Revolver Leon vs Charismatic Enigma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Max-30
00lunedì 25 settembre 2006 22:11
Sono mesi, che milito in questa federazione…
Sono mesi, che combattendo, soffrendo provo a portare a casa incontri difficili.
Sono mesi che osservando in alto, noto te.


The Real Star.

Le nostre strade non si sono mai incontrate, non pensavo si potessero incrociare. Abbiamo lottato, pianto e sofferto. Troppe volte degli intoppi hanno bloccato il nostro cammino. Troppe volte, i nostri dolori hanno frenato le prestazioni da noi offerte.

Eppure ora siamo entrambi qui.

Uno di fronte all’altro. Bramando una vittoria che nella mente dei fans verrà cancellata in poche settimane. Ma nonostante questo noi ci crediamo. Crediamo di poter cambiare il nostro destino, crediamo di entrare nella storia, con una sola insignificante vittoria.

Forse siamo pazzi o forse siamo i creatori di un mosaico, alla disperata ricerca di tasselli che lentamente completeranno tale opera.

Ebbene, questo nostro match sarà un altro tassello che annoveremo per creare i nostri capolavori.

La mia opera di pulizia passa per te.
Un altro aneddoto da aggiungere al tuo complicato enigma… Sono io.


Uno contro l’altro, eppure così fottutamente simili. Così fottutamente beffeggiati da una vita crudele. Per quanto i nostri metodi possano parere diversi, il fine ci unisce, ci potrebbe rendere alleati.

Tu parli in rima, attaccando i tuoi rivali con frasi ad effetto…
Io vago con vestiti fuori moda, bramando un sorriso e cercando di punire i corrotti.


Talmente tanto diversi, da risultare sin troppo simili.
Così come i nostri mosaici.
Non ti reputo un colpevole nella vita, la mia giustizia non si abbatterà su di te. Ma la mia fame di vittorie sostituirà, i valori morali. Forse un ghigno solcherà il mio volto.

Ma ricorda, non sarà un sorriso di soddisfazione… Sarà l’ennesima lacrima celata, l’ennesimo atto di sofferenza nella mia vita. E tu ne sarai complice.

=CharismaticEnigma=
00lunedì 25 settembre 2006 23:12
Di fronte a te un uomo distrutto.

Un uomo che ormai non ha più niente da chiedere in fatto di soddisfazioni personali. Un uomo che non solo non ha più niente da chiedere, ma non ha nemmeno nulla da pretendere.

Un uomo, io, Charismatic Enigma, che non merita nemmeno di poter desiderare o pretendere qualcosa.

30 giorni, un periodo che considerata la vita media dell'uomo è irrisorio. Ma così poco è bastato per distruggere un essere nel suo habitat naturale, il mondo del wrestling.

Prima Campione Assoluto, 4 settimane dopo elemento relegato a poco o niente.

Un nuovo avversario speciale, un lottatore che per certi versi può apparire etereo nel suo modo di agire e di pensare. Potrebbe essere una nuova possibilità, ma come mai la vedo solo come una nuova occasione per essere affossato?

Tutto appare molto più difficile. Il mio personale lutto spinato a poco è servito. L'equilibrio che mi sembrava di aver ritrovato si è rivelato una mera illusione della mia mente malata. La follia sembra voler prendere definitivamente il sopravvento sull'intelligenza.

Inizio del declino?

O ci sono possibilità per rinascere?

Guardare avanti con visioni speranzose o chiudersi nel pessimismo?

Una scelta non facile. Una scelta che maturerà nel corso dei giorni, delle settimane.

Una scelta che partirà da mercoledì. Così come tu mi vedi come tuo complice, io ti reputo un MIO complice.
Max-30
00martedì 26 settembre 2006 00:29
Può davvero cambiare il destino di un uomo in così poco tempo?
Si può realmente toccare l’apice con un dito, per poi sprofondare?


Esiste una giustizia in questo mondo?

Spadronato da un infame traditore, il tuo destino ti ha tramato un tiro mancino, hai costretto ad abdicare al tuo trono. Esiliato dalla tua patria e tradito da un amico… La vita è un ciclo, le situazioni si ripetono, la trama è sempre la stessa… Cambiano solo gli attori. Viviamo recitando incoscienti un copione, bramando un lieto fine irragiungibile.

Non esiste vittoria in questa vita.

