Re:
locatevaresino, 22/05/2017 16.00:
ciao Alfredo
ho visto adesso l'intervento e tutta la discussione che ne e' nata
da come ho capito , Arianna, non ha la minima idea di cosa sia un database e il suo utilizzo
ritornando al mio post , non ha chiarito , sulle mie spigazioni e domande cosa volesse fare con inserimento di dati in foglio1 e riporto di questi in foglio2
rimango anch'io in attesa di un chiarimento
alfrimpa, 22/05/2017 16.12:
Infatti Locate.
Se fosse come ho detto (con tutto il rispetto per Arianna) sarebbe una cosa senza senso.
Allora...
provo a spiegarmi nuovamente.
Nel foglio 1 ho una tabella.
Questa tabella è una sorta di base da cui devo partire ogni volta.
Io vorrei che nei fogli successivi si venissero a creare delle tabella pari alla prima ogni volta che si finisce l'inserimento.
Ad esempio:
io inserisco tutti i dati nella prima tabella di "base" (Foglio 1) ho finito l'inserimento.
clicco sul comando e questo crea un foglio nuovo con la tabella che ho appena finito di completare.
Una volta fatto questo torno nella mia tabella di base e ricomincio.
Questo mi serve per evitare copiare ogni volta il foglio 1 una volta compilato.
Ma se questo non fosse possibile mi metto a copiare ogni volta la tabella. No problem.
Non è una questione di senza senso ma solamente per velocizzare il lavoro. So benissimo che potrei copiare e incollare.