OT (Messaggi senza una precisa collocazione)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, ..., 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
paolap40
00giovedì 20 ottobre 2005 08:42
il bello è che pescante si è pure adombrato perchè la sua proposta è stata criticata e se per giunta lui l'ha fatta perchè ha avuto pressioni dal cio, allora la cosa è maggiormente preoccupante: vuol dire che c'è la certezza che tutti gli atleti si dopino.
allora smettiamo di essere ipocriti e legalizziamo il doping (sarebbe come legalizzare delle bombe ad orologeria, ma se per fare spettacolo sono disposti a tutto...)
AlbertoSG
00giovedì 20 ottobre 2005 21:27
Per fortuna non e' vero che tutti gli atleti si dopano.
Il problema e' che molto spesso il doping e' "di stato",
nel senso che e' addirittura incoraggiato dalle varie
federazioni per riempire il medagliere.
Cosi' finisce che gli sportivi puliti faticano ancor piu'
ad emergere perche' non competono ad armi pari e devono
pure rispettare l'omerta' voluta dai direttivi.

AlbertoSG
00mercoledì 9 novembre 2005 23:35
9 Novembre 1989 - 9 Novembre 2005 anniversario della caduta del muro di Berlino.
Ad un pelo dall'essere in ritardo [SM=g27834]

Una data che sicuramente restera' a lungo nei libri di storia.

Segnalo questo sito dove si possono trovare foto di
quel giorno ed articoli interessanti.
http://www.viaggio-in-germania.de/muro-foto.html

P.S.: questo post ha solo un valore storico per cui
evitate di inserire commenti politici.
[SM=x291712]

[Modificato da AlbertoSG 09/11/2005 23.36]

paolap40
00giovedì 10 novembre 2005 08:27
infatti non c'è bisogno di commentare, basta guardare le foto del sito da te indicato. grazie alberto.
icci
00lunedì 14 novembre 2005 12:11
La climatologia medica
Di recente una nuova disciplina si è affacciata tra le scienze interdisciplinari: la climatologia medica, [SM=g27833] che studia i rapporto tra i mutamenti climatici e l’organismo umano. [SM=g27831]
Essa valuta il susseguirsi degli eventi atmosferici, oggetto di analisi della meteorologia, analizza i cambiamenti climatici a breve e lungo termine (climatologia), con particolare attenzione alla salute dell’uomo (da tempo, del resto, si parlava gia’ di tipo umano “meteoropatico”).
Questa scienza si serve anche degli studi sulle capacita’ umane di adattarsi agli eventi improvvisi: un rapido abbassamento [SM=x291717] della temperatura, oppure un repentino innalzamento; la presenza di vento [SM=x291720] intenso a forti raffiche che puo’ persistere per alcuni giorni; un prolungato periodo di forti piogge; il cambio delle stagioni. . . ).
Del resto, l’ondata di calore del 2003 procuro’ numerosi infarti a persone gia’ predisposte; attacchi d’asma compaiono in seguito a perdurare di nebbia e nuvolosita’ bassa in situazioni di elevato inquinamento atmosferico; aumento delle allergie e delle malattie polmonari in soggetti a rischio.
L’uomo sano, di fronte alle variazioni climatiche, mette in moto numerosi meccanismi di difesa, che in anziani e bambini risultano invece poco efficienti.
Ecco perché si parla di scompenso emotivo (sbalzo d’umore), pressione bassa, stanchezza, astenia, malessere psicofisico, cefalea, insonnia. [SM=g27825]
La climatologia medica ha rilevato inoltre alcuni casi di tendinopatie (infiammazioni a carico dei tendini) e mialgie (dolori muscolari).
Le contromisure proposte da questa scienza sono anche preventive: alimentazione corretta sempre, attivita’ fisica regolare (stimolazione di endorfine e serotonina), sonno costante di 6-8 ore.
A contrastare i disturbi correlati alle variazioni climatiche pare servano anche altre pratiche: ascolto di musica melodica e tecniche di rilassamento. [SM=x291708]
Si tenga anche conto che lo stress da’ spesso origine a malattie psicosomatiche, di origine nervosa, le quali a loro volta abbassano l’efficienza del sistema immunitario.
Personalmente trovo che una bella nuotata ogni tanto (anche in piscina, vista la stagione) o una corsa senza troppe pretese potrebbero compensare queste forme di stress.
Aggiungo –senza nulla togliere alle discipline mediche, agli specialisti e ai loro rispettabilissimi consigli, ma usando semplicemente solo un po’ di buon senso- [SM=g27822] che spesso basterebbe poco per aiutare se stessi: ascoltarci un po’ di meno, proiettarci sugli altri per ascoltarli invece di piu’, avere una visione ottimistica della vita come filosofia personale, da conseguire nel tempo col ragionamento, senza improvvisazione e- cosa gia’ detta- sorridere un po’ di piu’ al mondo intero. [SM=g27824]