Osservo il mondo con occhi diversi. La gloria è un’illusoria compagnia, uno scudo momentaneo dai problemi della vita. Ognuno di noi, anche se per poco ne saggia il dolce sapore, ne gusta l’inebriante profumo. Ma tutto è destinato a sparire, svanire in una nuvola di fumo…

Tanti anni per crearsi un nome, solo pochi secondi per distruggerlo..

Ed è in quel momento che un’uomo deve saper rialzarsi, lì si varca il confine che contraddistingue un’uomo qualunque ed un’eroe.. è quello il momento in cui bisogna trovare la forza per rialzarsi, per affrontare le tue angoscie.

Avanti Charismatic, alzati, combatti il tuo destino.
Riesci lì dove io… Ho fallito.
Avanti Charismatic trova la forza per sorridere… Di nuovo.


Io sono il primo passo verso la tua riabilitazione, tu per me sei complice del mio destino. Sei complice del mio lento e inesorabile declino. Non ti renderò la vita facile, così come non lo è stato per me, combatterò, darò quello che la vita non mi ha tolto….

La rabbia…

Privato di tutto, ho trasformato il mio rimorso in frustrazione, segnando in tale modo il futuro.

Avanti Charismatic reagisci…
Trova la forza per reagire…
Avanti Charismatic trova la forza per porre fine alla mia agonia.


Mercoledì potrai effettuare la tua scelta.

Declino o Rinascita?

Osserva il mio esempio, e mostra al mondo che c’è una speranza. Irridi uno stolto, sradica le sue certezze, rinasci dalle tue ceneri… Sii una fenice, libera di volare alto.

Perché io sarò il tuo cacciatore..

Io sarò la crudeltà della vita...
Io sarò il dolore…
Io sarò il tuo declino…


La trama è sempre la stessa… Gli attori cambiano.

=CharismaticEnigma=
00martedì 26 settembre 2006 00:43
Un avversario determinato, un avversario che sembra osare quello che molti hanno ritenuto troppo pericoloso: sfidare Charismatic Enigma a viso aperto.

Nessuno aveva mai provato a esortare un rivale a rialzarsi per combattere e divenire macchina da guerra. Nessuno prima di te, Revolver Leon.

Il tuo cammino ha preso una piega che forse nemmeno il Destino aveva previsto, un cammino che da perfettamente ligio è divenuto terrificante da affrontare e crudele da assecondare.

Siamo davvero sicuri che il Destino possa realmente decidere tutto?

Se la trama che indichi con tanto ardore fosse proprio il Destino, ma invece che essere inflessibile fosse malleabile proprio dagli attori che ogni volta cambiano?

Il tuo percorso di vita è variato tanto per tue scelte.
Il mio percorso di vita è variato tanto per cause riconducibili agli eventi e in secondo luogo a me.


Ma questo non toglie nulla al fatto che entrambi abbiamo combattuto, combattiamo e combatteremo per tenere alto il nostro nome e il nostro onore. La complicità che sentiamo esserci nonostante le abissali differenze dei nostri caratteri è qualcosa che si spingerà oltre un singolo incontro.

Una complicità che sembra già essere divenuta un ginepraio dal quale è impossibile districarsi senza prima aver sofferto, sanguinato e urlato di dolore e strazi.

In fondo cosa cambia? Sofferenza e sangue hanno contraddistinto la mia carriera, sofferenza e sangue hanno contraddistinto la tua vita. Tanti punti sembrano unirci, altrettanti sembrano renderci diversi come lato Positivo e Negativo di una pila.

Positivo e Negativo si attraggono. Due estremi possono unirsi anche senza volere. Due estremi possono divenire parte integrante l'uno della storia dell'altro. Due estremi possono essere in grado di arrivare oltre il Destino, di creare una realtà che nemmeno l'Onnipotente potrebbe immaginare.

Charismatic Enigma e Revolver Leon sono pronti a mostrare tutto questo. Affermazione o difficile interrogativo?
Max-30
00martedì 26 settembre 2006 16:28
Vivere per combattere…
Vivere attendendo una morte, sicuri di non poter cambiare nulla.


Le nostre strade si incontrano, ma le mete che con tanto ardore proviamo a raggiungere, sono completamente opposte tra loro. Le nostre vite parallele sono forse costrette a non coincidere mai, ma lo abbiamo capito da tempo tutto ciò. Ma nonostante tutto questo…

Charismatic… Io ti rispetto

Ed è proprio per tale motivo che non riesco a spiegare la mia fame, la mia bramosità di vittorie.

Charismatic… Io rispetto te.

