Lago Capanna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
guidoelle
00mercoledì 11 aprile 2007 15:46
Sabato mattina andro' con un collega lal Lago Capanna - Cusago a trascorrere una mattinata all'insegna del relax e, speriamo, di un bel po' di pesce!!!

Secondo voi (il lago e' grande e fondo, anche 20 metri), con queste temperature molto elevate quale potrebbero essere le migliori tecniche da utilizzare?

io penso di mettere una canna a fondo con pastella bianca barkley (molto catturante al Capanna) e con un'altra bombarda da 25 grammi g4....cosa ne dite?

Ciao
killer79
00giovedì 12 aprile 2007 09:01
Ciao Guido !

Ma che dire, con questo caldo primaverile le ore migliori per pescare sono la mattina presto e la sera dopo le 17. Due settimane fa sono andato ad incirano, dalle 14 alle 18 ed ho iniziato a prendere dalle 17. Niente a che vedere il lago nord con il lago capanna sia come caratteristiche sia come pesce.

Se venissi anch'io mi attrezzerei a striscio e partirei con un g2 testando piu' profondità poi se tutto tace salirei a g3 poi a g4.......se poi ancora niente o non e' giornata oppure mi sposterei.

L'altra canna, non essendo amante della pesca a fondo, la userei con un galleggiantino, pero' questo e' un mio gusto personale, preferisco guardare un galleggiante piuttosto che un cimino [SM=x53611]

facci sapere poi come ti e' andata [SM=g27811]
guidoelle
00venerdì 13 aprile 2007 09:45
Ciao Killer.

intanto grazie dei consigli.....

Una canna a fondo al Capanna di solito la scio sempre perche' qualche soddisfazione me la da sempre....

l'ultima volta vicino a riva non si prendeva nulla e appena esci un po' la profondita' aumenta molto, quindi con il galleggiante e' un po dura pescare sul fondo a bandiera....

pero' anche a me piace vedere il galleggiante che sussulta e poi scompare....

ciao.

ti faro' sapere come e' andata...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com