Liguori choc:'C'è un sistema Juve: hanno club satelliti..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00mercoledì 1 marzo 2017 18:14
calcionapoli24.it
Liguori choc: "C'è un sistema Juve: hanno tre club satelliti in serie A! Potere assoluto, stessa influenza di Calciopoli" [VIDEO]

Paolo Liguori, direttore del TG com, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco qaunto evidenziato da CalcioNapoli24: "E' routine, allo Juventus Stadium è routine quello che è successo. Le immagini vengo prodotte dalla Juventus, è una cosa che fa parte dl contesto di quello stadio e di un potere consolidato che c'è su tutto.

Noi possiamo sottolinearlo, ma lì sai già che è tutto condizionato. Gli arbitri sono adeguati all'occorrenza. Quando c'è un direttore di gara più logoro, quando ormai si comincia a capire il giochetto, si passa ad un più giovane, che ha più voglia di far carriera e che non farà mai uno sgarro ai bianconeri.

La partita poteva finire benissimo in parità. La partita di ieri sera è la fotocopia rispetto quella del violino di Garcia. Napoli nettamente superiore nel primo tempo.

Reina tocca il pallone e lo manda fuori. Cuadrado ci può arrivare solo con l'elicottero. Ma quell'azione non ci doveva essere, perchè c'è rigore su Albiol. Ancora più visibile di quello che c'era su Dybala.Albiol viene falciato, ma questa è routine allo Juventus Stadium. Ed è routine anche l'arbitro Valeri.

Oggi c'è un potere assoluto della Juventus, neanche un meccanismo come quello di Calciopoli. Oggi è proprio un'impostazione diversa. C'è anche una struttura particolare nei confronti delle squadre satellite. Avete visto ciò che è successo contro l'Atalanta. L'avete visto che splendore che è? E' stata così anche contro la Roma. Ma quella squadra, noi come l'abbiamo vista allo Stadium? Non è scesa in campo. Sono stati dati due gol di buon peso, poi è finita 3-1. Ma sappiamo benissimo che molti giocatori sono cresciuti nella Juventus. Perchè quella partita doveva finire 11! Così vive anche l'Empoli, il Sassuolo. Anche questo fa parte della routine, anche l'arbitro Valeri. Ma la stessa cosa la fa Rizzoli, che dite sia il più bravo del mondo.

Ma la telecronaca della Rai è stata scandalosa. Non sono stati fatti vedere i replay di Albiol. La Rai se l'è cavata dicendo che lo Stadium è inespugnabile. Quando vedo una partita come quella di ieri, e sento delle 35 vittorie allo Stadium, mi sembra di sentire uno che in una denuncia dei redditi ci mette sia i guadagni che le rapine. Le piccole squadre gli danno la palla senza chiedergliela, le grandi (scontri diretti) poi vengono decise da certi episodi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com