Problema apertura baule - [Risolto]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Big Meo
00venerdì 13 maggio 2011 09:24
Salve,vi scrivo ancora perche sono preso con le bombe! una settima fa mi sono arrivate le luci per la targa a led ultra bianco,non le lampadine siluro da cambiare ma proprio il kit completo.
Mi sono messo di buona lena a togliere quella vecchie,tolto le 4 viti che tengono il portalampada(e il pulsante delll'apertura baule) vedo che questi maledetti hanno fatto un sistema ad incastro impressionante per chiudere tutto il blocco,allora inizio a vedere se riesco a smontare le lampadine senza aprire in due il bloccone,tolgo la plastica copri lampada,tolgo la siluro e noto che il portalampada è messo dentro a scorrimento,allora lo faccio scorrere verso sinistra e lo tiro fuori dall'alloggio. Nel farlo mi sono accorto che i 3 fili che alimentano le lampadine non sono attaccati alla basetta e quindi quando io l'ho sfilata si sono staccati,bestemmiato come non mai ma mi accingo a montare le nuove e scopro che il venditore mi ha venduto quelle per e90 con i 2 jack che io non ho.
Morale della favola mi trovo senza luci targa e dopo aver richiuso il portellone scopro che l'apertura elettrica non va piu [SM=g2393531] !! col telecomando riesco ancora ad aprire ma vorrei sapere se per caso qualcuno di voi sa come fare per aprire il blocco o se mi sa aiutare in altro modo,vi pregoooooo [SM=g2393531]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com