La tattica migliore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Beccacci
00giovedì 25 gennaio 2007 11:12
Ciao a tutti.
Stavo smanettando un pò con le tattiche...
Voi quando cambiate squadra cercate una tattica che si adatti ai giocatori che avete a disposizione o ne fate una personalizzata "standard" che vi portate poi nella carriera a prescindere dalle squadre che allenate?
Non esiste un modo più semplice per velocizzare la modifica delle 35 posizioni (non parlo dell'"accoppiamento" di 2 giocatori speculari nel ruolo, perchè a volte capita che mettendo i terzini "in coppia" uno dei 2 non abbia benefici a fare gli stessi movimenti dell'altro, calando anche di prezzo).
E per questione di principio, preferite disporre i giocatori in modo che abbiano la V ma anche in posizioni che a voi non piacciano o ve ne fregate rischiando però di diminuirne il rendimento?
Personalmente credo che farò una tattica per quando gioco il match ed una per quando alleno, così sopperirò manualmente al presunto calo di rendimento.
poborsky1980
00giovedì 25 gennaio 2007 11:57
di tattiche ne ho fatte un pò su quasi tutti i tipi di modulo, cerco di abbinare il fatto della V verde con le posizioni in cui voglio mettere i giocatori,cerco di evitare se possibile la X
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com