[Modificato da icci 14/11/2005 12.12]

icci
00lunedì 21 novembre 2005 12:23
a proposito delle "ultimissime"
Ringraziamo Fabrizio per la precisazione, dovuta proprio al periodo invernale [SM=x291717] cui si andra' incontro, dove le ultimissime [SM=x291715] saranno fondamentali se da tutti aggiornate.

Personalmente mi sono salvata sul desktop quanto richiesto nella possibilita' di dare con tutti gli altri partecipanti al forum -e per tutti -una collaborazione sentitissima.
[SM=x291712]
paolap40
00lunedì 21 novembre 2005 12:33
soprattutto contiamo sulla collaborazione dei tanti amici che vivono a sangiacomo perchè ci diano notizie di "prima mano", che sicuramente saranno utili a tutti coloro che vorranno mettersi in viaggio per sangiacomo, da qui alla fine della stagione invernale. [SM=x291715] [SM=x291717] [SM=x291712]
fabioic
00martedì 22 novembre 2005 09:25
...siamo pronti al RILANCIO??
LETTO SU sIMOLIMO..

NEL CUNEESE IL 2 DICEMBRE LA RISERVA PRESENTERA’ IL RESTYLING OLIMPICO CON UN GIORNO GRATIS
La Stampa 21/11/2005

Nel Cuneese la stagione dello sci, che verrà presentata venerdì a Vicoforte da ATL e Unione Industriale, è annunciata al via nel weekend dell’Immacolata. Fa eccezione Limone, che anticiperà al 2 dicembre con una giornata promozionale gratuita in tutto: biglietto giornaliero, noleggio attrezzatura, scuola di sci. I due principali comprensori, la Riserva Bianca appunto, e il Mondolè di Artesina e Prato Nevoso, si sono ampiamente rinnovati usufruendo dei contributi pubblici per le Opere di Accompagnamento delle Olimpiadi di Torino 2006, e degli investimenti dei privati. Limone è pronta a inaugurare tre seggiovie e una serie di altre strutture turistico ricettive, oltre ad avere riammodernato tante piste e il moderno sistema di biglietteria. Ecco le novità della stagione. La seggiovia Cabanaira, una quadriposto che in 6 minuti (la portata è di 2400 persone l’ora) percorrerà 1752 metri: è stata interamente realizzata con fondi olimpici, verrà collaudata a giorni e costerà al Comune un mutuo annuo di 600 mila euro. La seggiovia Pian del Leone-Pancani, altra quadriposto da 2253 metri, la più lunga di tutta l’area limonese, che sostituisce tre vecchi impianti e che è stata completamente finanziata dalla società impianti Lift, così come la terza seggiovia quadriposto, quella del Belvedere, collaudata venerdì, 1300 di tracciato, 1800 persone l’ora. Il sindaco Domenico Clerico dice: Comune e società impianti hanno fatto la loro parte nel rinnovamento del paese e delle strutture sciistiche, ora attendiamo che il settore immobiliare privato crei nuovi alberghi.Anche il restyling olimpico del Mondolè è di grande prestigio. Nella stagione alle porte, gli sciatori troveranno la nuova seggiovia quadriposto di Artesina, 2400 persone l’ora, 1400 metri di percorso in 11 minuti. Inoltre, ulteriori 214 posti auto, per Natale la pista di collegamento, e a Prato Nevoso un parco giochi per bambini (Pratolandia) ricco di inedite attrazioni. Notevole lo sforzo della stazione anche nel potenziamento degli impianti di innevamento programmato, mentre il nuovo sistema a mani libere dovrebbe ulteriormente abbattere le attese agli impianti. Con i due principali comprensori di sci alpino, il Cuneese propone come sempre altre realtà felici, e qualcuna meno. Nel Monregalese sono pronte al rilancio Frabosa Soprana, San Giacomo di Roburent e Garessio 2000, mentre Lurisia Monte Pigna attende il giudizio della Regione sul dare il via, o no, ai finanziamenti olimpici anche per Chiusa Pesio. Al momento ancora in attesa Entracque, Argentera, e le Valli Po e Varaita: se ne riparlerà a nevicata avvenuta


