Parma, bimbo azzannato da cane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 19 marzo 2009 08:18

Aggressione in un'abitazione privata

Ancora un'aggressione da parte di un cane ai danni di un bambino. Questa volta è accaduto a Parma, in via Farnese, pare all'interno di un'abitazione privata. Il piccolo, di 7 anni, è stato ricoverato all'ospedale Maggiore della città emiliana. A quanto riferito da fonti dell'ospedale il bambino non sarebbe in pericolo di vita. Il bimbo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato azzannato dopo aver disturbato il cane mentre dormiva.

Le ferite riportate però dal morso del cane non sarebbero per fortuna così profonde come in un primo tempo si era pensato.

Il piccolo è stato ferito dall'animale alla testa, al viso e al collo. Immediata la chiamata al 118 che ha soccorso il piccolo e portato in ospedale. Inzialmente il caso era stato segnalato come un codice 3, ma dopo i primi accertamenti dei medici la gravità delle ferite è stata ridimensionata.

Il bambino è stato giudicato guaribile in circa una settimana. Il veterinario dell'Ausl di Parma Mauro Cavalca, che ha visitato l'animale, ne ha deciso il trasporto al canile municipale dove sarà sottoposto a profilassi.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com