PENALIZZAZIONE DI 2 PUNTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EMMAGA
00giovedì 25 settembre 2008 16:15
La società Rupan Sansei nuova Ac Gaitan 3 inoltra ufficiale reclamo.La mia formazione è giunta + ke in tempo.mi si assegnino i 2 punti.Ore 20:17 diceva il messaggio.prima dell'inizio delle partite,prima della scadenza del tempo massimo(dieci minuti prima delle partite).nn sn stato a casa,la vekkia formazione risale al mattino ,bisogna consentire a ki rincasa solo alle 20:10 di poter dare la formazione alle 20:17.del resto il regolamento mi pare dica proprio x il mercoledì 10 minuti prima dell'inizio.e quand'anke si decidesse diversamente ,sappiate ke è illogico.nn posso giocare cn 2 punti di penalizzazione,il mercoledì nn tornerò mai in tempo utile x formazioni utili secondo criteri illogici.mi riservo di decidere se continuare così.siamo scomodi ad 8 punti lo so,ma a 6 nn va,è decisamente ingiusto.
pynturo
00giovedì 25 settembre 2008 17:02
Gaetano comprendo la tua rabbia. Pareggiare così è davvero brutto. Però se nn ricordo male le formazioni si danno massimo mezz'ora prima dell'inizio delle partite...è scritto anke sul titolo "Formazioni". mi pare di ricordare anke per il mercoledì. Per il fatto di nn tornare in tempo a casa , beh di questo penso ke le regole nn debbano tenere conto. C'è gente ke ha postato la formazione il giorno prima, probabilmente perkè impegnata nel mercoledì di campionato.E poi si sapeva ke avrebbe giocato Borriello e nn Sheva. La gazzetta lo porta in campo da martedì. semmai speravi ke giocasse Sheva e l'hai riskiato. Detto ciò la minaccia del ritiro della tua squadra mi sembra fuori luogo. Al presidente ovviamente l'ultima parola. Ciao e buon campionato a tutti!!!
EMMAGA
00giovedì 25 settembre 2008 18:08
Allora Saba se è come dici tu,in molti avrebbero dato la formazione fuori tempo limite.Cmq x la cronaca la Gazza dava Sheve almeno fino alle 14.Comincerò a vedere se x il passato ci siano state scorrettezze e x il futuro nn lo dico proprio...cmq al di là di tutto consiglio vivamente di kiarire la questione una volta x tutte.X me sarebbe giusto consentire i dare le formazioni sempre purkè prima dell'inizio delle partite o quanto meno 10 minuti prima(come del resto sn convinto ke decidemmo l'anno scorso).

PRESIDè Dì LA TUA.La tua parola cancella i nostri peccati.
Kasugi
00giovedì 25 settembre 2008 21:48
Le formazioni si danno fino a 30 minuti prima delle partite con la tolleranza di 10 minuti al massimo , quindi non fino a 10 minuti prima perchè sarebbero 20 i minuti di tolleranza e su questo fummo molto chiari l'anno scorso.
Capisco l'incazzatura ma, a parte i tuoi impegni che io peraltro ben conosco e dei quali testimonio l'indifferibilità,purtroppo il Mercoledì è un vero casino per tutti e ieri alcune formazioni sono cambiate all'ultimo istante come spesso accade nei turni infrasettimanali.
Nella fattispecie però Enzo ha ragione,Borriello-Pato era la coppia designata già da qualche giorno prima.

Comunque si fort Rupan,stai sereno [SM=g28002]
EMMAGA
00venerdì 26 settembre 2008 00:40
La parola del presidente è Verbo,oltre ke legge.kiusa ogni polemica,insisto solo xkè sia consentito almeno da adesso dare la formazione anke fino a 5-10 minuti prima del fiskio d'inizio.Ma scusate cosa c'è di male?specie il merc.nn si capisce un cavolo,ripeto indiscrezioni erano su Borri-Pato ,la Gazza fino alle 14 dava Sheva-Pato e x l'inter poi ,nn doveva essere Balotelli-cruz dall'inizio?i turn-over,insomma nn si capisce niente!x capirci di + bisogna attendere solo le formazioni ufficiali.Diamoci una mano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com