Le Storie di Magie Sinister

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ida59
00sabato 27 marzo 2010 17:30
Archivio per fanfiction di HP e storie/poesie originali



Magie Sinister Storie è on-line dal 1° marzo 2008: oggi contiene circa 450 storie di una sessantina di autori, suddivise tra fanfiction di HP e storie/poesie originali.


Quello che desideravo era creare un archivio in cui non si dovesse combattere all'ultimo sangue con l'HTLM per inserire le storie e dove le ricerche producessero il risultato desiderato dall'utente.
Sul primo punto andate sul velluto. Vi è una velocissima maschera di inserimento dati e poi basta una mail per inviare la vostra fic, nel formato che preferite: a tutto il resto pensiamo noi.
Sul positivo esito delle ricerche, invece, vi assicuro che in nessun altro sito le ricerche sono così veloci e produttive di utili risultati a seconda dei dati che inserite.

Desideravo anche avere un archivio in cui poter facilmente trovare storie sul mio adorato Severus, ed ecco che ho creato una sezione tutta per lui, che oggi contiene circa 270 storie.

Infine, volevo un archivio moderato con storie che mi piacessero: non "belle storie" oggettivamente parlando (stabilire criteri oggettivi, poi, è praticamente impossibile per chi è solo "scrittore per diletto"!) ma storie che comunicassero qualcosa, che emozionassero facendomi piangere o sorridere, che mi catturassero facendomi immedesimare in un mondo di fantasia fino a dimenticare per un poco la realtà.
Ecco come è nato questo archivio, con uno strano regolamento in forza del quale, alla fine, potrebbe magari capitarvi di trovare una storia con qualche sciocco errore di battitura (sebbene io li odi!), ma quella storia, in qualche modo, ha toccato le corde del mio cuore.
Ida59
00domenica 15 gennaio 2012 14:18
L'archivio di Le Storie di Magie Sinister ha indossato una nuova veste grafica!

Al 31 dicembre 2011 conta 89 autori e 724 storie di qualità, di cui ben 496 sul personaggio di Severus Piton.

Vieni a visitarci!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com