RISPOSTA A CIVIS L104

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ANKORA
00lunedì 5 dicembre 2011 18:47
CARO CIVIS, ANKORA E' DIVENTATA L.104 GRAZIE ALLA GERARCHIA AGLI ERRORI E ALLE PERSONE CHE LAVORANO NEL SISTEMA SCUOLA DI GENTE CHE VUOLE CHIUDERMI LA BOCCA [SM=g27816] XKè CIò CHE DICO E' VERITà NON PREOCCUPARTI NON TI DISTURBERò PIù [SM=g27813] NELLA MIA INVALIDITà ME LA CAVO LO STESSO ANKE SE MI TAPPARANNO LA BOCCA [SM=g27816] ,DOPO DEVONO STACCARMI LE ORECCHIE [SM=g27814] E CHIUDERE GLI OCCHI [SM=g27834] MA FINCHè BATTE UN CUORE ANKE CON 1 MANO 1 PIEDE RIUSCIRò A FARMI SENTIRE PER CHI VUOLE ASCOLTARE LA VERITA'. GRAZIE PER LE TUE RISPOSTE E SOPPORTAZIONE DIMOSTRATAMI FIN D'ORA ADESSO SALUTO ANCHE L'ULTIMO DEI SINDACATI IN CUI ANKORA CREDEVO. [SM=g27813]
civis
00martedì 6 dicembre 2011 14:25
Perché anziché scrivere in questo modo non ti spieghi e ci fai capire quale è il tuo problema?
Racconta quello che ti è successo. Che colpa abbiamo noi o altri se sei incappata in situazioni poco chiare? Credimi, anche io ho i miei problemi a causa delle ingiustizie o della corruzione, ma non per questo posso prendermela con chi non c'entra nulla o pensare di voler ridurre diritti a causa degli abusi.
Ci vogliono controlli, ci vuole trasparenza vera e ci vuole anche che i diritti siano effettivi per tutti coloro che ne hanno i requisiti.
Siamo in un Paese in cui non c'è più nemmeno la libertà di parola, figuriamoci se possiamo schierarci, come sindacato coerente, con qualunque proposta di limitazione di diritti.
La ragione per cui ho eliminato l'altro post te l'ho quindi spiegata. Qui siamo fra amici, quindi puoi scrivere in corsivo, con serenità e magari trovare quel sostegno di cui hai bisogno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com