Il mio ultimo palcoscenico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Peoz
00martedì 14 dicembre 2004 11:32
Come tutti hanno visto, da una settimana non ho più lasciato tracce, nè qui sul web, nè ai concerti.
Purtroppo a causa di problemi interni al gruppo sono costretto, mio malgrado, ad uscirne..

E' una decisione che mi risuona tanto triste quanto inevitabile, ragion per cui mi sono ben ravveduto dall'esternarne le motivazioni: non servirebbe a nulla e non farebbe altro che alimentare polemiche e malumori..sarebbe l'ultima cosa che vorrei accadesse.
Questo è l'unico motivo per cui me ne sono stato in silenzio fino ad oggi, e forse avrei aspettato ancora qualche giorno a parlare se qualcuno non mi avesse fatto notare che il mio comportamento potrebbe anche essere scambiato per un gesto sgarbato o d'ira nei confronti delle persone con le quali ho passato tanti bei momenti e che ora mi hanno visto sparire senza nemmeno fornire una valida spiegazione.

Ripeto, qui non c'è spazio per le polemiche, qualsiasi post dal tono controverso sarà cancellato. Sarò io stesso a vigilare, per l'ultima volta. Se volete proprio dire qualcosa fatelo in privato, scrivetemi a goldrake@gmail.com , scrivetemi qualsiasi cosa, ricevere anche solo un saluto mi farebbe veramente piacere.
Questo è quanto, ma perdonatemi se taglio corto su questo argomento, preferisco parlare di quello che hanno rappresentato i Radiosboro per me, di come li ho vissuti fin da ragazzo, di come ne sono casualmente entrato a far parte, di come tutto questo ha segnato la mia vita.
Grazie a loro ho avuto l'opportunità di avvicinarmi a moltissimi ragazzi, farmi sentire familiare anche anche a persone con le quali non avevo mai parlato, vedere l'entusiasmo negli occhi di chi mi guardava.. poter dire una parola in più, magari per aiutare qualcuno.
E tutto questo pur essendo una persona normalissima.. non so parlare meglio degli altri, non so sbagliare meno degli altri, non so nemmeno cantare..
Prima di entrare in questo gruppo ero il loro fans n.1, sapete perchè? Perchè attraverso le loro canzoni li vedevo più disinvolti, più divertenti di qualsiasi altro, ma soprattutto loro avevano la compagnia più bella, quella in cui tutti sono amici per la pelle, dove non si litiga mai, dove tutti sono particolari..la compagnia che avevo sempre sognato insomma.
Non era vero. Erano come me, come gli amici che già avevo, con gli stessi pregi e difetti, nulla più nulla meno..
Ma ora quella compagnia era diventata anche la mia, a loro si sono aggiunti i "fans" più presenti, quelli che ho imparato a chiamare "amici", e con loro sono cresciuto, ho condiviso i momenti belli e quelli brutti, ho scritto un altro bellissimo capitolo della mia vita..
E alla fine mi sono accorto di essermi affezionato più di quanto immaginavo e sono contento di essermi sbagliato sul loro conto poichè non si trattava affatto di gente qualsiasi ma di persone speciali.. ce le ho qui, tutte davanti, e scusate se non faccio i nomi poichè sarebbe troppo lungo da scrivere.

vorrei dedicare questa lettera a chi mi è stato più vicino, a chi ha bevuto una birra con me, a chi addirittura mi credeva migliore di lui, a chi ha saputo ascoltarmi, a chi mi ha dimostrato che si può imparare perfino dalla persona che meno immagineresti, a chi mi considera tutt'ora suo amico e che sarà lieto di rivedermi, magari per divertirsi ancora insieme
perchè a me mancate proprio tanto..
Il gruppo andrà avanti, ci sarà un altro pronto al mio posto, forse sarà più bravo di me, forse sarà un po' meno prolisso, sicuramente sarà più intonato, ma sappiate che anche se si trattava di canzoni grossolane per far ridere, io l'ho fatto con il cuore perchè sono sempre stato in mezzo a chi mi voleva bene e che per questo merita tutto il mio impegno, il mio rispetto e la mia stima.
Scusate se il mio modo di fare è stato poco chiaro.. non sono arrabbiato con nessuno, l'ho fatto solo perchè voglio difendere l'unità di questa compagnia,
la mia compagnia.

cordialmente
Vostro Peo
RoseAngel
00martedì 14 dicembre 2004 12:59
Grazie di tutto...
Resterai per sempre il nostro Peo


SEMPRE [SM=g27988]

con affetto
Rose
MaSs|
00martedì 14 dicembre 2004 13:20
Caro peo...

Chi ti parla è un tuo fans accanito, un tipo che puo sembrare sulle sue, ma che ha avuto, e ha tutt'ora stima della tua persona... Non mi interessano le polemiche, i motivi, il perchè tu sia uscito, ma voglio invece raccontarti di cosa sei riuscito a fare... Sappiamo tutti come sono i concerti, come sei quando ti presenti sul palco, una persona splendida che comunque ancora non ho avuto modo di conoscere da vicinissimo... i Radiosboro mi hanno aiutato molto nei momenti difficili, mi bastava venire ad un concerto xche passasse tutto, avete saputo tirarmi fuori sorrisi, far passare la tristezza, rendere un monotono venerdì in un super festone... insomma siete sempre i migliori... ora che te ne andrai, mancherai a tutti, ma in opposizione non ci mancherai perchè so che rimarrai con noi (o almeno lo spero tanto).

concludo queste 4 parole con un ringraziamento particolare:
Grazie davvero di tutto PEO... trovarne persone sincere e allegre come te...

ti aspettiamo!

