RELAZIONE VERSO LE NOZZE CN NICK CANNON!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FRANCYMC
00martedì 24 giugno 2008 16:58
MARIAH .... LE NOZZE...
- MARIAH CAREY, DOPO LE NOZZE SUBITO UN BEBE'.....



Amore a prima vista, nozze lampo e ora un bebe' in programma. E' la storia di Mariah Carey e del suo neo sposo Nick Cannon. Dopo un matrimonio celebrato al tramonto nella splendida villa della popstar alle Bahamas, lo scorso mercoledi', la star ha dichiarato al New York Daily News di voler completare il quadro familiare con un figlio. 'E' normale desiderare di concepire un bambino quando ti innamori e decidi di sposarti. E' mia intenzione regalargli un'infanzia il piu' felice possibile'. No comment invece per il marito, il rapper e attore Nick Cannon, che ha preferito raccontare ai media americani le emozioni provate durante le nozze: 'Non riuscivo a pronunciare il si', non perche' non lo volessi, ma perche' mi mancavano le parole'. E verrebbe da pensare che la differenza di eta' tra i due (lei 39enne e lui 27enne) potrebbe spiegare la fretta di Mariah. (AGI) - Los Angeles, 9 mag. -
Forse non riusciva più a tenerlo per sè e per i pochi amici intimi e così la cantante americana Mariah Carey ha confermato di essersi sposata con il rapper e attore Nick Cannon, di undici anni più giovane, aggiungendo che lei e il neo-marito sono "anime gemelle".
Secondo la rivista People, Carey, che è convolata a nozze nel corso di una cerimonia segreta il 30 aprile scorso nella sua casa a Eleuthera, alle Bahamas, ha affermato: "Sentiamo di essere anime gemelle. Non avrei mai pensato che un amore simile fosse nel mio destino". Il cantante rap non è da meno: "E' bella fuori ma è 10 volte tanto bella dentro", ha aggiunto. I due sono stati fidanzati per sei settimane prima di unirsi in matrimonio. La cantante non ha lasciato nulla al caso. Avrebbe infatti stipulato un bel contratto prematrimoniale per tutelare il suo patrimonio.



La Carey pero' ha smentito le voci su un matrimonio 'all'ultimo minuto', esibendo come prova un tatuaggio sulla schiena con inciso "Signora Cannon": "Una cosa che poche persone sapevano e' che ci siamo fatti fare un tatuaggio alcune settimane prima - ha detto la cantante americana - E quindi quelli che hanno visto il mio tatuaggio non sono rimasti sorpresi dalla notizia".
Il marito di Mariah Carey ha rifiutato 2 milioni e mezzo
Nick Cannon, da poco marito di Mariah Carey, ha rifiutato l'impostazione che la cantante avrebbe voluto dare alle nozze e che le sarebbe costata l'equivalente di 2 milioni e mezzo di euro. Un quotidiano britannico riporta che Mariah, per il suo (secondo) grande giorno, avrebbe voluto fare le cose alla grandissima. E, se quanto scrive il giornale corrisponde a verità, la Carey non solo aveva già fatto riservare la cattedrale di St. Patrick di New York, ma aveva anche ordinato un monumentale corredo floreale composto da migliaia di gigli ed orchidee rosa per un valore prossimo ai 700.000 euro. Mariah, evidentemente non una maniaca dell'understatement, aveva anche prenotato 60 colombe bianche che avrebbero dovuto essere liberate al momento del "sì". Ma Nick si è dimostrato, sebbene abbia undici anni meno di Mariah, più saggio di lei. Pare che Cannon, quando è venuto a conoscenza degli elefantiaci piani di Mariah, le abbia detto: "Ma io non voglio tutta questa roba da showbiz. Voglio sposarti nella maniera più semplice possibile". E la Carey, dopo esser rimasta a bocca aperta, alla fine ha accettato.
I due, come già riportato da Rockol, hanno detto "sì" presso la villa di Mariah ai Caraibi nel corso di una cerimonia estremamente semplice. Una dozzina gli ospiti. Sola concessione alle esteriorità, dello champagne Dom Perignon. Ha officiato il reverendo Clarence Keaton di New York, che negli anni Settanta fu il boss di una gang newyorkese; all'inizio degli anni Ottanta l'uomo si convertì ed ora è un religioso di spicco.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com