Poesie, canzoni e loro interpretazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anto_netti
00lunedì 8 febbraio 2016 11:52
L' interpretazione delle canzoni e delle poesie. Ermetiche e adatte a libera interpretazione. Dove uno ci si vede. Dove uno vede la propria vita.

Perché accade questo?

Perché in fondo la vita di ognuno di noi, alla fine, è la vita di tutti. Tutti abbiamo le stesse medesime disavventure e avventure. Pensiamo di essere unici. Invece abbiamo le stesse esperienze. Insomma niente di nuovo sotto il sole. E allora raccontiamo le solite cose, le ripetiamo e le ripetiamo più volte con parole diverse. Per dirle con le parole di Bennato: "Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadente, raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente". Si! Raccontare a tutta la gente, le stesse disavventure che hanno avuto anche gli altri. Quindi il tuo è un falso incidente. Perché è l'incidente di tutti. Non è niente di nuovo. E un percorso uguale per tutti che ognuno lo vive in modo diverso secondo le proprie emozioni. Chi si rialza in piedi. Chi si rialza con più difficoltà. Chi non si rialza. Chi sceglie di fare il male.

Diverso può essere il percorso che poi una persona sceglie per elevarsi spiritualmente. In quel caso allora, ognuno ha il suo percorso.

Ciao
anto_netti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com