Mod per B.I

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
D4ny88
00sabato 8 ottobre 2005 14:50
Raga sto giocando a BI ma fa penaaaaaaaaaaa. Poche unità, pochissime province ed è praticamente impossibile creare un insediamento stabile. Ci vuole una mod...nessun volontario?(potrei dare una mano anch'io). [SM=x535707]

[Modificato da D4ny88 09/10/2005 11.59]

Phoinix Mas
00domenica 9 ottobre 2005 13:33

Anch'io mi trovo in difficolta a gestire gli Alemanni pochi danari e migliaia di Vandali alle porte[SM=g27820] .....pur giocando a livello campagna basso.
Forse stavolta non hanno equilibrato bene la campagna[SM=g27828]
P0DKhorne99
00domenica 9 ottobre 2005 21:14
Re:
nn credo ke la campagna sia il forte di BI, ma fatevi una partita in multy...[SM=x535685] [SM=x535685]
Alkibiades
00domenica 9 ottobre 2005 21:34
be' com'era quella frase?....la fortuna nasconde l'abilità di un generale, l'avversità l'esalta.
o qualcosa del genere...insomma io ancora non ho provato il single ma se è tosto....MEJO[SM=x535709]
Riczu74
00lunedì 10 ottobre 2005 01:42
MOD per BI 15 %

Be fatevi coraggio,sono gia´in progettazione mod per Bi sul Tw Center.Io personalmente sto´lavorando con un gruppo di amici al mod casus belli che riprendera´la campagna di Rome a partire dal 140 a.c. con le prime incursioni barbariche di Cimbri e Teutoni che vennero ricacciati indietro da Gaio Mario.
Si sviluppera´poi nella costituzione del preimo triumvirato (Cesare,Pompeo,Crasso) dando grande risalto alla guerra civile (con bi si puo´provocarle per script) ed alle campagne di conquista (grazie al mod per le carriere) e seguira´poi nell´era imperiale.
Per ora abbiamo completato qualche fazione,la mappa che e´funzionante con BI comprese le nuove unita´della mappa strategica per qualche fazione ecc. e le colonne sonore (avevamo piu´di 500 Mb di materiale tra le quali scegliere).

Molte saranno le implementazioni a partire dal mod per le 4 stagioni,per arrivare a un mod vocale curato dal sottoscritto,che riprendendo il mod del vocale in latino sta´modificando i file in modo che al comando segua il relativo suono di fanfara.Naturalmente molte nuove unita´curate alminimo dettaglio dal punto di vista storico ecc.ecc.

[SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535693]
Uait
00lunedì 10 ottobre 2005 12:00
Dopo svariati tentativi con i romani d'occidente, tutti miseramente falliti a causa di rapido dissesto economico, sabato sono ripartito con gli unni.
Livello medio medio.
Mi sono spostato dalle lontane regioni delle steppe russe fino a raggiungere il nord italia e la costa azzurra, dove ho razziato il possibile.
A quel punto ho conquistato 3 città e mi sono insediato, "rompendo" l'orda, in Germania.
Attualmente ho una quindicina di città, un'economia in crescita e un esercito che fa tremare il mondo al suo passaggio.
conto di finire la campagna in altri 3 o 4 giorni.
Consiglio a tutti di provarla, ècon gli unni è davvero una cosa diversa, sia strategicamente che tatticamente.
[SM=g27811]
D4ny88
00lunedì 10 ottobre 2005 14:03
Sinceramente non è la difficolta che mi fa arrabbiare.
Quello che mi fa arrabbiare è che ad esempio in italia ci sono 3 città(come se all'epoca ci fossero 30000 abitanti in tutta l'italia!!!)e che non ci sono nemmeno i Porti nelle "Metropoli" o nelle "Grandi Citta". [SM=g27812]

[Modificato da D4ny88 10/10/2005 14.04]

