La rotta giusta che porta a bordo di Gente di Cuba

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabioeur
00venerdì 30 luglio 2010 08:00
Chi ci conosce sa che basta digitare su Google le parole "gente di cuba" e al primo posto apparirà il link al Forum,
forse però non tutti sanno che esiste anche un indirizzo web sempliFICAto che porta dritto dritto a bordo di questo Forum,
senza dover scrivere quella lunga e incomprensibile stringafatta di numeri e altre cose impossibili da ricordare.

Partite da qui:


http://gentedicuba.freeforumzone.leonardo.it


E come dice il buon Lorenzo Cherubini...adesso falla girare...


[SM=x1449914]
daiquiri
00venerdì 30 luglio 2010 12:32
Rispondo qui.

Non so cosa sia successo tra voi, ma se non volete parlarne voi rimangono affari vostri. Io posso parlare solo per me, non so cosa sia successo neppure tra Aston ed altri utenti, ma do per l'ennesima volta atto ad Aston che mi ha sempre lasciato scrivere quello che volevo. Che abbia fatto di tutto per tenere aperto e vivo il forum mi sembra evidente.

Non so se abbia fatto bene o male, so che il forum è partito con lui (almeno credo) e che ha postato centinaia di messaggi pure da Cuba per tenerlo aperto. Poi uno può sollevare tutte le critiche che vuole, ma a casa d'altri un minimo di rispetto credo sarebbe dovuto. E per me fosse pure sfrattato, questa rimane casa sua.

Poi ognuno può pensarla diversamente, non è un dogma, solo il mio pensiero.
lampo155
00venerdì 30 luglio 2010 12:54
Re:
Milco, 30/07/2010 12.22:


Forse era meglio che questo post apparisse all'interno del forum ma...non ho accesso...io non ho accesso.....qua'...e di conseguenza lo posto in questa cartella.






semplice: non molto tempo fa gli utenti che volevano continuare a partecipare attivamente sono stati interpellati e hanno dovuto esplicitamente chiedere l'inserimento dei loro nick nella lista di utenti attivi del forum, tu non hai risposto all'invito e quindi il tuo nick non compare negli utenti attivi del forum.

fabioeur
00venerdì 30 luglio 2010 16:02
Re:
Milco, 30/07/2010 12.22:

Credo che il tutto meriti una risposta,lo faccio qua' in una delle poche cartelle in cui questo nick puo' accedere.

Dal momento in cui ho deciso di andarmene,non ho piu' avuto nessuna influenza sul forum che e' totalmente a carico di chi lo sta' amministrando.

Sto' bene dove sto',a cui dedico il tempo che posso,parlando di cio' che voglio senza rendere conto a nessuno.

Questo non per il discorso di non avere contraddittorio,questa' e' una fesseria,il contraddittorio che conta e' quello nella vita reale non quello sulle pagine di un forum.

Semplicemente mi diverto cosi' e credo si diverta anche altra gente visto il numero di contatti quotidiani.

Per il resto ribadisco che ogni scelta e' figlia di chi sta' amministrando,che puo' scegliere o meno di permettere a chi e' stato nascosto per mesi di insultare a piacere ma questo e' un discorso che mi farebbe entrare nel personale e questa e' l'ultima delle mie intenzioni.

Ringrazio Luca ma anche i tanti con cui mi sento e che magari non hanno voglia di esporsi.

I forum,i blog,gli spazi virtuali passano ma le PERSONE restano ed e' cio' che per me conta di Fabioeur faccio molto volentieri a meno ma di Bebo,Pippo,Tren,Treno,Seba,Majitocubano,Flaquito,Toro,Trophies,Volpino,Tuccio e di tanti tanti altri no quindi il nostro frequentarsi continua a prescindere dal fatto che io ci sia o meno qua' sopra.

Per il resto siamo un popolo,purtroppo,di piccoli vigliacchetti,vigliacchetti che con la gestione precedente avevo messo alla porta ma che ora hanno libero spazio per i loro strali al riparo dall'amato pc.

Non e' vero che con Fabioeur non sia successo nulla,io lo so e lui lo sa e questo e' sufficente.

Con la mia uscita ci sono stati alcuni rientri e questo teoricamente e' un bene ma spesso la teoria va confutata con la pratica e qua' il discorso cambia.

Il nome Gente di Cuba ovviamente e' del sottoscritto andate a leggervi il primo post che scrissi in totale solitudine ma questo davvero non e' importante ma solo una puntualizzazione.

Visto che la mia sim e' impazzita e mi ha cancellato alcuni numeri ho bisogno che gli amici del forum mi mandino un sms col loro numero in modo da recuperarli tutti.

Forse era meglio che questo post apparisse all'interno del forum ma...non ho accesso...io non ho accesso.....qua'...e di conseguenza lo posto in questa cartella.

Su quest'ultimo commento non ho abbastanza faccine cattive per metterle tutte.

Venitemi a trovare ogni tanto sul VASCELLO e magari ci si vede a Cuba,come tante altre volte,io saro' la a fine mese.

Mi troverete sicuramente dietro la prima con la quinta di reggiseno.... [SM=x1272127]

Un abbraccio a tutti voi bella Gente di Cuba dall'Ammiraglio. [SM=x1272156]

Milco




L'unica cosa accaduta tra noi è stato il mio non accettare la tua ennesima sparata da caporal maggiore. C'è un limite a tutto in fondo.

Per tua sfortuna non tutti si comportano con te allo stesso modo servile e baciaculo tipico di quelli dei quali ami circondarti e questo non lo hai proprio potuto accettare.

Per questo ti sei barricato in un Blog, dove nessuno può rispondere alla tue sparate da dittatore.

Non vado oltre, perché non ho voglia di guastarmi la giornata con queste baggianate da topi di PC.

Ognuno, in fondo, nella vita ha quel che si merita.

[SM=x1449914]
lampo155
00venerdì 30 luglio 2010 16:16
Oggi è la giornata delle grandi divisioni: MILCONES contro FINIEUR.....
fabioeur
00venerdì 30 luglio 2010 19:54
La tentazione di rispondere è grande, ma ho già sbagliato una volta dando importanza a ciò che non ne ha affatto. E quelli come te non cercano altro che un pretesto.

Ho sempre tenuto con te una condotta corretta, anche dopo il tuo abbandono del forum, e parlando di te credo di non aver mai aver mai dimenticato il passato di serena navigazione insieme.

E di questo so che gli amici del Forum ne sono consapevoli testimoni.

Dato che tu invece stai accusando me di cose non vere, cercando di mettermi addirittura contro la Gente di Cuba ti dirò che chiudiamo qui la cosa.

Non ti permetterò di distruggere questo bel Forum, o di trasformarlo in una latrina, quindi passo e chiudo e lascio a te lo svago di generare battibecchi ovunque tu ne abbia voglia.

Ma non qui e non con me.

Io non ho più nulla da dirti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com