Eliades Ochoa a Caserta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pedro68
00lunedì 24 luglio 2006 10:31
Martedì 25 luglio nell'ambito del Leuciania Festival Eliades Ochoa e il Quarteto Patria suoneranno a Caserta
pedro68
00mercoledì 26 luglio 2006 10:21
[SM=x82314] Davvero una bella serata quella di ieri al teatro dei Serici dove, nell'ambito del Leuciana festival, si è tenuto il concerto di Eliades Ochoa. Il personaggio che non ha bisogno di presentazioni può essere ritenuto una legenda vivente della musica cubana e avendo fatto parte del famoso gruppo dei Buena Vista Social Club con il mitico Compay Segundo è conosciuto in tutto il mondo.
Ha cantato molte canzoni del suo vastissimo repertorio,omettendo purtroppo due brani molto popolari: a la Casa de la Trova e Rita la Caymana. Dopo il concerto è tornato da solo, con il suo inseparabile sombrero, per salutare tutti gli appassionati. Alcune ragazze cubane lo hanno quasi assediato, ma il Maestro non si è risparmiato e solo quando tutti sono stati accontentati è andato via.
Dovendo lavorare con un artistao di questo livello anche gli altri elementi dell'orchestra che da Quarteto Patria si è trasformata in Gruppo Patria non hanno niente da imparare e sono tutti degli strumentisti molto validi.

Di solito a questi spettacoli si respira l'aria dell'isla e la presenza di cubani tra gli spettatori rende l'atmosfera più calda, peccato che questa cosa non fa che accrescere in noi il desiderio di tornare nel Caribe quanto prima.

Qualcuno di Voi c'è stato, mi sarebbe piaciuto conoscerci.
A quelli che lo hanno perso posso invece consigliare di andare a vederlo a Roma, questa sera, a Napoli il giorno 28 a Morrovalle (MC) il 30 e al Festival Latino Americano.

P.S. Un paio di domande:
la prima riguarda Cuba e Eliades Ochoa perchè io credevo che avesse casa a Santiago, forse al Caney. Invece glielo ho chiesto e mi ha risposto che vive tra Santa Maria e L'Avana. Sapete da che parte si trova Santa Maria e se effettivamente l'artista abita da quelle parti.
La seconda, più intrigante, riguarda una chica mulatica sui venti, venticinque anni, che ho visto fuori dal teatro con sua madre. A quest'ultima devo fare i complimneti perchè ha generato una figlia molto carina, como me gusta a mi. [SM=x82304]
Cafesito
00mercoledì 26 luglio 2006 11:22
Ciao Pedro,mi sapresti dire il 28 a Napoli dove si svolgerà il concerto????o darmi qualche link dove hai preso la notizia???
Grazie Asere!!!!a pronto...... [SM=x82310]


Nello stesso mercatino dove trovai "la vita è un fischio",dopo qualche settimana,sempre a 2 euro,ho trovato ,lista d'attesa....che culo!!!!
piano piano mi sto facendo la collezione... [SM=x82329]
pedro68
00mercoledì 26 luglio 2006 11:49
da quello che so al Parco dei Principi.
Comunque chiede conferma.
Ciao
carib.e
00mercoledì 26 luglio 2006 23:58
Pedro


Madrid 2006. Una serata tipo questa?





O così?

[SM=x82287]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com