=FORTEBRACCIO=
00lunedì 10 ottobre 2005 18:42
URGE UN BARBARIANREALISM !!
Ho comincaito ad usare Barbarian Invasion , e come qualcuno saprà gioco essenzialmente la Campagna Strategica senza battaglie nè in Single nè ovviamente in Multy .
Penso che Barbarian Invasione richieda veramente un grosso lavoro di implementazione , sono scomparsi molti insediamenti (anche rispeto alla versione Base di Rome per non fare certo il paragone con RomeRealism 6.0).
Il numero di Unità è alquanto ridotto , e spesso ripetitivo , ma forse (FORSE) visto che hanno adottato il sistema delle UI Card tipo Realism se ne potranno aggiungere altre (per ora ne ho aggiunte due ma alla terza mi crasha)
E' spettacolare poi l'impressionante numero di Fazioni non giocabile (anche dopo il canonico spostamento nella Sezione playable del Descr_strat) .
Oltre alle Fazioni "emergenti" (chissà poi perchè e quando) Slavi , Ostrogoti e Romano Britanni , c'è il (per me) misterioso comportamento delle Fazioni dei Longobardi , Burgundi e Roxolani (spostate in "playable") che si vedono in Mappa ed hanno Capofazione , Territori ed Unità , ma che se si desidera giocare con le stesse fanno crashare il tutto appena si clicca sul pulsante della Fazione all'inizio della Campagna .
Per concludere con le strane Fazioni Ribelli dei Romani d'Oriente e d'Occidente (le altre due fazioni "romane" di Rome) , non utilizzabili , ma che compaiono stranamente a capriccio della IA , meglio sarebbe stato fare come in Roma Immortalis (Mod di Rome che copre lo stesso argomento) ove le Fazioni Romane sono quattro (Gallie , Occidente , Illirico ed Oriente) anche nel rispetto della realtà storica .

Speriamo che i vari Modder non casalinghi , smettano di fare Mod di Rome e comincino ad affrontare il problema Barbarian , che è veramente (così com'è) insufficiente nel Gioco di Campagna Strategica .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
Riczu74
00lunedì 10 ottobre 2005 19:43
FORTEBRACCIO : INFORMATI !!!

Guarda che i modder casalinghi non hanno nulla da invidiare a quelli di oltreoceano o inglesi...lo dimostra che gran parte dei modder migliori del Tw Center parlano tedesco o italiano.

Cmq se non ti va bene quello che viene prodotto qua,perche´non te lo fai tu un mod per bi?Facile criticare...pero´pochi sono disposti a rimboccarsi le maniche.

PS.A me la campagna di Bi fa [SM=x535697] percio´lo uso solo come base per il mio prossimo mod che ambientero´nella roma tardo repubblicana ed imperiale.

[SM=x535677]

Weißt du was? Mir ist es völlig egal ob es dir passt oder nicht...
D4ny88
00lunedì 10 ottobre 2005 20:37
Secondo me le Mod "casalinghe" sono anche migliori di quelle "d'oltremare" ma è un casino istallarle, basta ke kanni un file e non funziona...
Riczu74
00martedì 11 ottobre 2005 14:21


Quoto in pieno.

Ma tieni conto che i modder italiani lavorano spesso e volentieri da soli,quindi non sempre e´possibile fare anche un programma autoinstallante.[SM=x535723]

[SM=g27811]
Cesare il grande
00mercoledì 12 ottobre 2005 18:27
direi che ai modder italiani possiamo soltanto [SM=x535711] e dire [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
=FORTEBRACCIO=
00mercoledì 12 ottobre 2005 18:44
MODDER "CASALINGHI"
Vedo che le sfaccettature della Lingua Italiana , non sempre sono pienamente comprese .
Per Modder "casalinghi" non mi riferivo a quelli Italiani , che stimo ed apprezzo , basti pensare a Roma Immortalis che ritengo migliore di Barbarian ufficiale , oppure ai giovani Amici dello Staff di Crusader Total War .
Ma intendevo definire chi si ritiene Modder , solo per aver modificato alla meglio un file o l'altro .

