Kakà...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MarcoVan68
00mercoledì 17 dicembre 2008 11:37
Ciao a tutti. Direi che siamo davvero diventati nerazzurri ! Lo sò è un duro colpo, durissimo, peggio di Istambul, ma ormai è così.
La società milan, quella che per decenni è stata un esempio, non solo di vittorie ma anche di stile e di chiarezza verso la stampa e i tifosi, non esiste più !
Il caso kakà è l'esempio illuminante del clima di totale anarchia, confusione, pressapochismo in cui orbita milanello.
Abbiamo nell'ordine: un giocatore probabilmente determinante per i destini di questa squadretta da mezza ( bassa ) classifica che lamenta un dolore all'inguine.
I casi sono due, che conosce chiunque abbia giochicchiato a pallone nei cortili, pubalgia ( 99% dei casi ) inizio di ernia inguinale. Stop !
Punto e basta.
Costava tanto dire: attendiamo esemi più approfonditi, per ora si sospetta un inizio di pubalgia.
Invece abbiamo visto: Kakà che tutto sorridente diceva che forse rientrava domenica, no forse fra tre mesi ( o 3 anni. Dev'essersi adeguato ai ritmi di milanlab ) Ancelotti che da guru dotato di spaventosa intelligenza pontificava: niente pubalgia ( lo ha visitato lui ? ) domenica x battere la tremenda udinese ( 0 vittorie nelle ultime 6 partite ) ci sarà !
Galliani che dice: è pubalgia, rientrerà presto o tardi solo Iddio lo sa...
Ditemi voi...
Capitan Molinaro
00mercoledì 24 dicembre 2008 11:56
bravo ti vendi all'Inter
questo dimostra la fedeltà dei Bilanisti
Giubo
00venerdì 26 dicembre 2008 09:26
temo che questa vicenda porterà inevitabilmente Ricky sempre più nella direzione che porta a Londra o a Madrid.....è questo il punto debole del rapporto Kakà-Milan che può portare a una rottura,prima ancora che un'eventuale assenza di risultati della squadra
MarcoVan68
00sabato 27 dicembre 2008 10:05
Nessuno si vende a nessuno, tantomeno a certe società da 4 soldi, che dopo ere di vacche magre condite da figuracce a iosa ( eliminazione in C.Campioni ad opera del Lugano, tanto per dirne una..) grazie ad una serie di manovre tipiche della malavita organizzata ( mafia insomma..) hanno costruito una finta serie A nella quale vincono scudetti di cartone da tre annetti scarsi scarsi ( Inter, tanto per capirci ).
Per di più con l'aiuto di arbitri prezzolati ( basti vedere il comico gol regalato a tale Maicon a Siena...da ufficio indagini per tutta la vita ).
Ma l'obiettività non regna manco per sbaglio in tali cervelli, che manco alla vigilia di Natale si astengono dal dire cazzate.
Se non si fosse capito: forza Milan !
La Capitale Libica
00sabato 17 gennaio 2009 15:30
stilevario85
00domenica 8 febbraio 2009 01:56
ma per favore..
maldini
00lunedì 9 febbraio 2009 18:30
[SM=x1097169] non vale manco la pena di bannarlo tanto è patetico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com