Paolo Brosio avvista...la madonna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
_Seven
10giovedì 26 maggio 2016 19:21
"Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!"

Firmato paolo brosio [SM=g2201342]

www.huffingtonpost.it/2016/05/26/brosio-madonna_n_10140868.html?utm_hp_r...

(richard)
00giovedì 26 maggio 2016 19:37

Beato lui,fin'ora santi,madonne ed angeli sono semtre stati fuori dalla mia portata visiva....forse non sono stato mai degno di poterli vedere.
yuomino1982
00giovedì 26 maggio 2016 21:34
anche io a questo punto devo pensare di non esser mai stato degno. come si fa a non vedere la madonna in questa foto? gli altri 3 pallini dovrebbero essere angeli? [SM=g2201355]
Miro.72.
00giovedì 26 maggio 2016 23:05


Ecco ......la madonna è apparsa a questo ganassone in giacca e cravatta [SM=g1420771] e ho detto tutto. [SM=g3061076]

[SM=g3061173] [SM=g3061174] [SM=g2201342] [SM=g4413983] [SM=g2806963]
NOAXX
00venerdì 27 maggio 2016 09:44
Ormai a Medjugorje se non vedi almeno una madonna al giorno sei uno sfigato [SM=g1420771] Sono tutte li [SM=g6794]

Devono settare meglio l'autofocus però la vergine maria merita scatti migliori [SM=x2976646]
(richard)
10venerdì 27 maggio 2016 10:09
Re:
Miro.72., 26/05/2016 23.05:



Ecco ......la madonna è apparsa a questo ganassone in giacca e cravatta [SM=g1420771] e ho detto tutto. [SM=g3061076]

[SM=g3061173] [SM=g3061174] [SM=g2201342] [SM=g4413983] [SM=g2806963]




Che bel faccione liscio e pasciuto! [SM=g4414001]
Ufologo-555
00venerdì 27 maggio 2016 10:57
Quello che so da 30 anni su Medougorje




Se avete pazienza questo comunque è un riepilogo della situazione Medougorje e poi penso sia inutile discutere ... La "prova del nove" l'avremo abbastanza presto ...

Per sommi capi posso descriverlì così, in due parole: i veggenti sono al corrente (ormai da 34 anni) di 10 segreti che la Madonna ha dato loro.
Lei ha chiesto a Dio (come ha detto ai veggenti) di essere presente qui, sulla Terra, per prepararci e farci convertire.

Riguardo ai Segreti, quando Lei vorrà, una dei veggenti incaricato, Mirjana, lo dirà ad un padre cappuccino del luogo (scelto da loro, padre Petar Ljubicié) che ormai ha la mia età, più o meno (quindi ecco il perché dell'imminenza probabile). Lo dirà a detto padre perché, come spiegano i veggenti, la Madonna desidera seguire la prassi, passando per la Chiesa ( fondata da Cristo); quindi, verranno svelati (uno alla volta) 10 giorni prima che accadano, al padre cappuccino. Per 7 giorni digiuneranno, poi, 3 giorni prima dell'evento, saranno proclamati a tutto il mondo rivelando dove, come e quando.
Si sà solamente che i primi 3 sono ammonimenti; il 3° è un segno "lasciato" dalla Madonna sulla collina delle apparizioni per dimostrare che è apparsa veramente; sarà un segno bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo, visibile a tutti. Molti lo vedranno, s'inginocchieranno ma ... non crederanno! (Lazzaro docet!)
Gli altri 7 dovrebbero essere una sorta di punizioni (procurate da noi stessi, per l'apostasia in generale e il comnportamento degli uomini ultimamente); il più terribile sarà il 7°, che con le preghiere richieste da tempo, è stato parzialmente mitigato ...
Poi seguirà un periodo di pace!

Di più, non si sà, giustamente. Sono segreti!