Ma non riesco a rispettare me stesso. Non riesco a rispettare ciò che sono.. Ciò che sono diventato, vorrei nascondermi, rifugiarmi nella mia serena infanzia. Vorrei, essere un bambino per sempre, perché solo allora, potrò esser libero.

Charismatic… Io rispetto te.

Ma non riesco a rispettare tutto questo mondo, non accetto le imposizioni dettateci da una società ingiusta, concentrata esclusivamente sull’estetica. Una società insensibile che ci costringe, ci comanda, ci rende importanti per poi nasconderci nella massa. Non riesco a rispettare i beni materiali che ci circondano.

Charismatic… Io rispetto te.

Ma non riesco a rispettare le istituzioni, non posso rispettarle. La legge sono io, e da solo io la comanderò.. Io, braccia della giustizia cadrò con la mia ira sugli ingiusti e sui corrotti, Io, braccia della giustizia, ripulirò questo mondo alla radice, Io, braccia della legge… Io, giustificherò il fine ai mezzi.

Charismatic…

Io rispetto solo te.
Io rispetto i tuoi metodi.
Io rispetto il tuo Enigma.

Ma Mercoledì…

Io.. Non rispetterò.
Io.. Farò in modo che i miei metodi si impongano.

Mercoledì…

Non proverò a risolvere il tuo enigma.. In troppi hanno fallito

Mercoledì…

Io, raggirerò il tuo enigma.


Sei pronto a rafforzarlo ulteriormente?
=CharismaticEnigma=
00martedì 26 settembre 2006 16:46
I Was Born Ready, Homie.

Non credo che il mio ego e il mio fisico abbiano mai raggiunto un tale livello di equilibrio, come se perfino il mio carattere avesse capito l'importanza di combattere questo incontro.

Il rispetto è una cosa che ha un valore immenso. La nostra situazione in questo caso è molto simile.

Anche io ti rispetto, Revolver Leon.
Ma rispetto anche me stesso.


Delusioni, umiliazioni, sconfitte. Di fronte a questo solo il rispetto verso sè stessi può portare a guardare ancora avanti e riprovare a conquistare quanto di smarrito per strada.

Quale migliore panacea della convinzione di potercela fare?
Cosa meglio dell'essere certi che c'è sempre un posto libero, perchè la speciale poltroncina da superstar non è stata rimpiazzata da nessun altro ma semplicemente è rimasta vuota in attesa?

La tua carriera ha iniziato a brillare da pochi mesi, ma con una luce veramente intensa e capace di proeittare nel tuo mondo anche le menti più complesse. Come la mia.

Sono colpito dalle tue vicende.
Sono colpito dalla tua forza.
Sono colpito dalla tua tenacia.
Per questo non mi spiego le tue negative affermazioni riguardo te stesso.


Mercoledì non rappresenterà un semplice momento di wrestling, questo ormai è lampante. Entrambi abbiamo molto di più da pretendere da questo incontro. Il nostro fisico potrebbe finire con l'essere l'arma di minore impatto. La nostra mente invece farà la grande parte. Le nostre menti saranno le assolute protagoniste del match, della serata, e forse del futuro.

Tutto questo solo perchè entrambi sappiamo metterci in gioco e inseguiamo qualcosa. Un qualcosa che può anche essere astratto, o meglio oscuro agli occhi altrui. Un qualcosa che però ci consente di affrontare tutto.

Per lottare al meglio serve un obiettivo. Il gioco risulta essere un terrificante circolo vizioso, perchè avere obiettivi significa avere sempre anche qualcosa da perdere. Ma è meglio perdere dopo aver ardentemente cercato che limitarsi ad assistere per paura di scottarsi.

Con me, Revolver Leon, sarà molto più che un gioco con un fuocherello che potrebbe bruciarti leggermente. Con me sarà l'inferno delle menti, un calore immenso e ardente che travolgerà la psiche di entrambi. E tutto solo per permetterci una nuova risalita. Per permetterci un futuro ancora più luminoso.

E' la Rinascita la mia scelta.
Max-30
00martedì 26 settembre 2006 22:36
Io non rispetto me stesso e per tale motivo non posso guardare avanti.

Prefissarsi un’obbiettivo e poter provare l’ebrezza di portarlo a termine è un lavoro che non mi è concesso, non sono libero, non ho le facoltà per pormi obbiettivi.

E per questo io ti ammiro.
E per questo, io ti rispetto.


Hai scelto di rinascere, vivere, hai deciso di non seguirmi, hai fatto bene. Ma ora il tuo percorso è irto di difficoltà, potrai fallire, potrai riuscire.

