La vendetta delle donne

Petgirl
00venerdì 17 febbraio 2006 16:22
Che ne pensate? Eheheheheh [SM=x520502]


Oltre duecentomila registrate al sito che raccoglie le denunce
dei tradimenti. Lo ha messo in piedi una ex giornalista Usa
Siete state tradite dal vostro uomo?
Sul web c'è la riscossa delle donne
Sono più di tremila gli uomini "smascherati", con foto e nomi
Presto arriverà anche la versione maschile

di BENEDETTA PERILLI
"Questo uomo è un amante seriale e conquista è il nome del suo gioco. Accusato di infedeltà cronica durante sedici anni di matrimonio, ora é divorziato. Ho avuto una relazione con lui durata tre anni, mentre continuava a mantenere attivi numerosi profili su siti internet per incontri."

Non è la sentenza di un tribunale ma quella di una donna che finalmente si vendica di anni e anni di bugie e tradimenti attraverso uno dei siti più cliccati del momento: dontdatehimgirl.com.

Arriva dagli Stati Uniti e nasce dalla mente diabolica di un'illustre vendicatrice, Tasha Cavelle Joseph, giornalista per sei anni al Miami Herald. Un giorno decide di smettere il tailleur e indossare i panni della liberatrice del gentil sesso che poi, a forza di balle, gentile non lo è poi più di tanto. Ad oggi sono circa tremila i fedifraghi denunciati sul suo sito e le donne registrate quasi duecentomila.

Se state pensando che conoscete almeno un paio di nomi da aggiungere alla lista nera, non vi preoccupate, vi spieghiamo come fare.

Tutte possono partecipare, basta iscriversi al sito e iniziare a pregustare il sapore dolciastro della vendetta. La denuncia avviene tramite pubblicazione della foto, del nome e cognome e di un'eventuale breve storia dell'impostore.

Il sito dispone di un database, consultabile tramite l'immissione del nome, della città o di una parola chiave che faccia risalire all'uomo del quale volete conoscere qualche scheletro nell'armadio. Sono moltissimi gli interventi, alcuni brevi e corredati di sola foto e generalità. Altri molto più dettagliati, pungenti, pieni di risentimento e odio, descrivono nei minimi particolari le circostanze che hanno portato all'incontro dell'uomo in questione e invitano a scappare lontano se lo si dovesse incontrare.

Alcune riportano anche l'altezza e il peso e naturalmente l'età e la città nella quale sono soliti aggirarsi questi pericolosi individui.
Fra le testimonianze più interessanti spiccano quelle di donne che, leggendo l'intervento, si riconoscono come altre vittime dello stesso impostore e descrivono la loro esperienza. Esemplare è il caso di un tale Shevin Smith, trentenne, denunciato e beccato da ben quattro donne, due delle quali madri di suoi figli sparsi per la Florida.

É inoltre possibile scambiarsi indirizzi mail per poter chiedere maggiori informazioni e dettagli sui presunti sospetti.

Agli uomini sembrerà un po' eccessivo o addirittura sleale, d'altronde le donne si nascondono dietro un generico "anonimo" mentre la loro faccia viene fatta girare sulla rete. Molti, colpevoli o no, scrivono al sito o addirittura telefonano alla signora Joseph per chiedere l'eliminazione della foto e dell'intervento, accusandola di rovinare la loro immagine e di violare la privacy.

A tutti però viene concesso lo stesso spazio dato alle donne per spiegare le loro ragioni e smentire le affermazioni infamanti. Non tutti ricorrono a questa possibilità ma alcuni, evidentemente molto lesi, hanno aperto un contro sito, classaction-dontdatehimgirl. com, nel quale riportano le esperienze del post-accusa. Chi dice di aver perso il lavoro, chi di non avere più la stima della propria famiglia. Quasi nessuno smentisce il fattaccio e a nulla servono i loro tentativi di agire per vie legali.

La Joseph promette che presto arriverà la versione maschile del sito, dontdateherman. com, ma dichiara di comprendere la rabbia delle donne e di difenderle e proteggerle tramite la scelta dell'anonimato. A garanzia della veridicità dei racconti, viene fatta accettare una dichiarazione nella quale le donne promettono di dire solo la verità.

Il sito sta avendo un enorme successo, grazie anche ad un'abile campagna pubblicitaria su numerosi network statunitensi e alla vendita di magliette e borse sulle quali campeggia il divertente monito scritto a caratteri rosa: non uscire con lui ragazza.

La stessa Joseph sta lavorando alla realizzazione di un film e di un romanzo che daranno voce all'esperienza delle tante donne ingannate e intanto sono nati almeno altri due cloni del sito. Insomma uomini, non avete più scampo!
principenero717
00venerdì 17 febbraio 2006 18:42
Mettiamo che sto sulle palle ad una donna, per qualsiasi motivo, fondato o no.
risultato mi trovo foto, breve storia inventata e sputtanamento generale.
PEr me è una grande idiozia questa iniziativa.
Non porta nulla al gentil sesso, le cui vere battaglie devono essere altre.

Un tassello in più alla discesa verso il basso della nostra società, per carità, meno grave di altre situazioni, ma pur sempre un passo indietro.

La versione maschile ancor peggio, mi aspetto migliaia di uomini frustrati che inventano storie e tradimenti per far vedere che ogni tanto usano l'organo sessuale.

Mah ...... [SM=x520489]
Tidus forever
00venerdì 17 febbraio 2006 20:22
Per me l'affare l'ha fatto la Joseph e certamente non per solidarietà femminile. Dopo la De Filippi, un'altra che non si fa i cazzi suoi [SM=x520505] [SM=x520499]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com