Il tutto lo vedo nel contesto straordinario delle dimissioni di Ratzinger: sarà eletto un Papa che dovrà affrontarte tali avvenimenti con un po più d'energia suppongo,ma non so però se sia il Papa di oggi ...
Per cui tutto collimerebbe ... (Da notare che Benedetto XVI è stato eletto all'ora delle apparizioni di Medougorje e ha dato l'ultima benedizione alla stessa ora!) Questo non è "complottismo" ma coincidenze ... profetiche.
Ed i due Papi sono stati praticamente "guidati" sotto l'egida di Medougorje; ora, per questi tempi straordianri occorre un Papa che sappia affrontare la difficile situazione futura, per la Chiesa e per l'umanità. Già Paolo Vi ebbe a dire a suo tempo che "i "fumi di Satana" erano entrati anche nella Chiesa".

Comunque, come potete notare, i primi tre segreti sono solo AMMONIZIONI (nei quali è presente anche il "segno" visibile, indistruttibile, bellissimo e non fatto da mani d'uomo).
E' il 7° che sarebbe stato tremendo, ma "attutito" dalle preghiere richieste già dai primi anni.

I castighi, dal 4° al 10°, sono procurati dall'uomo stesso ... E' ovvio, se uno si comporta male, l'altro ne subisce le conseguenze; così è stato da Adamo ed Eva ...
Mai come ora l'Umanità si sta allontanando dalla Giustizia, dalla Pace e quindi da Dio (specialmente l'Europa, rinnegando perfino le origini cristiane, di tutto).
Molti santi, sin dall'ottocento, hanno profetizzato quest'epoca, nella quale è stato affermato che Satana è sciolto dalle catene.

Quindi, chi vivrà, vedrà.

L'appello urgente della Madonna è quello della conversione prima che accada tutto questo; perciò è Venuta in tutti questi anni: per prepararci a questo difficile periodo ...
(Da credente ho sentito l'obbligo di renderlo noto. Queste apparizioni sono le ultime apparizioni della Vergine sulla terra. Per questo sono così lunghe e frequenti; oppure vogliamo limitare i piani del Padreterno ...?)

Poi, chi ci crede, ci crede; altrimenti è inutile (ribadisco) discuterne.

Comunque è il luogo con più conversioni al mondo! Questi sono i "frutti" ...

Il giudizio è sospeso, giustamente, fin quando non avrà termine (come è sempre stato fatto); però è anche la prima ed unica volta che il Vaticano (il Papa ed il Magistero della Chiesa) ha avocato a sé lo studio delle apparizioni .....
Comunque si è in attesa per lo meno dell'accadimento del 3° segreto.
(Papa Giovanni Paolo II fu molto dispiaciuto per non essere potuto andare a Medougorje appunto perché è in attesa di essere riconosciuto ufficilamente; ma è sempre stato al corrente di tutto, e tenne presso di sé per tre giorni, la statuetta della Madonna di Civitavecchia che proveniva da Medougorije, già questo fa riflettere) ...


La posizione della Chiesa su Medjugorje


mercoledì 2 gennaio 2008


La posizione della Chiesa su Medjugorje rimane quella sintetizzata da Sua Eminenza il Card. Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, nel libro "L'ultima veggente di Fatima" - Ed Rai-Rizzoli 2007 - pag 103-107.

Sua Santità Benedetto XVI ha voluto avvalorare il libro con una sua personale prefazione.


Al riguardo il Card. Bertone afferma:

1. "Le dichiarazioni del Vescovo di Mostar riflettono un'opinione personale, non sono un giudizio definitivo e ufficiale della Chiesa".

2. "Tutto è rinviato alla dichiarazione di Zara dei Vescovi della ex Jugolavia del 10 Aprile 1991, che lascia la porta aperta a future indagini. La verifica deve, perciò, andare avanti".

3. "Nel frattempo sono permessi i pellegrinaggi privati con un accompagnamento pastorale dei fedeli".

4. "Infine, tutti i pellegrini cattolici possono recarsi a Medjugorje, luogo di culto mariano dove è possibile esprimersi con tutte le forme devozionali".



E quando la Chiesa PERMETTE i pellegrinaggi ...............



