I "tweet and troll" modello basket, Tony Nelly e il D. Dignità. Il forno della disinformazione (ma anche il culo di molti) è sempre caldo.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00giovedì 9 agosto 2018 12:54
Gornaloni, TIGGìoni, Direttoroni, i loro galoppini e i loro decerebrati seguaci, hanno titolato, linkato, condiviso, socialato, approfondito, urlato, paventato.... un attacco TROLL RUSSI!
ADDIRITTURA 1.500 Tweet!!! MILLECCINQUE!
Pazzesco! Incredibile! Clamor.....aspè ma [SM=x2478853] [SM=x2478853] .... 1.500 Tweet.. in un social che ne produce UN MILIONE ALL'ORA.....

Poi, a seguire, il caso di Tony Nenny (.....) che su Facebook racconta che "grazie al Decreto Dignità adesso lo licenziano".
Apriti cielo, diventa virale, i giornali e i tiggì (roba che ti DOVREBBE informare) la rimbalzano e la megafonano...
Poi si scopre che questa "aziendina che spaventata dal Decreto (CHE ANCORA NON ERA PASSATO NOTARE BENE...), decide di licenziarlo" (meglio: non rinnovarlo per il terzo anno). SI SCOPRE CHE E' UNA BANCA INTERNAXIONALE CON SEDI IN 50 PAESI E MIGLIAIA DI DIPENDENTI NEL MONDO. Cioè esattamente quelle aziende che ti sfruttano, che sfruttano proprio l'assenza (fino a ieri) di tutele.
E da destra (li posso pure capire, so fatti così e LO SANNO) e pure da sinistra (vomitevoli falsi che altro che Spalletti come veniva descritto qui...) tutti a postare il caso "Tony Nelly".
Popolo di peracottari.

Poi c'è l'espolosione di Bologna e allor SUBITO PRONTI VIA, attaccano: Visto? E' il trporto su gomma? ViSTO CHE LA TAV SI DEVE FARE? Due giorni dopo: strage del treno che falcia due bambini...
(ora il punto è che si: troppo "su gomma" e poco "su rotaia" e bisognerebbe inertire questo trend medievale. Ma c'è modo e modo, opportunità e opportunità, cosa buona cosa cattiva).

Poi ancora i braccianti dei pomodori morti.... CONSEFUENZA DIRETTA dell'accoglienza "purchè si accolga" e poi sti cazzi dove vanno a finì, se se li vendono, se li mettono a fa i pomodori, o le mignotte, o spariscono..... ACCOGLIAMO TUTTI!
E oh, me so trovato a legge na cosa della Meloni che m'aveva fatto il plagio che manco Prendilo tu questo frutto amaro, de Venditti.

E annamo avanti co le cazzate siorre e siorriiiii vènghino vènghino.
PS. ma secondo voi io entro in una stanza e mi trovo una a pecora che con mi dice: "aspettavo proprio te, dai fammi il culo".... Poi mi accuseranno de stupro?

Boh... forse me sa che gli ZOZZONI PREORDINATI che dalle redazioni (preordinae anch'esse) disinformano non sono nemmeno i maggiori colpevoli. Alla fine è la gente che je spalanca le natiche.

Topolini consenzienti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com