FABIO

[Modificato da fabioic 22/11/2005 9.26]

icci
00venerdì 25 novembre 2005 12:57
La speranza, Verona 2006
A Verona si terra’ nel 2006 un importante convegno ecclesiale sul tema della speranza oggi, in particolare nel legame alla figura di Cristo risorto.
Come si puo’ riaccendere la speranza in un mondo disgregato, dove vige l’imperativo “mordi e fuggi”, dove i rapporti umani sono faticosi da costruire, dove si vive all’insegna del consumismo e della superficialita’?
Bisogna opporre alla cultura del sospetto (diffidenza verso il prossimo) la cultura dell’accoglienza (credere in una possibile comunione tra le persone).

Nei rapporti sociali ci si basa spesso sulla superficialita’, poiché risulta difficile approfondire un legame: la cultura del sospetto teme “il diverso”, con tutto cio’ che ne consegue: si passa dal disprezzo all’indifferenza, senza perdere tempo a prendere in considerazione chi non è come noi (straniero, disagiato, disabile, psicolabile, non-propriamente-integrato).
La cultura del sospetto si ferma all’apparenza, troppo spesso all’avere; non sa cogliere l’essere, il bello, il buono che si puo’ invece trovare nel prossimo.
La cultura dell’accoglienza crede che valga la pena di tentare un approccio, a costo di uscirne in rimessa: ecco allora che questo modo nuovo di vedere la vita dell’altro fa’ si’ che si consideri costui come una persona, non piu’ come un individuo; è un po’ come passare dal numero di matricola al cognome e nome.

Questo nuovo stile di vita deve essere per i credenti un modello ad imitatio Christi e deve diventare capacita’ di comunicare al prossimo la speranza che il Risorto ci ha donato.

Per i vescovi di Verona 2006 il confronto sara’ alla base di ogni cambiamento: accettare l’altro, cercare di capirlo, infondergli speranza, tratta dal proprio stile di vita: questo permette di costruire quella dinamica ecclesiale di cui ha bisogno la nostra societa’, povera di speranza, preda del qualunquismo e dell’opportunismo, chiusa in se stessa, incapace di comunicare con un sorriso.

I vescovi hanno individuato nella famiglia il primo “luogo teologico”, come diceva papa Paolo VI, dove si puo’ testimoniare a tutti la gratuita’ dell’amore di Dio verso gli altri componenti del piccolo nucleo.

Dalla famiglia si passa alla vita sociale, dove facilmente incontriamo fragilita’, frammentarieta’, poverta’ di ricchezza interiore: si dovra’ allora cercare - nel dialogo col prossimo – di instaurare un rapporto di fiducia in cui ognuno vede nell’altro la persona (non l’individuo), che ha in sé un desiderio di amicizia, un bisogno di amore, o anche una semplice necessita’ di esprimersi in termini piu’ umanizzati.

Ecco dunque che entra in gioco la carita’, che non va intesa come pura commozione o filantropia, ma come “compassione”, condivisione, ascolto dei problemi dell’altro.
Questo implica dedicare un po’ del proprio tempo al nostro prossimo: non è necessario vestire un abito clericale, ma il cristiano ha, o meglio, dovrebbe gia’ avere un suo abito, appunto a imitazione di Gesu’, che viveva nella folla, tra i discepoli, nel mondo; e soprattutto sapeva ascoltare e commuoversi di fronte ai mali e ai malati del suo tempo ( questo Dio che si commuove, piange per la morte dell’amico Lazzaro!).

Essere cristiani oggi vuol dire assumere una posizione piu’ attiva, piu’ aperta alla comunita’: vuol dire anche andare oltre lo sterile “bigottismo”, ma guardare il fratello con occhi nuovi, gli occhi dell’amore di Cristo.
Testimoniare e comunicare il Vangelo ai fratelli battezzati e “addormentati” è quanto i vescovi ci proporranno nel 2006: il primo modo per comunicare è quello del proprio stile di vita, semplice, onesto e soprattutto coerente con quanto professiamo: non ci vengono chieste utopie, ma solamente impegno e servizio in nome della nostra fede.

Certo, i vescovi ci chiedono maturita’, anche perseveranza e convinzione: dovremo metterci in gioco ed essere disposti a perdere: è difficile far capire a chi non crede che il male di vivere, le catastrofi, le guerre siano solo un momento transitorio della storia, in nome di una prospettiva escatologica e di un disegno finalizzato che ci trascende e che va oltre ogni nostra aspettativa.

