MEN OF WAR su STEAM

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XXI Rapax Britannicus
00giovedì 7 maggio 2009 09:20
Finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo...
store.steampowered.com/app/7830/

Metto il link, ma non ho il coraggio (e la possibilità) di accederevi dall'ufficio.

Non sò se ridere o se piangere...

ABORRRROOOOO STEAM! [SM=g27812]

Se avete qualche news fatemelo sapere. Spero non migrino su STEAM la piattaforma MP abbandonando GS, che per MOW stà andando benone.

Saluti,
Max
Leporello68
00giovedì 7 maggio 2009 12:02
Sì, temo anch'io. I due server UK sono per me la manna avebdo Fastweb.
Poi non vorrei peggiorasse la gestione MOD che ora è facile e veloce.

Certo che il prezzo è competitivo, dovrebbe invogliare gli indecisi.
LordHarald
00giovedì 7 maggio 2009 12:20
In realtà secondo me è una buona notizia.

Steam è un mezzo potente e se usato bene può essere una grossa agevolazione, chiunque giochi a red Orchestra lo sa bene.

Inoltre la 1C non è la Sega, basta confrontare le lobby di MED e di MOW.
Equilax
00giovedì 7 maggio 2009 12:38
Re:
XXI Rapax Britannicus, 07/05/2009 9.20:



ABORRRROOOOO STEAM! [SM=g27812]





Straquoto Max
Harald non ho capito cosa intendi quando dici "la 1c non è la Sega, basta vedere la lobby" le lobby dei 2 giochi fanno [SM=x535697], se vuoi vederne una ben fatta guarda quella di Company of Heroes, queste 2 mi sembrano il minimo per un gioco online.
-Patroclo-
00giovedì 7 maggio 2009 12:53
Steam si e rivelato una merda in confronto a gs su mov io preferisco gs

SIR HEINZ
00giovedì 7 maggio 2009 14:57
Steam vs Game spy con lo stesso gioco, steam tutta la vita.

Se MoW va su Steam di server ne avrete parecchi e non 2 guardate com'è in(considerato "gioco di nicchia") RO: 50-60 più quelli in affitto dei vari clans.

Steam è fastidioso in certi aspetti ma, in confronto a GS, è la Enterprise di Star Trek rispetto ad un tre alberi del XIX secolo.

Ciò che fa piacevole il multy è ormai chiaro che arriva 20% dalla piattaforma e 80% dalla room o lobby costruita dalla ditta che produce il gioco.

Detto ciò, mettete da parte le discussioni perchè è solo in vendita, non ho visto da nessuna parte scritto piattaforma multyplayer di Valve o steam.

mitra76
00giovedì 7 maggio 2009 15:18
Ma sbaglio o c'è scritto che i Giapponesi saranno giocabili in multi come fazione?
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 7 maggio 2009 15:32
Esattamente, Max

Per il momento Steam venderà il gioco e grazie alla potente "macchina di marketing" quel'è, diffonderà il prodotto a prezzi assai competitivi, attirando si spera nuovi giocatori.

Quello che finora è mancato a Men Of War è la cassa di risonanza mediatica e visibilità di cui possono disporre i giochi che si avvalgono di Steam.

MOW non è stato per nulla supportato dalle riviste del settore, che in parecchi casi hanno recensito in maniera assai superficiale e fuorviante il gioco. Ma ormai si sà come vanno le cose nel settore...

Ho letto una recensione fatta da TGM su MOW, che è ai limiti della querela, tante sono le falsità e le inesattezze dette.

Se volete farvi due risate:
gaming.ngi.it/showthread.php?t=460626&page=45

Fortuna che i forum di appassionati del settore ed il riscontro di chi realmente ne capisce, hanno dato il giusto merito e risalto al gioco.

Detto questo ben venga tutto ciò che potrà dare maggior visibilità e diffusione a quello che per realisimo, profondità e bilanciamento ritengo essere il miglior gioco tattico che abbia mai giocato.

Prosit!



XXI Rapax Britannicus
00giovedì 7 maggio 2009 15:36
@Mitra

I Giapponesi sono belli e pronti. Testati e ritestati e patchati.

A mio modesto parere hanno "fiutato l'affare" ed ora cercano di cavalcarne l'onda.

Altre cose interessantissime poi bollono in pentola. [SM=g27832]


Equilax
00giovedì 7 maggio 2009 15:57
Heinz non si tratta tanto delle prestazioni o dei server messi a disposizione, Steam rappresenta il monopolio lobbista dei giochi, spendo 50 euro e se non ho internet non attivo il gioco? Se non sono online non posso giocare? Ma che [SM=g27816] è?
Metti in conto che più il gioco è realistico e complicato meno gente ci giocherà, di conseguenza anche il supporto non sarà eccellente, basta vedere quanto tempo abbiamo aspettato per la patch o i server UK disponibili che supportano 20 partite a testa, del resto 400 giocatori per un gioco venduto in tutto il mondo fanno ridere, il problema è questo , pochi giocatori = pochi soldi = server scarsi. COD4 o 5 non girano su Steam ma comunque c'erano a disposizione 15000 server, pensi davvero che Steam metterà a disposizione un gran numero di server se ci giochiamo in 400? E chi li paga? con 16.000 euro di incasso e già tanto che fanno le patch. Comunque ben venga se lo pubblicizzano e lo diffondono, per il resto confermo che Steam fa [SM=x535697]
mitra76
00giovedì 7 maggio 2009 18:32
Re:
XXI Rapax Britannicus, 07/05/2009 15.36:

@Mitra

I Giapponesi sono belli e pronti. Testati e ritestati e patchati.

A mio modesto parere hanno "fiutato l'affare" ed ora cercano di cavalcarne l'onda.

Altre cose interessantissime poi bollono in pentola. [SM=g27832]





Si sapevo che erano "nascosti" nel gioco, ma non mi pare che l'ultima patch 1.11.3 li abbia riattivati per il multi come nella beta, o almeno non li ho visti.

LordHarald
00giovedì 7 maggio 2009 18:40
Re:
Equilax, 07/05/2009 15.57:

Heinz non si tratta tanto delle prestazioni o dei server messi a disposizione, Steam rappresenta il monopolio lobbista dei giochi, spendo 50 euro e se non ho internet non attivo il gioco? Se non sono online non posso giocare? Ma che [SM=g27816] è?



La scelta dipende dalle case produttrici, non è un' imposizione di Steam, quasi tutti i giochi sono giocabili in off line, la cosa bella è che pure Empire lo sarebbe ( a parte l' attivazione ), ma è buggato [SM=g27832] .
inoltre come sistema anti pirateria non funziona [SM=g27828] .
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