LILLI di: Antonello e Livi da Sestu.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
taxizoo
00domenica 14 dicembre 2008 15:30
LILLI di: Antonello e Livi da Sestu.
Io sarò sempre
il loro custode

Ti lasciamo raggiungere Felicio, il tuo amato compagno, per riposare insieme come in vita. Ciao piccola maratoneta.


taxizoo
00domenica 14 dicembre 2008 15:33
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.
 

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

 

 

 

taxizoo
00domenica 21 dicembre 2008 18:39
CONTINUA A VEGLIARE SU DI NOI.

Cara Lilli, eccomi qua, certo, la tua mancanza dopo 19 anni incomincia a farsi sentire, ma siamo contenti che tu abbia vissuto con noi una vita meravigliosa, spero che dietro quell' arcobaleno ci sia quello che ogni padrone  vorrebbe ci fosse.

taxizoo
00giovedì 25 dicembre 2008 18:43
CARA AMICA.

Oggi è Natale, dovrebbe essere un giorno di gioia, ma il mio cuore purtroppo è ancora dolorante per la vostra assenza.
Chissà se un giorno...............................Ciao Lilli.

taxizoo
00domenica 28 dicembre 2008 16:57
UNA PIACEVOLE COMPAGNIA.


Per te.

taxizoo
00giovedì 1 gennaio 2009 19:01
2009

Sei nel mio cuore, sempre.

taxizoo
00martedì 6 gennaio 2009 10:56
CARA LILLI.


Posso solo pensarti.

taxizoo
00domenica 1 febbraio 2009 15:12
LILLI.


Questi fiori sono per te, cara amica.

taxizoo
00domenica 1 febbraio 2009 20:57
LILLI e FELICIO.
 

L e F

 

Resta un giocoso intreccio di fili e colori, con disegni dai toni sgargianti che vanno perfettamente a sfumare, creando una strana atmosfera di sogno, che invita a cogliere ogni minimo accenno di movimento, a udire lievi suoni e sommessi toni di piccole voci.

Minuti disegni tra fiori di campo multicolori: il blu, il giallo, il verde intenso del bosco invernale, il viola, il rosso, roselline e margheritine intrecciate e nastri violetti, pendenti con campanellini dorati.

E in un girotondo gioco di palme ed ulivi, abeti e cipressi, ranocchi intorno alla fontana, coniglietti che fanno capolino tra rami e roccaglie, pigre lucertole con code da te mozzate e graziosi pettirossi svolazzanti, e nel medaglione centrale un monogramma L e F ed un lanternino il cui fascio di luce illumina Te, graziosa cagnolina nera, con le zampette bianche a mò di stivaletti, ed un nastro rosso intorno al collo. Ed il fascio di luce va oltre la porta segreta, tra gnomi e folletti, scoiattoli e civette e poi, nel fitto bosco, l' incontro col daino e poi con il tuo adorato compagno: Felicio che ti aspetta da tempo. Lilli e Felicio insieme, giochi ed abbracci, sorsi d'acqua fresca, richiami e ricordi del passato, un dolce e pigro sognare......sognare....sognare e ricordare.

taxizoo
00sabato 14 febbraio 2009 18:58
SAN VALENTINO.


PER UN GRANDE AMORE.

taxizoo
00domenica 1 marzo 2009 20:41
PER LA NOSTRA AMICA LILLI.


SEMPRE NEL CUORE.

taxizoo
00lunedì 13 aprile 2009 10:44
ALLA NOSTRA CARA LILLI.


TANTI FIORI PER TE.

taxizoo
00domenica 18 ottobre 2009 20:59
 Lettera a Lilli

Sono qui, con le suole inconsistenti, consumate dopo tanti, tanti passi lenti nel cercare tracce di te inesistenti. Sono qui, stanca dopo lunga attesa, lo sguardo oltre i campi da te attraversati, un tempo incolti, ed ora piantumati.

Sono qui, nel nuovo frutteto, per terra un oppiaceo rosso tappeto, perfetto, disteso e curato per attendere te assente da tempo. Sempre qui il grande fico che ombreggiava la tua casa, rinnova le grandi foglie ed i gustosi frutti, ed ai miei occhi i suoi grandi rami sono delle forti braccia protese per lunghi abbracci, per il tuo ritorno, mia dolce Lilli dagli occhi ambrati.

Sono qui e soffro la tua assenza, e davanti al cancello, anche Gastone mi riporta a te, ti cerca e ti attende, compagno fedele, uno sguardo al cielo ed uno alla terra, distesa infinita, campagna fiorita che sembra cercarti con colori e gli odori, chiamarti e gridare forte con me: Lilli ritorna, ritorna da me!

 

 

 

taxizoo
00venerdì 25 dicembre 2009 14:27
SE GLI AUGURI HANNO UN SENSO.


MI AUGURO CHE GLI AUGURI ARRIVINO OVUNQUE VOI SIATE.

taxizoo
00domenica 14 febbraio 2010 18:49
SAN VALENTINO.


L'AMORE CONTINUA PER SEMPRE.

taxizoo
00domenica 25 aprile 2010 21:25
CARA LILLI.


TI PENSO SEMPRE.

taxizoo
00mercoledì 19 ottobre 2011 22:03
A TE UN PENSIERO INFINITO.


IL TUO POSTO ERA SEMPRE IN MEZZO AI FIORI.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com