Salutoni .
FORTEBRACCIO
D4ny88
00giovedì 13 ottobre 2005 19:25
Comunque per B:I basterebbe rifare d'accapo la mappa principale e aggiungere un po "storicità".Speriamo presto....
tiofio
00sabato 5 novembre 2005 23:30
Consigli per una Mod su BI.
Una mod piu' rendere maggiormente giocabile RTW BI. dovrebbe agire su:
1) Riduzione costo di mantenimento delle unita' romane
2) Maggiore produttivita' delle province romane
3) Riduzione rivoltosita' delle stesse province romane, diamine e' impossibile che nei primi due turni ti si ribellino gia' la meta' dellle prov. romane d'Occidente!
4) Minore potenza dell'Orda, convertendo buona parte dei membri dell'Orda in contadini, cosìcche' le truppe imperiali possano finalmente affrontarli con una qualche speranza di vittoria, senza dovere scappare arroccandosi nelle citta' fortificate.
Roma molte volte sconfisse nella realta' le Orde, qui invece e' impossibile sconfiggerle le Orde in scontri campali!
ASeondo me si dovrebbe agire su questi punti, da ,modificare per rendere il gioco piu' realistico e magg.giocabile.
maximus decimus meridius
00martedì 8 novembre 2005 16:36
Per quanto mi riguarda quoto in pieno sui punti 1,2,3 di tiofio, per il punto 4 non sono molto d'accordo, perchè nella realta in effetti nè l'impero d'occidente nè quello d'oriente sono riusciti a bloccare le invasioni dei diversi popoli che si sono succedute. a meno di qualche raro caso .....

ad ogni modo sto cercando di ricreare (ne limite del possibile) Fall of Rome total war che ho fatto per MTW-VI, ci dovrebbero essere nuove unità romane (realistiche questa volta!), un generale ricalcolo delle capacità di combattimento delle unità, una campagna più equilibrata con possibilmente meno rivolte da affrontare.
inoltre ci sarà anche un generale restyling delle unità romane, Prometheus, Attila Reloaded e Lusted di TWcenter mi hanno gentilmente concesso di utilizzare i loro modelli e textures per il mio mod.

le unità romane le ho quasi finite ...

ciao
max
=FORTEBRACCIO=
00mercoledì 9 novembre 2005 19:25
Bellissimo Mod "Fall of Rome Total War"

Scritto da: maximus decimus meridius 08/11/2005 16.36
Per quanto mi riguarda quoto in pieno sui punti 1,2,3 di tiofio, per il punto 4 non sono molto d'accordo, perchè nella realta in effetti nè l'impero d'occidente nè quello d'oriente sono riusciti a bloccare le invasioni dei diversi popoli che si sono succedute. a meno di qualche raro caso .....

ad ogni modo sto cercando di ricreare (ne limite del possibile) Fall of Rome total war che ho fatto per MTW-VI, ci dovrebbero essere nuove unità romane (realistiche questa volta!), un generale ricalcolo delle capacità di combattimento delle unità, una campagna più equilibrata con possibilmente meno rivolte da affrontare.
inoltre ci sarà anche un generale restyling delle unità romane, Prometheus, Attila Reloaded e Lusted di TWcenter mi hanno gentilmente concesso di utilizzare i loro modelli e textures per il mio mod.

le unità romane le ho quasi finite ...

ciao
max



Speriamo presto , mi ricordo di Fall of Rome basato su Medieval Total War , e mi piacque moltissimo , anche per la cura nell'indicazione delle Unità e nell'attenta ricostruzione del periodo storico .
Per quanto riguarda però un Mod simile basato su Barbarian , non vorrei sbagliarmi (lo sto già usando quindi) , ma esiste un Mod storicamente molto efficace , ma deprimente dal punto di vista del riutilizzo delle Unità di Barbarian (tipo Unni che diventano Visigoti senza cambiare il nome) , però la cartografia ed il motore del Gioco è molto valido .
Inoltre mi pare che lo Staff di RomaImmortalis sti elaborando un Mod sullo stesso periodo storico , però con tutte le Unità nuove ed una cartografia ampliata fino all'asia centrale .

Comunque ben vengano tutte le nuove iniziative !!

Salutoni .
FORTEBRACCIO

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com