Intervista al Vescovo Pavel Hnilica
(stralcio)

"Soltanto negli ultimi dieci anni, milioni di persone si sono recate in pellegrinaggio a Medjugorje. Se la Chiesa credesse veramente che in questo luogo viene divulgato qualcosa di contrario alla fede o alla morale, allora sarebbe stata obbligata a prendere delle misure contro Medjugorje. Avrebbe dovuto fare di tutto per proteggere gli uomini da questo fenomeno. Il fatto che tace, è un buon segno e, di fatto, un riconoscimento di Medjugorje. Basta sfogliare il registro parrocchiale per vedere quanti sacerdoti celebrino ogni anno la Santa Messa a Medjugorje. Non verrebbero, se avessero scoperto qualcosa che metta in dubbio l'attendibilità dei messaggi. Dai frutti si riconoscerà se da qui è cresciuto un albero buono o cattivo. "


(Sapevi che con tutto il casotto che scoppiò nella ex Jugoslavia Medougorje non è stata nemmeno sfiorata?)


Da uno stralcio da: Intervista e storia della guerra nella ex-Jugoslavia.

M. I serbi operavano violenze di ogni genere, bruciavano le case di croati e musulmani, li a Mostar anche la mia casa fu bruciata. Poi siamo venuti qui a Medjugorje dove, dopo tanti sacrifici siamo riusciti a costruire a poco a poco la pensione. Inizialmente erano serbi contro croati e musulmani, poi non si è capito più niente, tutti erano contro tutti.

A. Mi dispiace… Durante la guerra anche Medjugorje è stata bombardata, ma si dice che l’unica bomba caduta in paese sia rimasta inesplosa. Come mai un obiettivo così ghiotto e scomodo per il regime è rimasto indenne?

M. Si, è vero, i serbi erano alle spalle del Podbrdo con i loro cannoni, e Medjugorje era un obiettivo primario e anche a portata di mano, ma l’unica bomba caduta qui vicino, a 400 mt dalla Chiesa, è rimasta inesplosa, uccidendo solo una mucca, un cane ed un gallo, invece tutti i centri vicini, Citluk, Ljubuski, Caplijna, Sirokji Brieg, fino a Mostar e Sarajevo sono stati pesantemente bombardati e in buona parte rasi al suolo, come tutto ciò che era al di là della Neretva, alle spalle del Podbro.

A. Evidentemente qui a Medjugorje c’era la protezione della Gospa … ("la Signora" o "Madonna")

M. Già, evidentemente ….



A Medjugorje, allo scoppio della guerra, chiusa la chiesa parrocchiale, si celebrava la messa in cantina. O si abbandonava il paese, vivendo come profughi, o ci si rifugiava nelle cantine. Non c’erano che anziani, donne e bambini, gli uomini venivano spediti al fronte, presso le trincee scavate sul Podbrdo e nella zona che lo separa dal Krizevac, e molti di essi portavano un rosario con loro, attorno alla spalla, sperando nella protezione di Maria. La stessa veggente Vicka si preoccupava perché i soldati si confessassero e si comunicassero prima di recarsi in combattimento. Le sirene suonavano in continuazione per dare l’allarme, ma il 9 maggio 1992, alle ore 13:00, sei granate serbe caddero su Medjugorje. Di esse solo una cadde in paese, a circa 400 mt dalla chiesa, rimanendo misteriosamente inesplosa. Tutto quello che ottennero i serbi fu di ammazzare una mucca, un gallo ed un cane. Un pilota che aveva il compito di bombardare Medjugorje fu poi abbattuto, e catturato, affermò che era stato impossibile bombardare Medjugorje perché appena si avvicinava non riusciva più a vedere niente sotto di lui, il villaggio spariva alla sua vista, come nascosto da una specie di nube.

www.jesumary.altervista.org/inte ... Bosnia.htm


Medougorje è un posto dove la preghiera è ..."favorita", in un certo senso più sentita; infatti (a parte i miracoli) non c'è posto sulla terra dove avvengono più conversioni! E la gente lo avverte; però non si può dire nulla riguardo alle apparizioni se non quando finiranno (come è stato, giustamente, fatto con tutte le altre); o per lo meno (vista l'eccezionalità di QUESTE apparizioni) almeno vedere (come prova "anticipata") il 3° segreto, che appunto riguarda una sorta di ... "firma" di queste apparizioni SPECIALI!
Se non capisci questo .......... [:287]


Anche Lourdes non era ritenuta reale per molti anni ... Un Vescovo può anche sbagliare, il Magistero della Chiesa, no.
Se fosse stata tutta una farsa dimmi chi avrebbe resistito per 34 anni (finora) a ripetere sempre le stesse cose ai pellegrini, per non parlare dell'eventuale stress o ... CEDIMENTO nell'affermare tutto!
Anche teologicamente, ciò che riportano nei messaggi, non fa una grinza. Sono stati i più studiati da tutto il mondo; sono statefatte tutte le prove dell'"ultimo grido"; è sempre stato accertato che il tutto è REALE!
Solo che la Chiesa, con la prudenza che le è proria, deve attendere la fine delle apparizioni (o per lo meno constatare il 3° segreto) prima di esporsi e dichiarale effettive.