Se pero’ io ho incontrato Cristo e ne sono testimone, devo anche essere portatore reale di serenita’ e speranza e come Lui ha riempito me e giornalmente Lo sento vicino, cosi’posso raccontarLo al fratello che è nella prova e nella sofferenza, nell’agnosticismo e nella sfiducia.

[Modificato da icci 25/11/2005 13.03]

John
00sabato 26 novembre 2005 00:08
complimenti
Ciao ragazzi ho una casa a S.Giacomo, volevo farvi i complimenti per il sito, che è veramente utile e simpatico. A presto!
AlbertoSG
00sabato 26 novembre 2005 00:24
John benvenuto e
[SM=x291712]
icci
00mercoledì 14 dicembre 2005 12:53
Torino 2006
E' stato aperto da Parpaiun un link sui prossimi Giochi invernali; oltre a rispondere al sondaggio, risulta gradito esprimere commenti, notizie, aneddoti e/o altro su queste imminenti Olimpiadi della neve. [SM=x291715]

[Modificato da icci 14/12/2005 12.54]

icci
00venerdì 23 dicembre 2005 17:10
Non posso perdere il treno per Betlemme!
In questi ultimi giorni di frenesia, dove luci e colori ci assalgono la vista, e dove rumori e voci ci martellano assordanti i timpani, mi sono soffermata a pensare al Natale che hanno insegnato a me, fatto sia di presepi, alberi e panettoni, ma soprattutto di festa nel cuore, dolcezza e intimita’ familiare.
Il vero Natale dell’anima ci riporta indietro di 2000 anni.
Tutto è gia’ cominciato prima, con l’assenso di una giovanetta di montagna, Maria, che, portando avanti la sua “strana gravidanza”, poiché non conosceva uomo, ha accettato di correre il rischio: quello di essere lapidata per il “suo stato” di donna ancora nubile; e questo è stato gia’ un estremo atto di fede!
E poi quel che l’aspettava: un figlio mai suo, ma dato dal Padre per tutti noi; un figlio cresciuto con l’amore di madre e poi visto li’, da solo, appeso ad una insensata croce, senza neppure uno dei dodici a consolarlo, tutti pavidi e fuggitivi al di fuori di Giovanni; Maria, sola con qualche donna a piangere senza piu’ lacrime la perdita di quel Figlio per la nostra salvezza…!
Quanto poteva sembrarLe assurdo quel sacrificio, assurdo e senza significato, ma la Sua fiducia nel Padre, ancora una volta, Le ha fatto chinare il capo.

Allora mi chiedo come mai oggi sia cosi’ difficile mettere i bambini al centro del nostro mondo per vederli poi crescere e diventare uomini.
Oggi si vive sempre piu’ in termini di contraddizioni: abbandoni nei cassonetti, aborto, fecondazione assistita, abusi, sfruttamento minorile...
Il bambino viene se lo voglio a tutti i costi e solo se fa parte di un mio progetto, di una mia realizzazione: ma se è in funzione di me, che senso ha parlare di continuita’ della vita?

E ancora: un figlio per attenuare una crisi matrimoniale, un rapporto coniugale intermittente, per poi farlo spesso diventare arma di ricatto nelle separazioni e merce di scambio nel fine settimana.

Ecco allora che anche nella nostra societa’ viziata e opulenta, dove non si deve rinunciare a nulla, neppure ai viaggi esotici di fine anno, spesso pagati a rate, mi scorrono davanti tutti quei bambini piu’ poveri ancora del piccolo Gesu’, dai capelli ricciuti e dalla pelle scura, o ancora quegli altri, spaventati dalle bombe di casa o da quelle dello straniero, i cui scoppi risuonano allo stesso modo e i cui danni sono i medesimi: quanti occhioni su visi sparuti ed esangui mi guarderanno la notte di Natale!

Ecco perché mi chiedo che cosa ci sia da festeggiare con chiasso e baldoria, quanto piu’ ci sia invece da guardare a Maria e alla poverta’ della mangiatoia, perché Dio non ha voluto un titolo nobiliare per nascere, né un cospicuo conto in banca.
Allora nella notte Santa cerchero’ di non dimenticare tutto questo, e neppure il deplorevole “canto del gallo” che verra’ dopo, comunque frutto della debolezza umana.