Ma ne uscirai comunque, da perdente, non esiste la vittoria in questo mondo.
Osserva la tua stella brillare, allunga la mano e prova ad afferrarla, aggrappati ad essa per risalire sul tuo trono, tasta la sua superficie spinosa e osservando la tua mano, noterai il sangue grondare.
Non devi cedere, rimani aggrappato, i muscoli soffrirano, e allora toccherà alla tua mente…

Puoi guardare sotto…
Io, sarò lì, ti osserverò dal basso verso l’alto.
Verrò bagnato dal tuo sangue, ne saggerò la densità.
Ammirerò la tua scalata al paradiso, da padrone dell’inferno.


Se cadrai, sarò io colui, che con le bollenti fiamme dell’inferno lacererà le tue carni, perseguiterà la tua anima, sino a renderti identico a me.
Se invece riuscirai nella tua impresa, allora sarò io colui che dal basso ammirerà la tua rinascita.
Sarò io colui, che dal basso, osserverà impotente.


Dio o Demone?

Nel mio futuro, la luce non ha spazio, le tenebre hanno rinchiuso tutto quello per il quale una volta vivevo.

Tutto svanito, sino a diventare solo il vago alone di un ricordo, alla ricerca di qualcosa per cui poter brillare, la mia stella è stata eclissata, la mia fame non ancora saziata.

La mia mente, offuscata.
La mia fiducia, tradita.
Le vittorie ottenute negli scorsi mesi, macchiate dal mio cambiamento.


Ora sto rinascendo, ma il mio destino è segnato.
Il declino ha fatto il suo corso. La mia vita è ora un’inferno.
La giustizia non può trionfare, ma almeno, io posso trascinare con me nel baratro i miei rivali.

Se la mia vita è un’inferno allora gioirò nel portare la mia sentenza sui delinquenti, la mia sofferenza dilagherà tra i corrotti, poichè il mio dolore verrà riversato sui meritevoli, e perchè la Mia giustizia verrà rispettata. Nei secoli dei secoli.

Dio o Demone?

Io ho scelto la seconda.

E tu???


Se non posso piegare il paradiso, allora smuoverò l’inferno Virgilio 27 a.c
=CharismaticEnigma=
00martedì 26 settembre 2006 23:35
Le enormi differenze che vengono inevitabilmente a galla. Eppure un filo conduttore di uno spessore immane sembra tenerci uniti in un percorso allucinante, visionario, fatto di dolore e sofferenza. Un percorso che potrebbe celare positivi eventi, o che potrebbe segnare la definitiva fine di un uomo. O di entrambi.

Dio o Demone mi chiedi?


Io non ho dovuto scegliere. Gli altri hanno deciso per me. Sebbene la mia personalità instabile possa lasciar presagire una presenza negativa, demoniaca appunto, coloro che mi hanno seguito e acclamato mi hanno di fatto eletto a loro personale "Dio".

E' brutto non poter scegliere in certe occasioni, che come questa hanno qualcosa di speciale che le contraddistingue. Ma vivendo su questa scelta indiretta ho fatto la mia fortuna...

Nel passato.


Ora le cose sono cambiate. Ora, dovendo risalire una montagna che più che mai appare colma di pericoli e trappole devastanti, sarò io a decidere cosa voglio. Sarò io a optare per lo schieramento etereo migliore. Sarà Charismatic Enigma e nessun altro a scegliere la strada migliore per tornare a brillare.

A questo punto l'appellativo di "Real Star" sembra non calzare più a pennello. Troppe cose hanno sconvolto il sottoscritto e automaticamente anche tutto ciò che mi circonda o mi evoca. Charismatic Enigma forse non merita più questo soprannome. Charismatic Enigma dovrà rinascere, e dovrà essere come una nascita assoluta: tutto come all'inizio...

Nel passato.

Ora si prospetta un nuovo modo di vedere Charismatic Enigma. Ciò che la gente osserverà sarà lo stesso lottatore che hanno sempre seguito. Ma con una componente fondamentale che sta uscendo allo scoperto per fornire un aiuto concreto nel recupero dell'orgoglio e dei successi.

Determinazione.

Tutti hanno sempre saputo di questa caratteristica. Tutti ne hanno sempre vista sfoggiare in abbondanza. Ma nessuno poteva probabilmente aspettarsi che la Determinazione di Charismatic Enigma potesse raggiungere tali livelli...

Determinazione, Revolver Leon.

Questa è stata la chiave del mio successo. Questa sarà la chiave della mia rinascita.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com