La Madonna prende vari "appellativi" a seconda di come si presenta e cosa ci vuole dire; a Medougorije come "Regina della Pace", visti i tempi in cui ci troviamo ... (Ed essendo le Sue ultime apparizioni) E' apparsa lì perché era un posto di ..frontiera: tra Occidente ed Oriente. E' caduto l'Oriente ed ora sta cadendo l'Occidente! (Qui, la scristianizazzione dell'europa)



Secondo te degli invasati mettono su famiglia, viviono normalmente e resistono a ben 30 di domande da parte dei pellegrni giunti da tutto il mondo senza nemmeno una piccolissima contraddizione?
Sono stati visitati, osservati, monirtorati da scienziati di tutte le discipline, per anni ... Verdetto: persone normalissime a cui accade contemporaneamente qualcosa di Straordinario ...


Molti sono andati ATEI, magari per accompagnare qualcuno, e LI' hanno trovato la Fede! Certo che è un dono, ma attenzione, bisogna anche ... cercarla!
Se si ha l cuore chiuso, indurito non c'è niente da fare ... E' il "rigetto" del sacro, la ricerca vera che deve scavare ... altrimenti saremmo dei pagliacci in mano all'Onnipotente!
Non c'è "Santuario" al mondo (oggi) dove non sia presente Maria come a Medougorje; è un segno che vuole dare Lei all'Umanità traviata; un aiuto.


Siccome "l'albero si vede dai frutti ..." (L'ho già detto no? Milioni di visite; centiania di conversioni, altrettante di guarigioni; la storia stessa (iniziata ai tempi di Tito!); non possso raccontarti tutti i 34 anni!
E di "segni" ce ne sono a bizzeffe!
Mio cognato, prete, andò la prima volta; un acqua che non ti dico; si bagnò, sul monte delle apparizioni, come un pulcino inzuppando ed infangando la tonaca nera che indossava.. Tornò a casa con la tonaca sporca ed indurita dal fango ... solo che (mia cognata) nel prenderla per lavarla, la trovò, dinnanzi a me e mia moglie, pulitissima, senza un'impronta di fango ... Ci guardammo e non avevemmo coraggio di parlare: sapevamo cos'era avvenuto!
Ce ne sono a centinaia solo di questi "segni". (Come chi si lava nella vasca dell'acqua di Lourdes: quando esce fuori non è ... bagnato!)
Cosa ti devo dire; è inutile per chi non crede ...


Naturalmente, per chi non crede! No problem
Non hanno creduto a Gesù Cristo! con tutti i miracoli che aveva fatto ... Certo, rimasero gli apostoli ma la massa che lo aveva seguito per tre anni ... Bastarono "quattro" cialtroni di preti per convincere e far dimenticare un popolo intero! Questo la dice tutta.
Ecco perché non voglio intervenire su cose religiose; ha avvisato bene la Madonna a Medougorije specialmente per il "segno" sulla montagna, che molti verranno, vedranno ma non si convertiranno ...

La terra non ha mai visto niente di simile.

Apparirà all'improvviso, come dal nulla, o direttamente dal cielo stesso.

Arriverà in modo tale che le persone non avranno termini per descriverlo.

Apparirà sul terreno, potrà essere visto e fotografato, ma non potrà essere toccato. Già oggi una webcam sta riprendendo costantemente il punto in cui apparirà.

Secondo i veggenti, un giorno un segno permanente apparirà sul sito della prima apparizione. Bello e indistruttibile, il segno porterà a molte conversioni. Secondo Marija, ci saranno anche guarigioni.

Ma prima di tutto farà credere molte più persone.