Cerchero’ di pensare che quel Neonato non assomiglia ad un bimbo dell’occidente opulento e viziato, ma piuttosto ad uno di quei piccoli intenti a cucire palloni di cuoio, o che raccolgono le foglie di te’, o che escono dalla loro baracca che sembra una casa, sperando che quel bus non salti in aria lungo la strada della scuola o che una bomba intelligente non perda la sua lucidita’...

Solo cosi’ Betlemme sara’ nel mio cuore e nella mia mente, dove la cometa diventera’ faro per aprirsi al mondo, contro l’indifferenza che il nostro benessere ci fa provare, contro la paura di chi non è come noi, ma che comunque ci assomiglia lo stesso, perché è fatto anche lui del mio stesso DNA.

E allora i panni di un Neonato venuto anche per me potranno lenire le ferite strazianti sotto quelle fasciature che avvolgono il corpo inerme di chi, innocente, ancora una volta soffre nella solitudine e nell’abbondono di un lettino di legno, fatto un po’ in fretta, con poche assi scricchiolanti recuperate tra le macerie!

Cerchero’ di prendere allora il treno per Betlemme, non per lavarmi la coscienza, ma per vivere quella notte con profonda umilta’, impegnandomi con me stessa a voler piu’ bene al mondo, cercando di vincere la resistenza del mio egoismo e di permutare in melodia le note piu’ stridenti del mio cuore.
Buon Natale ...del cuore a tutti, ...di vero cuore!

[Modificato da icci 23/12/2005 17.15]

[Modificato da icci 23/12/2005 17.17]

Eug.m
00domenica 25 dicembre 2005 10:10
Auguri
Un ringraziamento a chi riesce quotidianamente ad aggiornarci in maniera tale che ci fanno sentire sempre più vicini al comprensorio.
Auguri di Buone Feste a tutti gli amici di San Giacomo.
Ciao.
[SM=x291712]
fabioic
00domenica 25 dicembre 2005 12:49
I miei auguri
Buon Natale ad Alberto e Fabrizio,le assi portanti di Parpaiun!
Buon Natale a Paola,sempre effervescente e sincera!
Buon Natale a Chiara e Sandra silenziose ma tanto preziose!
Buon Natale a Ines, che "dipinge poesie" con la tastiera !
Buon natale a tutti gli amici che scrivono e leggono,a quelli che solo leggono ...e a tutti gli altri!
Buon Natale al Comprensorio tutto !
Buon Natale agli operatori turistici,nessuno escluso !

...ed un pensiero caro ed una preghiera forte ed intensa per una persona che è messa alla "prova"...adesso ....quanto tutti noi abbiamo la mente aperta all Festa ed alla Gioia!

...ed una speranza da coltivare...che tutti,dico tutti,si possa fare un passo avanti,anche piccolo,sulla strada dell'amore per gli altri!

BUON NATALE

fabio



AlbertoSG
00mercoledì 18 gennaio 2006 23:17
Il pirata ancora in fuga...
Vi racconto una piccola storia OT:
Repubblica per il suo 30nnale ha lanciato sul suo sito
un sondaggio dove votare il miglior libro, film e sportivo.
http://www.repubblica.it/speciale/2006/trentanni/index.html
Parliamo del sondaggio sullo sport:
sono stati messe 30 squadre e sportivi da votare.
Il calcio aveva una componente predominante e, gia' in
copertina al sondaggio appariva Roberto Baggio.
A sorpresa ha invece vinto Marco Pantani, davanti
a Baggio ed alla Nazionale Mondiale a Madrid.
(RISULTATI)
Vittoria a sorpresa in quanto Repubblica non e'
mai stata tenera, ne' equilibrata, nel riportare le
notizie sulle vicende del Pirata.
Vittoria a sorpresa che traspare anche dall'articolo
imbarazzato di, credo, Gianno Mura:
(commento)

Io non sono mai stato un fan del Pirata, mi limitavo ad ammirare
ed entusiasmarmi per le sue imprese, ma questo risultato
mi ha fatto tornare in mente quando, ormai vittima della Cocaina,
vaneggiava che stavano cercando di eliminarlo dal ciclismo
perche' la sua popolarita' portava via Business al calcio [SM=g27813]

Che avesse un po' di ragione ?