A presto.

[Modificato da MaSs| 14/12/2004 13.21]

vane86
00martedì 14 dicembre 2004 15:53
Volevo rimanere in silenzio, anche perchè il silenzio vale più di mille parole messe assieme ma mi sembrava giusto dire qualcosa..

CARO PAPI
se hai preso questa decisione ci saranno dei motivi ben validi, tutti quanti abbiamo passato con te e con gli altri delle serate stupende, indimenticabili..
mi ricordo ancora il mio primo concerto al Gasoline dove ti ho conosciuto e ho conosciuto una persona stupenda..
GRAZIE DI TUTTO VERAMENTE, UN BACIONE ENORME [SM=g27988]

BACI E ABBRACCI [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]
miratex
00martedì 14 dicembre 2004 16:23
Ciao Peo!!
Ciao Peo!
Sei stato un Campione! A Te il mio caloroso saluto e affetto! E' stato un piacere conoscerti!
Ciao e arrivederci!
cillo
00martedì 14 dicembre 2004 18:37
te si stà TROPPO simpatico
Peo,go ceso desso el computer pa nare in internet dopo 4 giorni che non ghe ndavo,son sta sopreso MOLTO ma MOLTO MALE el discorso tuo dell'uscita del grupo de radiosboro[SM=g27992]
Spero,anke se se afari tui e NON voio asolutamente meterme in mezo,che non ghe sia stà barufe gravi tra de vialtri del grupo.
Mi NON so mai venuo a un concerto per problemi de distanza da dove abito(anka se go la makina non so mai venuo lo stesso a vederve dal vivo DESSO ME CIAMO PENTIO DE NON ESSERE MAI VENUO,SPERO TANTIMISSIMISSIMO DE VENIRE A VEDERVE UN GIORNO,MA DESSO KE NON GHE SE Pì PEOZ CHISSA COME KE I SARà I CONCERTI SENSA DE Lù,SPEREMO KE I SIA UGUALI ANKA SE GO I ME DUBI)ma aparte sto discorso qua,ghe son restà così tanto MALE lezendo a letera de PEO che me venia quasi da piasa[SM=g27992]
Concludo subito el me discorso disendo ke NON dimenticherò MAI il MITIKO e INSUPERABILE...PEO PEO PEO PEO PEO PEO PEO PEO [SM=g27988]



TI FACCIO I MIEI MIGLIORI
AUGURI DI NATALE E SPERO
ANZI SPERIAMO TUTTI KE UN
GIORNO RITORNI NEL GRUPPO
PIù "PAZZO" DEL VENETO[SM=g27988]


CIAO PEO E RICORDATI:
RADIOSBORO è LA N.1
DEI CONCERTI VENETI
PIù "FUORI DI TESTA"[SM=g27989]


SALUTI PEO DA CILLO[SM=g27988]


|Ampelio|
00martedì 14 dicembre 2004 18:53
Arrivederci...
LE BESTIE NON SONO COSI BESTIE COME SI PENSA.

(Molière)


Arrivederci amico.

piero mato
00martedì 14 dicembre 2004 19:31
PEO ci si acorge sempre dopo del valore di una persona....
sempre dopo averla persa

solo questo voglio dire

sei unico davvero...
per sempre nel tuo cuore e tu nel mio sei grande
[SM=g27992]

piero
Er Super Vido1
00martedì 14 dicembre 2004 19:38
Per Peo
Caro Peo
quando qualcuno sta mattina mi ha detto che c'era un tuo post d'addio nel forum mi ha preso qualcosa dentro... e soprattutto ho sperato di riuscire a scrive qualcosa di sensato in questo forum che è diventato " un muro" dove mettere cazzate, sorrisi e a volte, aimè, cose tristi e lacrime.
La Vita è un po'cosi Maestro, dolce come il miele ma amara come un limone, la forza sta nel riconoscere i momenti belli e tenerli dentro come un album di fotografie e sfogliarlo nei momenti tristi. Come dici tu i sorrisi che ti hanno accompagnato in questa avventura sono stati tanti e saranno sempre con te e nel tuo cuore finchè non li dimenticherai...
Maestro creatore di una filosofia tutta tua, esplicatami in qualche strana lezione in chat o dal vivo .... come porsi nelle relazioni interpersonali... uscivo da un periodo terribile e mi hai insegnato a prendermi meno sul serio e a vivere i miei 23 anni del cazzo come un ragazzo della mia età senza fare il Grande per forza!!!