"Naturalmente, sarà chiaro a tutti che non è una cosa costruita e montata. Nessuno potrà dire che è stato portato e collocato in quel punto particolare da, diciamo, qualcuno da Medjugorje", ha detto Mirjana all'autore-giornalista cattolico Michael H. Brown nel 2002.

"... il segno visibile si manifesterà, ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosità. Questo, prima del segno visibile, é un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verrà il segno visibile, per molti sarà già troppo tardi." (23 dicembre 1982)

"Coloro che sono lontani da Dio e non vogliono credere, non crederanno nel segno. Coloro che non conoscono Dio, ma hanno buone intenzioni e il desiderio di amare, trarranno beneficio dal segno. Ma penso che quelli che fanno tutto contro Dio, fuggiranno via dal segno. Loro non crederanno", ha detto Vicka nel 2008.



Quindi, è tutto in movimento ... (E davvero non manca poco, visto l'andazzo del Mondo)
yuomino1982
00venerdì 27 maggio 2016 14:57
non ho difficoltà a credere alle apparizioni, qualsiasi siano anche perchè credo che in un futuro non lontano avremo la tecnologia olografica per simularne anche noi. Purtroppo però quando leggo qlks che riguarda Bertone allora le cose mi puzzano. Bertone è una delle persone più potenti del mondo ed è tutto tranne che un portavoce di Dio. è uno dei figli di satana se vogliamo attenerci al contesto. quindi il fatto che stesso lui ha "combattuto" e approvato, non fa si che penso siano false ma che il tutto sia stato sfruttato dalla chiesa per entrate economiche e probabilmente non tutte le apparizioni sono vere. Per quanto riguarda il momento della venuta, molti parlano di questo luglio, anche se i 100 anni del figlio del diavolo dovrebbero terminare l'anno prossimo
Ufologo-555
10venerdì 27 maggio 2016 15:01
C'è il giusto detto: fai quel che il prete dice, non quello che fa ...

Il Divino non equivoca. Staremo a vedere ...
Lau2emme
00venerdì 27 maggio 2016 15:16
Paolo Brosio prima era un mangiapreti e cocainomane poi si è convertito ma adesso sta esagerando ^^ Si definisce il megafono della Madonna, secondo me vuole solo pubblicità per se stesso

www.lastampa.it/2009/11/16/societa/paolo-brosio-la-mia-vita-da-fede-alla-fede-lzCm9TBspo1kSjTUXv8sQO/pag...
Ufologo-555
00venerdì 27 maggio 2016 17:10
Tutto può essere (ci sono sempre fanatici o chi ne approfitta) ma Medougorje nonstante tutto è là ...
Hybrid1973
00venerdì 27 maggio 2016 20:59
Sarebbe facile per me portare dei link a dei siti cattivoni comunisti senza dio come me;
beh vabe non sono comunista ma pentastellato fa lo stesso; per alcuni è anche peggio.
è per questo che invece inserisco un link cattolicissimo
www.nomedjugorje.org/
Miro.72.
00venerdì 27 maggio 2016 21:29
Un postaccio ,tenete lontano i bambini da quel luogo,fanno a gara a chi sta più fuori di melone,dico solo che non c'è un pronto soccorso o un ospedale.In un luogo dove si recano milioni di persone ,tra i quali tantissimi malati,se ci si sente male meglio pregare THOR per avere aiuto [SM=g3061200]
Cioè capito ? Anche la colletta sti taccagni maledetti
www.mondomobileweb.it/45682-dona-1-euro-per-il-primo-ospedale-med...

Con un euro ci compro una bella mazza ,razza di rimbecilliti ,tutti quei soldi in ville ,hotel,centri masssaggi e neanche un punto di primo soccorso.Che se penso a tutta quella gente anche malata, che fa la scarpinata per raggiungere la cima per un'emerita stronzata ,uhmmmmmmmm collegare il cervello porca ladra no? I soldi e basta li interessano,no le pimpirimpippe della dama celeste.

P.S.
Sembra che ce ne sia uno ,una casupola.

www.progettomedjugorje.it/luoghi/pronto-soccorso
DaviLUX
00sabato 28 maggio 2016 14:59
Non l'ha fotografata lui ma un altro sensitivo.

