Milan-Olimpiadi: Dinho è ottimista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 luglio 2008 15:17
"Spero si avverino entrambe le cose"
Guardiola lo ha 'bocciato', il Barcellona lo ha 'incatenato' e il Milan lo ha 'scartato' ma, nonostante tutto, Ronaldinho non ha perso l'ottimismo. "Sono convinto di andare alle Olimpiadi con il Brasile e spero di giocare nel Milan": questa la risposta di Ronaldinho alla convocazione del Barcellona per il ritiro e alle voci di un prossimo incontro tra il Milan e l'Arsenal per Adebayor. Al momento, però, si tratta di sogni. Si avvereranno?
Il fuoriclasse brasiliano, che ha ricevuto la convocazione del Barcellona per il ritiro estivo dopo esser già stato convocato da Dunga per Pechino 2008, non intende rinunciare alla spedizione olimpica. Con il Barça, però, è da tempo in atto una 'guerra fredda' e quest'ultimo episodio rischia di deteriorare definitivamente il rapporto tra club e giocatore.

Quando si saprà il futuro di Laporta, poi, sarà più chiaro anche il destino del giocatore per la prossima stagione. Con la conferma dell'attuale presidente, Ronaldinho cambierà maglia. Il possibile trasferimento di Dinho al Milan, però, è legato a doppio filo anche alla situazione-Adebayor.

L'attaccante togolese rappresenta da tempo la prima scelta del Milan e, come dichiarato dallo stesso Galliani, un'operazione esclude l'altra. Se nei prossimi giorni l'amministratore delegato rossonero troverà l'accordo economico con i Gunners, Adebayor diventerà il nuovo attaccante del Milan. Con buona pace di Ronadinho...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com