FanWriter site

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wutheringh
00martedì 30 novembre 2010 15:29
Che cos'è il FanWriter site?

Il FanWriter site è un sito che si propone di raccogliere le storie migliori (appartenenti a qualunque genere o categoria,sia italiane che straniere e pubblicate su siti anche esterni ad EFP ) grazie all'aiuto di noi/voi lettori.

Per consigliare una storia non occorre alcuna registrazione, basta compilare il modulo ed il gioco è fatto!

Al momento sono presenti 31 storie (non nella sua interezza,si tratta di articoli contenti il sommario della fanfiction più la recensione ed il link per leggere la storia): 22 di Twilight (sia italiane che straniere), 5 di Harry Potter , 1 Originale e 2 della categoria Manga&Anime.

Piccolo archivio,ma conto sulla vostra partecipazione per ampliarlo ogni giorno di più.




wutheringh
00lunedì 11 aprile 2011 19:06
Il FanWriter cerca Autori


Mi permetto di rispondere al post per rendere noti alcuni aggiornamenti.
Il primo riguarda un'iniziativa ,già inaugurata un po' di tempo fa,circa la possibilità di chiedere che venga intervistato/a un autore/autrice.
Al momento le interviste presenti sul sito sono solo due (ellephedre e Keska ). Potete richiedere un'intervista,o proporvi per la stessa, qui ,mentre qui potete leggere in cosa consiste e come si svolgerà il tutto.

Il secondo aggiornamento riguarda la richiesta,da parte del FanWriter, di nuovi collaboratori. Ciò che serve al sito sono persone (Autori è il modo in cui li classifica Wordpress,per via delle attività che sono loro consentite) che ,in linea con quanto fatto fino ad ora, si occuperanno di pubblicare le recensioni per le storie da loro ritenute degne di note.

A questo indirizzo potrete trovare le caratteristiche richieste ,il modo in cui entrare a far parte del team del FW e le linee guida per scegliere le storie nel modo più oggettivo possibile.

Per domande o dubbi di qualsiasi genere,scrivete qui o mandate un'email a ffanwriter@gmail.com

Grazie per l'attenzione e spero di poter accogliere presto qualcuno all'interno del FanWriter!

wutheringh
00giovedì 23 giugno 2011 14:10
Nasce la pagina Facebook
Mi rifaccio viva per rendere nota la nascita (giusto ieri sera) della pagina facebook del FanWriter,per dare la possibilità a tutti di poter essere sempre aggiornati sulle ultime recensioni pubblicate sul sito e favorire,maggiormente,la partecipazione dei lettori.

FanWriter FP



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com