Poi brosio era convalescente da un'operazione ospedaliera, in questo caso non è colpa sua. Anche li si è salvato grazie a Padre Pio.
Sta strumentalizzando la madonna e tutti i santi per i suoi loschi traffici.


iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2016/05/19/news/paolo-brosio-in-ospedale-un-miracolo-il-tour-per-padre-pio-1....
yuomino1982
00sabato 28 maggio 2016 15:45
io avevo questa di foto dove si evince l'aiuto
Delta.Force
00sabato 28 maggio 2016 19:18
Re:
Miro.72., 26/05/2016 23.05:



Ecco ......la madonna è apparsa a questo ganassone in giacca e cravatta [SM=g1420771] e ho detto tutto. [SM=g3061076]

[SM=g3061173] [SM=g3061174] [SM=g2201342] [SM=g4413983] [SM=g2806963]



Incredibile come certi personaggi, a un certo punto della loro "carriera", vengano travolti da una irrefrenabile furia autodistruttiva, tale da mandare in frantumi la loro credibilità. Come se ambissero a venire sgamati per liberarsi da un peso che li soffoca da decenni. In poche parole è come se anche loro si fossero rotti le scatole di fingere. Zanfretta docet. [SM=g2854182] [SM=g6112]


(richard)
00sabato 28 maggio 2016 19:22
Re:
yuomino1982, 28/05/2016 15.45:

io avevo questa di foto dove si evince l'aiuto




Non ci posso credere siamo al ridicolo che di piu' non si puo'!!
Dis.Pater
00sabato 28 maggio 2016 19:39
Re:
yuomino1982, 28/05/2016 15.45:

io avevo questa di foto dove si evince l'aiuto




[SM=g1950690] [SM=g1950690] [SM=g1950690]
Ufologo-555
00sabato 28 maggio 2016 20:24
Guardate, i sei veggenti sono sotto controllo di scienziati da anni ...
Ma come si dice: non c'è peggior sordo ...
Miro.72.
00sabato 28 maggio 2016 20:41
Re:
Ufologo-555, 28/05/2016 20.24:

Guardate, i sei veggenti sono sotto controllo di scienziati da anni ...
Ma come si dice: non c'è peggior sordo ...



Già ,andatevi a vedere l'esperimento del cartoncino davanti agli occhi che ci facciamo due risate [SM=g8908]e che tipo di parametri sono stati presi in cosiderazione dai gruppi di studio "imparzialissimissimi " [SM=g1420771]

www.marcocorvaglia.com/medjugorje/medjugorje-la-scienza-non-prova-nulla-part...

yuomino1982
00sabato 28 maggio 2016 21:33
Re:
Ufologo-555, 28/05/2016 20.24:

Guardate, i sei veggenti sono sotto controllo di scienziati da anni ...
Ma come si dice: non c'è peggior sordo ...




anche se ci scherzo su non significa che non credo, sto leggendo il libro di mormon per farti capire quanto prenda seriamente la cosa ma stesso loro tra di loro parlano che alcuni di loro sono falsi quindi è difficile distinguere chi mente e chi no. Però è da un bel pò di tempo che ci dicono che il ritorno è imminente... eh.. imminente.. se passa anche questo 20 luglio senza niente mi rimane solo aspettare l'anno prossimo ^^
(richard)
00domenica 29 maggio 2016 11:41

Sono certo di cio'che dico ma resta comunque solo una mia semplice convinzione che il cervello in "determinate circostanze" di -trance-
vede solo cio' che gli si vuol far vedere.
yuomino1982
00domenica 29 maggio 2016 12:28
Re:
(richard), 29/05/2016 11.41:


Sono certo di cio'che dico ma resta comunque solo una mia semplice convinzione che il cervello in "determinate circostanze" di -trance-
vede solo cio' che gli si vuol far vedere.




il fatto è che questa "trance" potrebbe essere causata da persone esterne alla cosa. molti anche in passato che hanno avuto visioni hanno difficoltà a distinguerle da semplici sogni a visioni reali per il semplice motivo che sono direttamente inviate alla mente di chi deve vedere. ma magari il tutto è preparato prima. chi lo sa
Josef22
00domenica 29 maggio 2016 17:46
Di sicuro quella non è la madonna e Bisio è un ex cocainomane, magari era in astinenza dalla bamba.

