualmente ? Zecca? e che fa Zecca?ci va Zecca da Preziosi?
Il depotenziamento significherebbe far mettere mano a qualcun altro a tutti i giri di soldi, stecche e partite di giro pendenti a destra e a manca. Riscatti in entrata uscita e diritti vari.

Io vedo piu' probabile il " rilancio " del depotenziamento.
Diciamo che ha lanciato il sassolino..Altrimenti ecco..prende e se ne va.
jandileida23
00giovedì 11 febbraio 2016 21:39
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 11-2-2016 9:37:


il direttore sportivo è scelto dalla società



A me ormai è questa la cosa che mi mette un brivido: leggevo sul Time che un gruppo di vari hedge funds ha comprato non so che casa farmaceutica e in pratica il prezzo del prodotto è passato da 30 dollare a confezione a 139, con zero investimenti nella ricerca ma solo con l'intenzione di spremere fin dove possibile. Ecco che fa Jim de lavoro? Io non sono più cosí sicuro che se se ne va Sabatini (sempre sia lodato il giorno lo stesso) le strategie della società diventerebbero tuttoanbotto diverse. Boh
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com