paolap40
00giovedì 19 gennaio 2006 13:25
beh, indipendentemente dal tipo di sport, io non apprezzo molto chi si lascia traviare da queste sostanze, che peraltro dopanti non sono, nè da chi fa uso di doping per potenziarsi. insomma, in generale ora come ora lo sport, sia a livello agonistico che amatoriale fa in larga parte parecchio schifo. o forse dovrei dire gli sportivi... dello sport ho ancora una visione un po' romantica e sono contenta che mia figlia sia priva di spirito agonistico.
trenoverde
00domenica 22 gennaio 2006 23:47
Un messaggio per sapere a chi potersi rivolgere.
Nella zona di Serra la Tv non si vede bene, si mormora per un problema ai ripetitori sull'Alpet.
Qualcuno sa a chi ci dobbiamo rivolgere per poter risolvere il problema?
AlbertoSG
00mercoledì 25 gennaio 2006 22:43
Bin Laden a Sangiacomo!
Molti lo credono fra le sperdute montagne dell'Afghanistan.
Altri lo pensano in giacca e cravatta fra le montagne Svizzere.

Ed invece il vecchio Bin ha cambiato sesso e si e'rifugiato a Sangiacomo. Ma con questo post ti sei tradito !
Giu'la maschera Bin "Paola40" Laden! [SM=g27828] [SM=x291710] [SM=g27824] [SM=g27827]:


Scritto da: paolap40 25/01/2006 8.11 nelle ULTIMISSIME
... eventualmente abbattere qualcosa, tra cui magari il grattacielo!!!!!


[SM=g27824]
paolap40
00giovedì 26 gennaio 2006 09:17
beh, spero di essere più carina di bin laden! [SM=g27819]
resta il fatto che è aver autorizzato una costruzione simile da criminali, non il volerla abbattere [SM=g27826]
a me ha sempre fatto l'impressione di un casermone popolare alla periferia estrema di milano, altezza barriera!!! [SM=g27812]
fabioic
00venerdì 27 gennaio 2006 16:00
belin...siamo in 16! [SM=g27811]
Parpaiun
00venerdì 27 gennaio 2006 23:16
messaggio spostato qui dalle ULTIMISSIME

Scritto da: TARKYATO 27/01/2006 23.03
Ringrazio gli amministratori del forum per la registrazione. [SM=x291712]



approfittiamo per dare il benvenuto a TARKIATO !
AlbertoSG
00sabato 28 gennaio 2006 15:09
Re:

Scritto da: fabioic 27/01/2006 16.00
belin...siamo in 16! [SM=g27811]



poco fa 20 ! [SM=g27836]

correggo, ore 17:40 = 23 online contemporaneamente

[Modificato da AlbertoSG 28/01/2006 17.40]

paolap40
00sabato 28 gennaio 2006 18:51
allora, me la sono cavata bene anche questa volta o no?
a presto
paola
fabioic
00domenica 29 gennaio 2006 20:54
...un uccellino...
2 settimane fa,sulle piste incontrai..un uccellino....che mi disse che se fosse nevicato un po' c'era la possibilità di battere un breve tratto di sentiero (7oo metri)poco sotto il Sapel da percorrere con gli sci da fondo ...

sarebbe una belissima cosa realizzarlo ora con tutta la neve che abbiamo!

Mi propongo di sperimentarlo con Ines

fabio [SM=x291715]
scioviecardini
00lunedì 30 gennaio 2006 12:06
12.05 del 30 gennaio 2006
30 utenti online nel forum di cui 2 registrati

[Modificato da scioviecardini 30/01/2006 12.07]

fabioic
00mercoledì 1 febbraio 2006 08:38
Buona giornata ai 16 online ...mattinieri pero' !!

chi ci legge da sangiacomo potrebbe postare il "good Morning" in ULTIMISSIME con notizie su tempo,neve etc....
Forza,vediamo chi arriva primo! [SM=g27823]

fabio [SM=g27811]
AlbertoSG
00sabato 4 febbraio 2006 00:13
OT: che piu'OT non si puo'
Sabato 4 inizia il torneo delle 6 nazioni.
Rugby naturalmente.

LA7 trasmettera' tutte le partite.
http://www.la7.it/guida.jsp
fabioic
00mercoledì 8 febbraio 2006 09:40
If you read a lot of books you are considered well read.
But if you watch a lot of TV, you're not considered well viewed.

-- Lily Tomlin


Mi è piaciuta questa frase...cosa ne pensate?

fabio [SM=g27811]

fabioic
00giovedì 9 febbraio 2006 08:34
Age is an issue of mind over matter. If you don't mind, it doesn't matter.

--Mark Twain
[SM=x291722]

...alleniamo la mente se vogliamo essere forti nel corpo!

fabio [SM=g27811]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com