Anche a me interessano gli stati mentali alterati ma quando sono veri...questa gente a me fa paura



Trisavalon
00lunedì 30 maggio 2016 10:08
Re:
Josef22, 29/05/2016 17.46:









Che poi questa stronzata della madonna è un filmato riciclato del 2011 dove non si vede niente tranne un palese artefatto con uno spruzzo di "pareidolia religiosa".

Brosio si conferma un uomo ridicolo.
Ufologo-555
00lunedì 30 maggio 2016 11:36
Ma perché avete tanta fretta? Aspettate l'avverarsi dei segreti, no ...? E' quello che sta facendo la Chiesa; che però, dopo 35 anni, non vieta i pellegrinaggi (e vuol dire molto)! Specialmente il 3°, lo potrete vedere tutti andano là. "Bello, indistruttibile, non fatto da mani d'uomo". E annunciato tre gg prima (come tutti gli altri).
uando
00lunedì 30 maggio 2016 11:50
Ma perdonate la mia ignoranza ma se ho capito bene 3 segreti sono stati gia rivelati a tutti, giusto? Ne rimarrebbero altri 7 da svelare perchè in totale sono 10, giuso? E i tre segreti rivelati cosa dicono in parole povere e succinte? Io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo articoli chilometrici che non ho voglia di leggere....E ufologo quando si dovrebbero avverare questi segreti visto che dici di aspettare che si avverino?
Grazie in anticipo.
DaviLUX
00lunedì 30 maggio 2016 12:19
Re:
uando, 30/05/2016 11.50:

Ma perdonate la mia ignoranza ma se ho capito bene 3 segreti sono stati gia rivelati a tutti, giusto? Ne rimarrebbero altri 7 da svelare perchè in totale sono 10, giuso? E i tre segreti rivelati cosa dicono in parole povere e succinte? Io ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo articoli chilometrici che non ho voglia di leggere....E ufologo quando si dovrebbero avverare questi segreti visto che dici di aspettare che si avverino?
Grazie in anticipo.




I segreti di fatima sono tutti svelati non c'è altro, l'hanno confermato anche da poco. Ci sono altre teorie su un quarto segreto che profetizza una guerra mondiale. Secondo i ben informati è rimasto nascosto per paura di sommosse sociali.

Il papa ha smentito
www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/05/21/ratzinger-il-segreto-di-fatima-e-svelato-non-ce-altro_378a2af3-80ae-4d87-b392-55d4f6847...

I tre segreti sono sono un unico segreto diviso in tre parti:

La prima parte viene solitamente identificata con la visione dell’inferno. In realtà va fatta una precisazione: la rivelazione dell’inferno non può essere lo svelamento di un segreto essendo la sua esistenza parte integrante della fede cattolica, piuttosto il segreto è nel fatto che la Madonna rivelò che da qualche tempo era e sarebbe aumentato il numero delle anime meritevoli dell’inferno. Per questo arrivò a far vedere ai bambini il luogo della dannazione eterna, per far capire loro la necessità di sacrificarsi per i poveri peccatori.

La seconda parte del segreto è l’annuncio del castigo che si sarebbe realizzato a causa della diffusione del peccato, castigo che sarebbe consistito nello scoppio della Seconda Guerra Mondiale e soprattutto nella diffusione del comunismo.

La terza parte (che è rimasta segreta fino all’anno 2000) riguarda la persecuzione nei confronti dei cristiani e la profondissima crisi della Chiesa.
uando
00lunedì 30 maggio 2016 12:59
Grazie Davilux ma io ho ancora confusione perchè Ufologo nel suo primo post ha parlato di 10 segreti se non ho letto male, tu mi dici che sono solo 3 e per di piu tutti svelati...
yuomino1982
00lunedì 30 maggio 2016 15:04
Re:
uando, 30/05/2016 12.59:

Grazie Davilux ma io ho ancora confusione perchè Ufologo nel suo primo post ha parlato di 10 segreti se non ho letto male, tu mi dici che sono solo 3 e per di piu tutti svelati...




per quello che ho capito io i segreti sono 3. gli altri sono i segni che dovrebbero prevenire la venuta di dio, il giudizio universale per questo a volte si parla di 3 a volte di 10
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com