PEO
o meglio, se me lo permetti, ANDREA
nelle ultime due settimane mi è successo una "cosa" che mi ha fatto capire che davvero quando si chiude una porta se ne aprono tante altre che ti portano a stare bene..benissimo...
perciò si chiude un'avventura ma chissà quante ne vivrai ancora, sicuramente diverse ma, magari, altrettanto meravigliose!!

Buona ViTA Andrea
ti aspetto una sera all'ENAL a far festa ( ci conto!!! )

by

il tuo discepolo

Vidotto Riccardo Rizzieri
Rui10Costa
00martedì 14 dicembre 2004 20:38
Mi non so cosa dire veramente...

digo solo:GRAZIE PEO X TUTTI I BEI MOMENTI KE C HAI DATO..

Sxiamo sempre in un ripensamento..

ciao..
bestia in riviera
00martedì 14 dicembre 2004 21:19
non go paroe
presente co te ciapi na peà in tei coioni?
ecco stesso effetto la lettera de peo.

bena[SM=g27991]
sorea del ErSV
00martedì 14 dicembre 2004 21:54
Cosa dire....
eh...è sempre in questi momenti che me manca le parole!!
cosa dire...

PEO sei stato un grande anche se dovaria essere l'ultimo a parlare (son na bocia!!)
Ti ricorderò sempre con tento affetto Architetto!!![SM=g27985]


Bacioni

Federica (Sorea)[SM=g27992] [SM=g27992]
duga84
00martedì 14 dicembre 2004 22:28
A Peo...
Ciao Peo..
..se pur non partecipi molto al forum e non abbia avuto il piacere di conoscere meglio te e tutto il gruppo di fans, sento la necessità di salutarti ugualmente e di farti i miei auguri...sarai sempre ricordato ogni volta che ascolteremo una canzone del gruppo cantata dalla tua voce...

..Ciao...Marco
spugna73
00martedì 14 dicembre 2004 22:52
te si e te rimarrè sempre "PEO" non te do baseti parche te me fe schifo[SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] ma te abbraccio (se on mese che nn me lavo le xene) [SM=g27985] fatte sentire che bevemo on goto de amaretto insieme CIAO CLASSE
boaria
00mercoledì 15 dicembre 2004 13:20
Saeudi Peo!!
bella lettera davvero...non sò nemmeno cosa dire...mancherai a tutti...in ogni caso grazie di tutto...dell'allegria che hai portato e di tutte quelle cazzate che hai detto e fatto che hanno fatto divertire tanta brava gente...
spero che nonostante tu esca dal gruppo ogni tanto ti farai risentire nel forum...
saluti
Dianetta§
00mercoledì 15 dicembre 2004 15:05
Ciao,Andrea(concedimi di kiamarti per nome almeno ora)
Solo ora ho letto il tuo post,e solo ora ho saputo ke te ne sei andato.
Mi spiace molto,anche perkè ho avuto solo una possibilità di vederti,di parlarti a 4 okki...l'anno scorso a Rovigo.
Mi spiace perkè sei un ragazzo molto simpatico e disponibile,hai sempre trovato un po' di tempo per me e i miei problemi di scola[SM=g27985] e non.
Kissà se avremo mai modo di ritrovarci,lo spero,se così non fosse,ti auguro tanta gioia e una buona fortuna per il futuro.
Non so che dire,non faccio parte della tua schiera di amici,però un saluto affettuoso te lo mando lo stesso.
ciao Peo,grazie di tutto,ci mancherai..tu, e le tue cappelle nei cd [SM=g27988]
sei un grande,VERAMENTE!
Diana
TEO4
00mercoledì 15 dicembre 2004 18:34
ti saluto anche io Andrea.
mi dispiace molto che te ne vada anche se ultimamente nn vi ho seguiti molto...

Spero di rivederti un giorno chissa dove chissa come grazie ancora x la tua ospitalità a quella lan la ricordi?

^^


Cordiali Saluti e buon natale da teo [SM=g27985]

[Modificato da TEO4 15/12/2004 18.35]

migli0
00sabato 12 febbraio 2005 15:01
Caro Peo,non importa dove tu vada o cosa tu faccia,ricordati che rimarrai sempre e comunque il punto di riferimento per ogni ebete [SM=g27985]
E quando in futuro parlerò a mio figlio,non potrò non narrare le gesta di quel nasuto ominide,che,per qualche anno,incarnò meglio di chiunque altro la perfezione nel panorama ebetiaco mondiale.

Ciao [SM=g27985]
Kikkopiu
00sabato 12 febbraio 2005 15:37
Per Peo
Ciao Peo...gli adii non mi piacciono per niente. E penso d'aver provato più di una volta a finire la lettera..ma senza riuscirci.
Mi veniva da piangere. Comunque sei una persona onesta e brava. Spero ci ripensi.
Ciao da Kikko
PIERO
00giovedì 10 marzo 2005 21:26
PEO ME DISPIASE UN CASIN CHE TE SI NA VIA DAL GRUPPO...TE SERI TROPPO SCIOPà....TE AUGURO BUONA FORTUNA E TANTE BALE VICHINGHE!

Trissino alcolizzato
zocca82
00venerdì 11 marzo 2005 16:09
secondo mi el se ga cata' la figa!!!!te gavre' mia messo la testa apposto???[SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com